Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Avevo ragione!!molti affari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 22 mar 2010 : 08:44:53
Come immaginavo la mia teoria era giusta.Esporrre in una una fiera importante,non del settore,ha dato i suoi frutti,ed ho ancora tutta la settimana fino a domenica prossima.Con un percorso obbliagato mi è passata davanti una marea di gente,la quale trovandosi difronte a questo spettacolo, a esternato i più bei complimenti ,ma la cosa meravigliosa è che non potete capire che potenziale di mezzi c'è in giro e non lo sappiamo!!!ho riempito due pagine d'agenda tra vespe e lambrette che dovrò restaurare e ritirare a prezzi interessanti,molto interessanti.Cose buttate nelle cantine ferme da anni e che non sanno cosa farsene,certamente internet ha fatto conoscere il reale prezzo,ma c'è un target di persone che il pc non lo usa,speialmente quelli della periferia qui a roma!Una signora giovane viene e mi fà;HO UNA LAMBRETTA CON IL FARO QUI SUL PARAFANGO,COME QUESTA LA 51,PER0' QUI HA DELLE BACCHETTE DI FERRO,io rispondo la vuole restaurare o vendere,lei;COSA CI FACCIO SE LA VENGA A PRENDERE,ho appuntamento alle 09,00..........

Allegato: IMG_2752.jpg
203,51 KB

Allegato: IMG_2753.jpg
204,44 KB

Allegato: IMG_2756.jpg
205,17 KB

Allegato: IMG_2757.jpg
212,97 KB

Stefano Licci
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilsogliola Posted - 22 mar 2010 : 14:32:11
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

l'importante è sapere che di mezzi interessanti in giro ce ne sono ancora, in attesa di essere riscoperti...

bravo stefano ottima pensata, e se ti "avanza" qualcosa pensa agli amici del forum!

allora falli venire da me, svuoto tutte le cantine a costo zero

WE ARE MODS!!
Grisu Posted - 22 mar 2010 : 13:38:34
ciao stefano,innanzitutto grazie per aver messo in primo piano la nostra bandina del lambretta club calabria,anche se qualcuno non ha capito l'importanza di questa grande ed importante fiera e non ha contribuito non importa i tuoi sacrifici sono stati ripagati caro stefano,sono contento per te speriamo che raccogli un po' di scooter.un abbraccio peppe
danielemod Posted - 22 mar 2010 : 13:15:36
l'importante è sapere che di mezzi interessanti in giro ce ne sono ancora, in attesa di essere riscoperti...

bravo stefano ottima pensata, e se ti "avanza" qualcosa pensa agli amici del forum!
fango Posted - 22 mar 2010 : 12:47:45
ricordati di me stefano...

cerco DL biancospino aiutatemi!
vespamodelli Posted - 22 mar 2010 : 10:06:22
Cos' lontano che nello stad di fianco si vedono prosciutti appesi.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Scooterlinea Posted - 22 mar 2010 : 09:40:55
per curiosità, cosa intendi per "fiera importante,non del settore", per esempio?
tanto per capire quanto lontano dal settore ti sei spostato e avere un'idea più precisa di quale popolo lo scooter d'epoca suscita l'interesse...
Mego Posted - 22 mar 2010 : 09:37:50
AMMAZZA!!!guarda che siamo curiosi...vogliamo sapre... ma la porti via senza pagre nulla?Nemmeno in...NATURA?!?!?!

-SX 200-
mikigrant Posted - 22 mar 2010 : 09:24:19
Questo è marketing innovativo.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
125m Posted - 22 mar 2010 : 09:13:06
Bravo Stefano, ottimo senso degli affari
facci sapere,faccio il tifo per te.

@Entziello: piano con le parole grosse....se poi trovi un altra che ha una 98 che fai ...il bigamo?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
entziello Posted - 22 mar 2010 : 08:49:58
se una ragazza mi dice cosi' mi sa che me la sposo... ;)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000