| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lambrettista |
Posted - 07 feb 2010 : 13:51:44 ieri sera la meteorina di un tg locale metteva in risalto che nella giornata di domenica (oggi)era prevista una giornata di sole nel nord est,allora oggi sveglia alle 10 ( visto che ieri sera ho fatto baldoria)preparo la lambretta col pieno di benzina 3% e dopo aver pedalato 5/6 volte brum brum parte,partenza da nervesa della battaglia giro per montebelluna e ritorno a nervesa circa 22 km,che dire gran soddisfazione speriamo che adesso il freddo sia finito (ma mi sa' di no') ditemi che anche voi oggi ci avete fatto un giro(il soia di sicuro) lambrettista |
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| lambrettista |
Posted - 08 feb 2010 : 20:21:22 mimmo , remo era per scontato voi non potete mancare lambrettista |
| Giangi1983 |
Posted - 08 feb 2010 : 20:06:10 Cattiva???? Soia,ma se la mia sprint ormai ti bastona,poi dopo la scaldata...........
Signore indiscusso della statale romea. |
| baronerosso53 |
Posted - 08 feb 2010 : 17:58:23 Invece io ero in castigo, a parte che ci sono max 2-3 gradi e neve ai bordi strada, moglie e figlia mi hanno messo al lavoro Ridipinto la camera di Elena e fatto un piccolo trasloco di mobili e cianfrusaglie varie . Se non ricomincia a nevicare..... Marino |
| soiapic |
Posted - 08 feb 2010 : 17:58:20 a dire il vero ne ho approfittato per avanzare i lavori su una vespa alquanto malefica arrivata nel mio garage in una nottata assai fredda.. -11°C... in compenso però ho acceso la primavera x sfizio... non me la ricordavo così cattiva...
Andrea... "pic"
I love feri vecci!! |
| zambe |
Posted - 08 feb 2010 : 17:21:23 DANNAZIONE, io invece ero in bottega a battere il ferro... Maledetta fabbrica
Posted - 07 feb 2010 : 21:28:35 Anch'io oggi ho fatto un giretto qua e la di una sessantina di chilometri con la primavera. Ho voluto accendere lo sprint "molto veloce" dopo un letargo di tre mesi e dopo un milione di bestemmie e spinte è partita. Tutto uno scoppiettare e giù di nuovo porchi. Dopo 16000 km in un anno la candela mi ha lasciato a piedi a casa stando ferma. Messa in moto,scaldatina leggera,4 "verte" fatte bene due impennate e messa via visto che ho fermato l'assicurazione. Ho preso la primavera e via a sfogare la mia voglia di km.
Signore indiscusso della statale romea. |
| -mimmo- |
Posted - 07 feb 2010 : 21:08:18 Per Stefano:
"ciao mauro appena le giornate lo permettono organizziamo un giretto con pranzo al senz'oste promesso lambrettista"
ricordati dei magna gati!!!
Ciao
Ciao a tutti!!!
Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare. |
| -mimmo- |
Posted - 07 feb 2010 : 21:02:04 "Visto il bel tempo ho portato fuori la Cecilia ma non e' la stessa cosa."
Remo che dici???
Io le moto le ho "portate fuori" dalle 10:00 alle 12:00 e poi dopo pranzo sono andato a passeggio con la dolce metà!!!!
Come dire che ho salvato capra e cavoli!!!    
Ciao a tutti!!!
| ruotepiccole |
Posted - 07 feb 2010 : 19:40:12 Io oggi ho messo in moto per la prima volta la mia Seconda Serie in fase di restauro conservativo.
Eccovi il video... http://www.youtube.com/watch?v=Ma_kRbD3M0w
Una soddisfazione unica...
M |
| pieremo |
Posted - 07 feb 2010 : 19:37:48 Visto il bel tempo ho portato fuori la Cecilia ma non e' la stessa cosa. |
| -mimmo- |
Posted - 07 feb 2010 : 19:21:51 Oggi anch'io ho "tirato fuori" dalla tana le bimbe in letargo ormai da troppo tempo.
La prima è stata la bella Agonia. Ho aperto la benzina, due pedalate, dico due, e brummm!!!! Che gioia!!!
Finchè Ago borbottava ho aperto la benza della Ida, una pedalata e brummm!!!
Quanto fumo!!! Alla faccia del sindaco e dei suoi blocchi del traffico di m...a!!!
Poi le ho pulite dalla polvere, controllo fari, freni e viaaaa!!!)
Con Agonia ho fatto un bel giro sui colli. temperatura mite (circa 11 gradi; la settimana scorsa -5, mah!!)
Ida l'ho portata in pianura, nei territori di Moreno, e nei lunghi rettilinei ho sguizagliato i cavalli con la progressione che solo un DL può dare!!! Che soddisfazione!!!

Evviva il sole, le moto e la f....
Ciao a tutti!!!
| lambrettista |
Posted - 07 feb 2010 : 15:05:41 si buon prosecco pane e salame e alla fine caffe' con graspa skipe..sgottardo  |
| mauro li 63 |
Posted - 07 feb 2010 : 15:02:55 ok Stefano fatta! all'insegna del sole-salame e cino buono...e logicamente della lambretta...
|
| mickyred |
Posted - 07 feb 2010 : 14:59:51 oggi sono uscito anche io con la mia sx 150, da me c'è un ventaccio freddino però il cielo è limpido.. dopo ci rivado, anche se devo dare un occhiata al minimo perchè non me lo tiene
italian style, lambretta lovers!! |
| lambrettista |
Posted - 07 feb 2010 : 14:54:03 ciao mauro appena le giornate lo permettono organizziamo un giretto con pranzo al senz'oste promesso lambrettista |
| mauro li 63 |
Posted - 07 feb 2010 : 14:39:14 cazzarola io oggi sono di turno al lavoro...e con questa giornata, questo sole e questa temperatura invidio tutti quelli che sono usciti con la lambra...oggi avrei fatto volentieri un giretto da Vittorio veneto fino all'"osteria senza oste" di Santo stefano di Soligo... |
| lambrettista |
Posted - 07 feb 2010 : 14:34:34 gabo fai il rodaggio al rb 22 che vogliamo il video  |
| Gabo |
Posted - 07 feb 2010 : 14:13:38 si..

ma non col DL.. l'ho acceso a far girare si.. ma il giro me lo sono fatto sull LI 125.. sarà che volevo apprezzare di piu il caldo della bella giornata..
che dire.. non ci ero ancora andato in giro con questo mezzo da quando l'ho preso.. una potenza unica.. e che accellerazione.. col suo motore rodato da 60000km.. 
che bella che è la lambretta..
Allegato: gggkkkhgggg.JPG 35,35 KB
ScooterTuning is not a Crime |