V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gento71 |
Posted - 27 mar 2010 : 14:22:43 Come da qualche anno a questa parte il Lunedì di Pasqua se volete si può stare in compagnia insieme alle nostre Vespe e Lambrette...
Di seguito il programma
http://www.vespaclubsantarcangelo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=94&Itemid=2
Motoraduno (aperto anche alle moto d'epoca) con Mostra Scambio di moto d'epoca, accessoristica, cose del passato.
Programma: 07.00 - Apertura della Mostra Scambio 09.00 - Iscrizioni al Motoraduno 11.00 - Chiusura Iscrizioni e Partenza del giro turistico con sosta Aperitivo 12,30 - Pranzo allo stand gastronomico con le specialità tipiche 15.00 - Musica e balli con l'Orchestra
Quote di partecipazione al Motoraduno: Solo Giro (Gadget + Aperitivo): 12,00 euro Completo (Gadget + Aperitivo + PRANZO): 22.00 euro.
INFO: WWW.VESPACLUBSANTARCANGELO.IT |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marcello-romagna |
Posted - 02 apr 2010 : 13:59:58 abbiamo lo stesso problema gento...parenti! anch'io spero di liberarmi in fretta e farci un giro...grazie per il link
marcello-romagna |
gento71 |
Posted - 31 mar 2010 : 20:25:30 italian job c'é venerdi sabato e domenica... per lo scooter run si parte la domenica di Pasqua da piazzale CHEnnedy ti lascio il link degli organizzatori
http://www.smartdrivers.org/
se riesco a mollare i parenti serpenti ci faccio un salto sicuramente |
marcello-romagna |
Posted - 31 mar 2010 : 13:46:07 ciao gento, non mi ero segnato questo raduno delle nostre parti!!! spero di riuscire ad esserci...per caso questo week sai se c'è anche italian job a rimini? sai per caso dove si ritrovano? volevo farci un giretto...mi incuriosiva...tu andrai?
marcello-romagna |
GTR |
Posted - 31 mar 2010 : 13:13:34 ...di pasquetta proprio non posso .....
...un saluto al Megapresidente Clafo!!!!!!
Posted - 31 mar 2010 : 12:59:31 Rinnovo l'invito... per tutti quelli che Lunedì di Pasqua non hanno ancora deciso che cosa fare.. |