Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dove presi la 98,vendono uno spider 950 innocenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 17 feb 2010 : 22:39:58
E' chiaro che non posso presentarmi,le telefonate di molti sull'inserzione hanno fatto capire cosa avesse venduto,hanno ricamato sulla cifra che poteva essere di molto superiore,l'invidia purtroppo c'è e ce la dobbiamo sopportare,comunque quel giorno nel box c'era anche uno spider 950 innocenti rosso, con interni bianchi molto bello e una lancia appia seconda serie,rivolsi la mia attenzione allo spaider ma il cuore batteva per la dolce signora,chiesi il prezzo della macchina e lui rispose che non aveva idea sulla cifra e se la vendeva,ma visto com'è andata con la vespa ci credo.Comunque la vendita era in programma per un progetto di trasferimento volendo abbandonare il mondo del lavoro.Oggi c'è l'annuncio di vendita dello spider,senza cifra,il telefono non potevo dimenticarlo perchè è un vecchio 360 come il mio,poi avendolo conservato e confrontato ho avuto la conferma.Ritornando all'inizio del post,non credo che io possa presentarmi o telefonare, se qualcuno di voi è interessato,si faccia vivo che gli dò il cellulare,pregandovi nel vostro interesse,di non dire che siete amici di quello a cui a venduto la 98 per 5000 euro,la reazione potete immaginarla,minimo vi chiede 20000 euro!!!Magari chiedetegli se possiede vespe o lambrette e vedete se si sbottona,ma cosiderando tutto quello che gli è stato detto in quel mese di Agosto,io la presi venerdi 31 Luglio,dubito.IL mio cell è 360/247227

Stefano Licci

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000