Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 si, ciao, bravo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
p@olo Posted - 25 mar 2010 : 16:03:21
Ciao ragazzi!
Qual'è il valore di mercato dei suddetti motorini piaggio?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 26 mar 2010 : 17:35:08
Io avevo un BRAVO (blu elettrico,cerchi in lega grigi...bellissimo) ricordo che lo diedi via per una LI 125 III serie documenti in regola e mi feci anche dare un conguaglio di 200mila lire!!!(La lambra era da restaurare)....EH!!!!!

-SX 200-
ilsogliola Posted - 25 mar 2010 : 22:56:36
io avevo dato via un SI ad un amico x cento euri, messo anche bene, fatto stà che dopo 3 giorni gliel'hanno rubato!

WE ARE MODS!!
p@olo Posted - 25 mar 2010 : 22:41:00
Infatti il tipo ha chiesto a mio padre sui 100 / 150 euro (che a dire il vero a me sembrano troppi...).
Il bello (brutto!!!) è che mio padre ieri è rincasato dicendomi: "dove ho lavorato oggi ho trovato una cosa per te...".
Visto e considerato che ogni giorno invito mio padre (e mio nonno) a cercare i nostri amati ferri vecchi, di colpo il cuore fermato, film a raffica su quale possibile modello di lambretta, mi dico, vabbò anche se una vespa e invece... CHE DELUSIONE!
Mego Posted - 25 mar 2010 : 20:53:02
Attualemnte direi che dalle mie parti si trovano (al momento) dai 50 euro sino ai 150 con o senza libretto....

-SX 200-
p@olo Posted - 25 mar 2010 : 20:19:04
Appena ne so di più vi faccio sapere e magari posto qualche foto. Dovrebbe essere un si o un ciao conservato con documenti, ma io devo ancora vederlo.
eleboronero Posted - 25 mar 2010 : 17:56:44
io li raccoglievo per mandarli in africa nelle missioni, al max li pagavo 20 euro. 400 euro pagherei il ciao 1 serie non di +.
poi se subentra il fattore affettivo il discorso cambia.
Iso Posted - 25 mar 2010 : 16:53:53
500, 600, 400
Da Motociclismo d'Epoca.

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000