| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lmbrttIZ5 |
Posted - 22 nov 2009 : 14:34:26 Per un attimo si era temuto sulla sua sorte...ma ora si può ufficialmente dire che anche per il 2010 si farà questo fantastico raduno...
Iniziamo con le adesioni????
La data è dal 29 aprile al 2 maggio...sempre all'Elba
Matteo (PC) |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Giampa |
Posted - 08 feb 2010 : 23:12:15 Citazione: Messaggio inserito da Leo Bardella
Infatti sono un pò combattuto più che altro per il fatto di trovare pochi bimbi.D'altra parte è un raduno...grazie per i consigli
scherzi a parte io ci sono andato gli ultimi 3 anni di banbini ne ho visti pochi !!! ciao |
| Leo Bardella |
Posted - 08 feb 2010 : 23:08:56 Infatti sono un pò combattuto più che altro per il fatto di trovare pochi bimbi.D'altra parte è un raduno...grazie per i consigli |
| Giampa |
Posted - 06 feb 2010 : 22:06:32 Citazione: Messaggio inserito da Leo Bardella
Vorrei chiedere ai veterani del Rally se la cosa è fattibile con un bimbo di 4 anni.Consigli?
Leo lascia perdere con i fumi passisi che sente all' elba (non solo degli scarichi della lambretta)ci rimane per una vita intera !!!! |
| straka |
Posted - 06 feb 2010 : 19:24:55 saro'presente spero,raduno fantastico. lo scorso anno rimasi fermo a livorno con un bel buco nel pistone. porca p.......
sargenti luca |
| geppe |
Posted - 06 feb 2010 : 14:09:47 mi prenoto pure io per un sorso!!!!
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
| Piega73 |
Posted - 06 feb 2010 : 11:55:10 Carlos! Questa volta porto roba 100 ottani! Già pronta in cantina dal rientro dalle vacanze natalizie in terra Sarda!
Lambretta & solo Lambretta! |
| Carlos Amenda |
Posted - 06 feb 2010 : 11:10:11 Citazione: Messaggio inserito da pozze
Citazione: Messaggio inserito da Lambro175
io ho gia pronto la boracciona da 5 litri come quella della passata edizione , che tutti hanno gustato,con qualche piccola variante,in maglio
Lambro175 ho ancora mal di testa da quantita' !!!! poi in disco con carlos armeda con la sua filuferro ha fatto si che il geppes rompesse la frizione !!!!
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice...
Occhio che il fil'e ferru non perdona...per quest'anno non so se ci sarò personalmente...ma un pò di "miscela buona" la mando con qcuno della vespagang. |
| pieremo |
Posted - 06 feb 2010 : 11:10:00 Lupin all'elba non ci sono i "ghisa" milanesi (per fortuna) Nessun vigile chiedera' la patente al piccolo, penso. A meno che non lo trovino in giro ubriaco come uno squalo .... remo
Con i trevisani ci saremo io ed il Mimmo , traghetto giovedi' sera.
|
| lupin III |
Posted - 06 feb 2010 : 10:25:51 Citazione: Messaggio inserito da Leo Bardella
Vorrei chiedere ai veterani del Rally se la cosa è fattibile con un bimbo di 4 anni.Consigli?
Se non sbaglio, per poterlo portare,ed essere in regola con il codice della strada, il bambino deve avere 5 anni e deve essere in grado di appoggiare i piedi alle pedane, una volta seduto sul sedile posteriore. Correggetemi se sbaglio. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
| giankx |
Posted - 06 feb 2010 : 09:13:40 Qualcuno parte dal Sud Italia? Magari ci si può mettere in contatto per fare parte del viaggio insieme! |
| fango |
Posted - 03 feb 2010 : 19:29:54 si fa... a 4 anni è gia grandicello!! si diverte anche lui... di bambini non ne ho visti troppi però secondo me non ci dovrebbero essere problemi...lo tiri su gia bene è?? bravo!!!
cerco DL turchese |
| Leo Bardella |
Posted - 03 feb 2010 : 14:44:21 Vorrei chiedere ai veterani del Rally se la cosa è fattibile con un bimbo di 4 anni.Consigli? |
| lmbrttIZ5 |
Posted - 03 feb 2010 : 08:02:04 Infatti come dice Lupin, è la cosa piu conveniente...la macchina sull'isola non ti serve a nulla....parcheggi a Piombino, scarichi la lambra e ti pigli il traghetto....piu semplice ed economico di così....
Matteo (PC) |
| lupin III |
Posted - 03 feb 2010 : 07:10:53 Citazione: Messaggio inserito da Gabo
Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Vedrai Gabo...ne vale la pena! io sono stato l'anno scorso per la prima volta....e quest'anno replico! Ho gia prenotato tutto...residence e traghetto...una figata!
Ti consiglio di prenotare ora il traghetto on line...trovi ancora posto e prima prenoti e meno spendi...comunque all'incirca 1 persona con 1 moto sono 50 euro andata e ritorno!
Matteo (PC)
si si sapevo fosse quello il costo per la moto + passeggero..
diciamo che l'elba la conosco un pochetto perche ho parenti giu.. e quindi dormirò anche da loro..
diciamo che la cosa piu preoccupante è il traghetto.. macchina + carrellino mi sa che costa un botto e mezzo.. quasi quasi mi faccio imprestare un ducato scassato..
ScooterTuning is not a Crime
non ti conviene parcheggiare la macchina da qualche parte e traghettare solo con la lambretta?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
| fango |
Posted - 02 feb 2010 : 20:39:53 costa anche per un ducato.... fidati..
cerco DL turchese |
| Gabo |
Posted - 02 feb 2010 : 20:14:56 Citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Vedrai Gabo...ne vale la pena! io sono stato l'anno scorso per la prima volta....e quest'anno replico! Ho gia prenotato tutto...residence e traghetto...una figata!
Ti consiglio di prenotare ora il traghetto on line...trovi ancora posto e prima prenoti e meno spendi...comunque all'incirca 1 persona con 1 moto sono 50 euro andata e ritorno!
Matteo (PC)
si si sapevo fosse quello il costo per la moto + passeggero..
diciamo che l'elba la conosco un pochetto perche ho parenti giu.. e quindi dormirò anche da loro..
diciamo che la cosa piu preoccupante è il traghetto.. macchina + carrellino mi sa che costa un botto e mezzo.. quasi quasi mi faccio imprestare un ducato scassato..
ScooterTuning is not a Crime |
| ilsogliola |
Posted - 02 feb 2010 : 20:03:41 quest'anno......pure ioooo!!! e vaiiii!!!       
WE ARE MODS!! |
| fango |
Posted - 02 feb 2010 : 19:59:14 siamo messi bene...dobbiamo sentire sti giorni la signora per gli appartamenti di anno scorso... e poi andiamo a prenotare il resto...ora parto con le modifiche alla lambretta e alla revisione...
cerco DL turchese |
| lmbrttIZ5 |
Posted - 02 feb 2010 : 19:51:42 Vedrai Gabo...ne vale la pena! io sono stato l'anno scorso per la prima volta....e quest'anno replico! Ho gia prenotato tutto...residence e traghetto...una figata!
Matteo (PC) |
| Gabo |
Posted - 02 feb 2010 : 19:46:53 come siamo messi..
come sono messo.. ehehe tutti mi hanno dato buca.. nessuno ci vuole venire a sta sacrosanta elba.. e allora mi sto organizzando da solo.. sentirò i ragazzi di torino ecc.. ma ho l'idea di mettere il gancio traino sulla Leon.. mi fo imprestare il carrellino e buonanotte..
qualcuno sa qualche informazione in piu sul raduno.. costo traghetti.. giorni.. programma ecc??
per venire a sta isoletta bella ho distrutto il porcellino.. ma ne varrà la pena.. 
ScooterTuning is not a Crime |