V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 22 mar 2010 : 08:44:53 Come immaginavo la mia teoria era giusta.Esporrre in una una fiera importante,non del settore,ha dato i suoi frutti,ed ho ancora tutta la settimana fino a domenica prossima.Con un percorso obbliagato mi è passata davanti una marea di gente,la quale trovandosi difronte a questo spettacolo, a esternato i più bei complimenti ,ma la cosa meravigliosa è che non potete capire che potenziale di mezzi c'è in giro e non lo sappiamo!!!ho riempito due pagine d'agenda tra vespe e lambrette che dovrò restaurare e ritirare a prezzi interessanti,molto interessanti.Cose buttate nelle cantine ferme da anni e che non sanno cosa farsene,certamente internet ha fatto conoscere il reale prezzo,ma c'è un target di persone che il pc non lo usa,speialmente quelli della periferia qui a roma!Una signora giovane viene e mi fà;HO UNA LAMBRETTA CON IL FARO QUI SUL PARAFANGO,COME QUESTA LA 51,PER0' QUI HA DELLE BACCHETTE DI FERRO,io rispondo la vuole restaurare o vendere,lei;COSA CI FACCIO SE LA VENGA A PRENDERE,ho appuntamento alle 09,00..........
Allegato: IMG_2752.jpg 203,51 KB
Allegato: IMG_2753.jpg 204,44 KB
Allegato: IMG_2756.jpg 205,17 KB
Allegato: IMG_2757.jpg 212,97 KB
Stefano Licci |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilsogliola |
Posted - 22 mar 2010 : 14:32:11 Citazione: Messaggio inserito da danielemod
l'importante è sapere che di mezzi interessanti in giro ce ne sono ancora, in attesa di essere riscoperti...
bravo stefano ottima pensata, e se ti "avanza" qualcosa pensa agli amici del forum!
allora falli venire da me, svuoto tutte le cantine a costo zero   
WE ARE MODS!! |
Grisu |
Posted - 22 mar 2010 : 13:38:34 ciao stefano,innanzitutto grazie per aver messo in primo piano la nostra bandina del lambretta club calabria,anche se qualcuno non ha capito l'importanza di questa grande ed importante fiera e non ha contribuito non importa i tuoi sacrifici sono stati ripagati caro stefano,sono contento per te speriamo che raccogli un po' di scooter.un abbraccio peppe |
danielemod |
Posted - 22 mar 2010 : 13:15:36 l'importante è sapere che di mezzi interessanti in giro ce ne sono ancora, in attesa di essere riscoperti...
bravo stefano ottima pensata, e se ti "avanza" qualcosa pensa agli amici del forum! |
fango |
Posted - 22 mar 2010 : 12:47:45 ricordati di me stefano...
cerco DL biancospino aiutatemi! |
vespamodelli |
Posted - 22 mar 2010 : 10:06:22 Cos' lontano che nello stad di fianco si vedono prosciutti appesi.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
Scooterlinea |
Posted - 22 mar 2010 : 09:40:55 per curiosità, cosa intendi per "fiera importante,non del settore", per esempio? tanto per capire quanto lontano dal settore ti sei spostato e avere un'idea più precisa di quale popolo lo scooter d'epoca suscita l'interesse... |
Mego |
Posted - 22 mar 2010 : 09:37:50 AMMAZZA!!!guarda che siamo curiosi...vogliamo sapre... ma la porti via senza pagre nulla?Nemmeno in...NATURA?!?!?!
- SX 200 -
|
mikigrant |
Posted - 22 mar 2010 : 09:24:19 Questo è marketing innovativo.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
125m |
Posted - 22 mar 2010 : 09:13:06 Bravo Stefano, ottimo senso degli affari facci sapere,faccio il tifo per te.
@Entziello: piano con le parole grosse....se poi trovi un altra che ha una 98 che fai ...il bigamo?
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
entziello |
Posted - 22 mar 2010 : 08:49:58 se una ragazza mi dice cosi' mi sa che me la sposo... ;) |