| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mikigrant |
Posted - 21 feb 2010 : 07:44:28 Con dispiacere noto che il nostro il forum è privo dell'avatar. Ce l'hanno tutti i forum di un certo spessore, è un modo per riconoscere meglio l'utente, è un modo per divertirsi e perchè no aggiungere un po di fantasia alla nostra piazzetta virtuale, per finire c'è un film in uscita con il titolo in questione. Potrebbe sembrare una bambinata ma sentirei i vostri pareri.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| GiPiRat |
Posted - 25 feb 2010 : 16:16:36 Il sito è veloce ed affidabile e non si riscontrano quelle improvvise interruzioni all'accesso tanto frequenti in altri siti forse troppo appesantiti. Per il momento lo lascerei così.
Ciao, Gino |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 24 feb 2010 : 18:13:23 Citazione: Messaggio inserito da 125m
con una o due pedalate vanno e vanno ancora dopo 60 o più anni, mi schiero decisamente a favore della semplicità e della funzionalità. ciao
Ahh, ma sei un vespista allora!!
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao, anch'io mi schiero col partito del "lasciare tutto come è".
Ma si, mi associo a voi. Ciao Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
| almo |
Posted - 24 feb 2010 : 18:08:25 Ciao, anch'io mi schiero col partito del "lasciare tutto come è".
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
| 125m |
Posted - 24 feb 2010 : 17:54:54 Ciao a tutti, non è assolutamente mia intenzione quella di buttare benzina o miscela sul fuoco, ma quale amante delle cose vecchie, quelle belle, quelle per intenderci che con una o due pedalate vanno e vanno ancora dopo 60 o più anni, mi schiero decisamente a favore della semplicità e della funzionalità. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
| miguel |
Posted - 24 feb 2010 : 17:22:40 Citazione: Messaggio inserito da lillino
divertemte la battuta della rotella... comunque se volete saperlo ho 15 anni..
scusa ho visto solo adesso questo messaggio.. prima ti ho quotato perchè ho visto che sul tuo profilo c'è scritto 43 anni
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
| miguel |
Posted - 24 feb 2010 : 17:21:12 Citazione: Messaggio inserito da lillino
forse voi non ci crederete ma forse sono il più giovane del forum.
mi dispiace deluderti ma io ho 26 anni
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
| airciccio83 |
Posted - 24 feb 2010 : 12:22:58 Dai che va bene così...io sono daccordo con l'Admin!!!
150 Special.... |
| tiz.b |
Posted - 24 feb 2010 : 11:16:10 Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
.... una connessione non a passo coi tempi .
US Robotics da 56K standard V.92 non ti sembra a passo con i tempi ?
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
| biccari |
Posted - 23 feb 2010 : 18:47:38 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Se proprio ci si vuole distinguere e farsi riconoscere si può mettere una foto o qualsiasi altra immagine nel profilo. Ne prendo uno a caso da esempio: http://www.scooterdepoca.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=2647
Ciao da Gigi.
nooooooooo va bene cosi senza AVATAR     i gatti sanno sempre qual'è il posto piu morbido dove appisolarsi
finchè ce n'è, viva il re, quando non ce n'è più, viva Gesù |
| Iso |
Posted - 23 feb 2010 : 16:07:43 Se proprio ci si vuole distinguere e farsi riconoscere si può mettere una foto o qualsiasi altra immagine nel profilo. Ne prendo uno a caso da esempio: http://www.scooterdepoca.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=2647
Ciao da Gigi. |
| pieremo |
Posted - 23 feb 2010 : 13:02:43 Spero non si copino queste inutilita'...
|
| rami55 |
Posted - 23 feb 2010 : 12:31:07 Vista l'indisponibilità della ADSL nel mio collegamento preferirei che non si appesantisse il forum e i tempi di acesso si allungassero ancora di più. Ovviamente la mia situazione particolare non deve influenzare le decisioni che l'Admin intende fare. In ogni caso seguirò questo FORUM.
;-) Brummm |
| turismoveloce |
Posted - 23 feb 2010 : 12:12:35 anch'io preferisco rimanga così, ci sono utenti bruttini.... ma bruttini che non ti dico.... meglio rimangano nell'ombra!!
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
| mikigrant |
Posted - 23 feb 2010 : 10:41:29 Il sito diventa pesante, lento nell'apertura, e via dicendo se hai una connessione non a passo coi tempi .
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
| tiz.b |
Posted - 22 feb 2010 : 21:39:29 Odio tutti quei forum con "immagini del profilo" perchè rendono solamente il sito pesante e sono cose veramente inutili per l'obiettivo che ha un forum.
Evito ogni forum che usa quel sistema.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
| wanvaiden |
Posted - 21 feb 2010 : 22:44:46 io non sapendo casa è questo avatar e visto che fino ad oggi sono stato benissimo nel dubbio preferisco che rimanga senza. sarei molto + preoccupato se mancassero le tagliatelle!!! |
| lillino |
Posted - 21 feb 2010 : 22:16:43 questo pure è vero!
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
| orso |
Posted - 21 feb 2010 : 21:49:15 Se voi stà coi tempi pijate er prasticone scherzi a parte è stata una scelta dell'admin tenere il sito più pulito e leggero possibile, si era già parlato dell'avatar e la maggioranza era contraria, se avete notato anche le foto non rimangono aperte, è per rendere leggero il sito. Poi se vi danno un dito ve ne pijate un braccio, prima l'avatar e poi il commento con la foto ecc ecc.... quando vedo certi siti mi vien da vomitare, un UP. prende una pagina e manco si legge in mezzo a mille zinne, vespe, gagliardetti, commenti cax e max |
| lillino |
Posted - 21 feb 2010 : 21:47:34 divertemte la battuta della rotella... comunque se volete saperlo ho 15 anni.. veramenti li compio il 28 di questo mese :)
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
| ilbreizh |
Posted - 21 feb 2010 : 20:39:42 Citazione:
" aho,, se non stai coi tempi, er tempo te passa sopra". Il tempo mi dara ragione o torto se l'idea è fuori luogo.
già, ma qui si parla di oggetti che hanno resistito al tempo e continuano a vivere orgogliosamente anche ai giorni nostri mantenedo la loro originalità. trovo piacevole la sobrietà del sito, leggibile e soprattutto mi piace non essere bombardato da inutili spunti visivi.
il breizh
|