V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bliz |
Posted - 19 mar 2010 : 21:14:18 ecco con che foto Yahoo.it accompagna il Titolo "Corri a rottamarlo e risparmi 750 euro!" un articolo sulla rottamazione dei ciclomotori e moto in genere, più altri articoli http://img705.imageshack.us/img705/2692/yahooa.jpg
Ogni ulteriore commento da parte mia , mi sembra superfluo 
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando non ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GTR |
Posted - 25 mar 2010 : 15:12:30 ..su dai ...mal comune ....mezzo gaudio ......
Posted - 22 mar 2010 : 14:41:44 Citazione: Messaggio inserito da GTR
..io ho delle serie crisi di identità!!!!!! 
Come ti capisco!  Ciao
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
GTR |
Posted - 22 mar 2010 : 14:27:37 Citazione: Messaggio inserito da sergio VL3
stavo ovviamente scherzando, noi VESPISTI siamo superiori a certe provocazioni. ciao SERGIO VL3
..io ho delle serie crisi di identità!!!!!! 
Posted - 22 mar 2010 : 08:59:52 stavo ovviamente scherzando, noi VESPISTI siamo superiori a certe provocazioni. ciao SERGIO VL3 |
Scooterlinea |
Posted - 21 mar 2010 : 22:13:14 comunque, secondo me si, si tratta di superiorità!
|
De Santis Pietro |
Posted - 21 mar 2010 : 21:12:34 Ragazzi da quando il mondo è mondo le vespe 'punzecchiano' non di certo le Lambrette. Saluti a tutti gli amici appassionati, Piero. |
danielemod |
Posted - 21 mar 2010 : 20:40:11 Citazione: Messaggio inserito da sergio VL3
una cosa tengo a precisare, noi VESPISTI non ci siamo mai permessi di criticare le vs. beneamate lambre (superiorita'?). perche voi continuate a punzecchiare? invidia? tranquilli siamo tutti scooteristi d'epoca..... ciao SERGIO VL3
Superiorità di cosa? invidia di cosa? non capisco... non capisco neanche se il tuo tono è scherzoso oppure serio, quindi non mi sbilancio. in ogni caso il clima qui sul forum è sempre molto rilassato e piacevole, spesso si scherza e raramente qualcuno si offende. personalmente non vedo i presupposti per prendersela e non sorridere quando si scherza, come in questo caso... correggetemi se sbaglio
|
pedro-1962 |
Posted - 21 mar 2010 : 20:33:43 Citazione: Messaggio inserito da sergio VL3
una cosa tengo a precisare, noi VESPISTI non ci siamo mai permessi di criticare le vs. beneamate lambre (superiorita'?). perche voi continuate a punzecchiare? invidia? tranquilli siamo tutti scooteristi depoca..... ciao SERGIO VL3
Si scherza, ovviamente, e per conto mio, lambrettista convinto, con un pelo d'invidia: se nel mio garage prendesse posto anche una Vespa, non potrei che esserne fiero.
Chiedetelo ad Alessandro, autorevole esponente del Lambretta Club Liguria, come fa a partecipare ai raduni in Vespa.....
... e comunque, la Lambretta ....hi,hi, hi....
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
sergio VL3 |
Posted - 21 mar 2010 : 20:18:11 una cosa tengo a precisare, noi VESPISTI non ci siamo mai permessi di criticare le vs. beneamate lambre (superiorita'?). perche voi continuate a punzecchiare? invidia? tranquilli siamo tutti scooteristi d'epoca..... ciao SERGIO VL3 |
mikigrant |
Posted - 20 mar 2010 : 22:41:11 Io non la cambierei mai una vecchia vespa per una nuova, piuttosto ne darei una nuova per una vecchia, ma ahime non tutti la pensano cosi e probabilmente qualche vecchia vespa sarà incenerita,, sigh.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
vespamodelli |
Posted - 20 mar 2010 : 19:39:24 Ho giusto una LI3, un LUNA e un 175 TV2 da dare via in cambio di una pato nuova nuova!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
GTR |
Posted - 20 mar 2010 : 18:19:20 ...miseria...porterò di corsa il mio GTR !!!!!!     
Posted - 20 mar 2010 : 11:48:15 Ma perchè non danno gli incentivi per ristrutturare i veicoli d'epoca, invece di far acquistare nuovi plasticoni??? Si che sono più ecologici sicuri ecc. ecc. ma vuoi mettere???
150 Special.... |
vespamodelli |
Posted - 20 mar 2010 : 09:33:39 750 euro li racimoli senza fatica con il peggior catorcio di vespa. Credo che a questo giro sia il turno di plasticoni e frullatori a finire nell'immondizia, e sarebbe ora!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
samaghi |
Posted - 20 mar 2010 : 00:35:09 Citazione: il problema è chissà quanta roba ancora buona andrà persa con questi incentivi.
..non credo proprio..... |
bliz |
Posted - 19 mar 2010 : 22:49:29 Visto i prezzi che giravano a Lonigo, penso proprio di si
Il problema non è se è una vespa , una lambretta o un'altra moto d'epoca,il problema è chissà quanta roba ancora buona andrà persa con questi incentivi.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando non ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
zambe |
Posted - 19 mar 2010 : 22:27:02 tranquillo remo. dici la verità... ci sarà mica qualcuno pronto a spedere più di 750 euro per una vespa?
Posted - 19 mar 2010 : 21:35:46 Ben dai non e' cosi' grave in fondo e' una vespa....
p.s. Dite che mi aspettano commenti avvelenati? |