Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 reggio 2010

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lambrettista Posted - 22 mar 2010 : 19:50:30
sabato presente con geppe e zambe chi ci sara' di voi ????
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
collez Posted - 31 mar 2010 : 18:39:52
la prima è quella di vespa tecnica, in vendita da molto tempo a quella cifra, ex giorgio notari.

la seconda, era su ebay 2 anni fa, ed il mercante la comprò in toscana alla modica cifra di € 20,000

una seconda serie che proprio non merita quella cifra. a cifre inferiori hanno acquistato mezzi ben migliori.

COLLEZ
lambrettista Posted - 31 mar 2010 : 17:32:00
be' ce' chi la pagata anche di piu'
mikigrant Posted - 31 mar 2010 : 15:21:48
Citazione:
Messaggio inserito da entziello

A Reggio per la prima chiedevano 50000 e per la seconda 60000.... anche io coma per 20 minuti buoni...

Che fortuna non esserci stato, ho evitato il coma profondo

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
entziello Posted - 31 mar 2010 : 13:53:40
A Reggio per la prima chiedevano 50000 e per la seconda 60000.... anche io coma per 20 minuti buoni...
Sir Deltoid Posted - 31 mar 2010 : 12:25:38
... e la U che si vede di fianco nella prima foto andava via a 20000...

Only Lambretta,please!
ironmana Posted - 31 mar 2010 : 12:17:15
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Ho chiesto un prezzo di una delle due (quella più bella)..... Vi dico solo che come ho sentito la risposta del tizio son entrato in coma per 10 minuti buoni!!!
Mah...quando mi son ripreso me ne son andato via furtivamente in punta di piedi per paura che mi venisse chiesta una caparra solo per aver OSATO farlo!!!!!!!!

-SX 200-

Si parte da 50000 in su ....... (ma credo che a Reggio la richiesta sia stata molto più alta)

Claudio
lambrettista Posted - 31 mar 2010 : 11:38:04
e pure ce' chi firma l'assegno per quei mezzi lambrettista
Mego Posted - 31 mar 2010 : 09:45:00
Ho chiesto un prezzo di una delle due (quella più bella)..... Vi dico solo che come ho sentito la risposta del tizio son entrato in coma per 10 minuti buoni!!!
Mah...quando mi son ripreso me ne son andato via furtivamente in punta di piedi per paura che mi venisse chiesta una caparra solo per aver OSATO farlo!!!!!!!!

-SX 200-
lambrettista Posted - 31 mar 2010 : 08:10:37
certo che le ho notate quella conservata nella foto 2 era bellissima ma inavvicinabile lambrettista
entziello Posted - 30 mar 2010 : 23:57:14
In fiera c'erano anche 2 98.... quacuno le ha notate?

Allegato: foto (5).jpg
175,59 KB

Allegato: foto (4).jpg
174,26 KB
125m Posted - 30 mar 2010 : 23:45:26
...penso di essermi perso qualcosa...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Lambro175 Posted - 30 mar 2010 : 18:28:43
La benzina che si sono bevuti alle 11,30, li a fatti galoppare subito al ristorante , spero che sia piaciuta a tutti. alle prossime con un nuovo tipo da gustare saluti
mickyred Posted - 29 mar 2010 : 15:01:55
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Citazione:
Messaggio inserito da mikired

quanto volevano per il dl 150 biancospino?

italian style, lambretta lovers!!

Ne ho visti 3 di DL 150: due biancospino e uno rosso (quest'ultimo unico super-conservato) - in tutti i tre casi 4000 euiri !!

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!

orcamadosca!

-mimmo- Posted - 29 mar 2010 : 14:51:47
"Un saluto a Marino, Almo, pcost, -mimmo-, nicola26, riri, giuse95 e a tutti gli altri che abbiamo perso all'ora di pranzo e non abbiamo più rivisto. Alla prossima!!!"

Caro Donato...., mi ha fatto molto piacere rivedere te e tutti gli altri amici del forum!!!

Mi spiace di avervi "abbandonato" in un momento della giornata così importante, ma fin che voi gozzovigliavate io ne approffittato per fare "affari d'oro" facendo incetta di ferraglia arrugginita!!!!.

Ormai ho quasi completato l'approvvigionamento dei pezzi per il montaggio del motore che utilizzerò per la MI-TA 2011!!!
Poi chissa che arrivi anche la lambretta!!!

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
125m Posted - 29 mar 2010 : 11:30:45
Ciao a tutti,
ho fatto solo un' apparizione veloce a Reggio causa altri impegni e ho incontrato con piacere Baronerosso.
Per il resto sono stato molto contento di vedere tante tante belle cose, rivedere qualche Lambretta, almeno 6-7 B e 150D, un bel Rumi turismo del '51, un Krupp Postläufer... e di aver trovato un paio di cosucce davvero carine senza svenarmi. Speriamo non sia un fenomeno circoscritto e riservato solo a reggio ma che si riproponga anche in altri mercatini.
Era un po' che non andavo più per mercatini stufo ormai di vedere solo ciarpame spacciato senza ritegno per delle rarità fondi di magazzino a prezzi assurdi.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
pcost Posted - 28 mar 2010 : 23:59:57
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

Ne ho visti 3 di DL 150: due biancospino e uno rosso (quest'ultimo unico super-conservato) - in tutti i tre casi 4000 euiri !!

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!
lambraforever Posted - 28 mar 2010 : 21:36:05
mannaccia non mi ero accorto che vi eravate dato appuntamento alle 11,30 perche' avrei avuto il piacere di conoscervi....peccato sara'per un altra volta...a un altra cosa, sti stranieri si stanno portando via tutte le lambrette senza documenti e se i nostri legislatori non si danno una svegliata gran parte del nostro patrimonio e della nostra storia finira' all'estero....che rabbia!!!!!!!
eleboronero Posted - 28 mar 2010 : 21:31:42
e' stato un piacere rivedere Donato e Piega!!!!!!!
Mego Posted - 28 mar 2010 : 16:38:08
Questa volta a Reggio ho trovato parecchie cosucce interessanti...peccato che ci son stato un giorno solo (...forse meglio così altrimenti mi svenavo!!!!!!!!!!)....

-SX 200-
mickyred Posted - 28 mar 2010 : 14:14:38

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000