V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lmbrttIZ5 |
Posted - 28 mar 2010 : 10:49:55 http://www.subito.it/innocenti-lambretta-li-livorno-11795325.htm
fantastico il contakm...
Matteo (PC) |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 04 apr 2010 : 19:25:13 Ciao Paolo...tranqui tranqui il FORUM ha i suoi tempi!A!Capisco!Quindi il modello madonnina non era altro che 'na "PURCADA" come si dice da noi... Ora capisco.... Ti ha detto che NON DOVEVA MANGIARE CON IL RICAVATO.....mah...che risposta strana.Bene bene...un altro caso risolto!
- SX 200 -
|
Py |
Posted - 04 apr 2010 : 17:43:31 Ciao Michele , scusa il ritardo nella risposta ma solo oggi vedo il tuo intervento. da quello che ho capito ingrandendo la foto del manubrio, è stata fatta una flangia tonda su un pezzo di metallo con su il San Cristoforo poi è stata saldata e levigata in maniera MOLTO MALDESTRA.... un pò come il restauro.... "alla cavallerizza" (a scappà via) come diciamo da noi! nell'ultima sua mail a parte le varie parolacce mi ha detto che non doveva mangiare con il ricavato del mezzo. Va beh..... argomento archiviato!
Py |
Mego |
Posted - 31 mar 2010 : 09:36:02 Paolo....BIRBANTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
Cmqe parlando seriamente...ma la fusione superiore(modello madonnina)del manubrio dove vi era quel contaKm era un pezzo fatto da qualche casa che produceva accessori o secondo voi era "fattoincasa"?
- SX 200 -
|
Py |
Posted - 31 mar 2010 : 09:32:20 si è vero. è colpa mia. scusate amici!  
Py |
GTR |
Posted - 31 mar 2010 : 09:30:34 ...ma nooooooooooo... ha tolto l'inserzione!!!!! volevo comprarla io ????? e dove la trovo ora una prima serie LIMITED EDITION????????? è tutta colpa tua Py !!!!!!!
Posted - 30 mar 2010 : 15:35:30 mmmm ha trovato il pollo forse,,
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
Py |
Posted - 30 mar 2010 : 09:14:37 si, si.... ha tolto l'annuncio.
ma certo... con tutto quello che gli avete detto l'avete spaventato!    quella più che lambretta "madonnina" secondo me era "pirla"!
Py |
maza |
Posted - 30 mar 2010 : 01:38:40 Sbaglio o l'annuncio e' stato tolto...che peccato ...Volevo comprarla io! . Un pezzo cosi' raro....
Massimo |
-mimmo- |
Posted - 29 mar 2010 : 22:46:55 Se vuole qui a Vicenza ci sono Agonia 1 e Agonia 2 che di madonne a me ed al buon Pieremo ne hanno fatto dire tante!!!!!!

Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
orso |
Posted - 29 mar 2010 : 21:35:04 Comunque se l'ha trovata nel Pollaio e cercava di venderla così come l'ha scovata ci avrebbe preso sicuramente più soldi, il solito pirla che pensa di dargli una incipriata, per fargli quadruplicare il valore, non voglio neanche pensare che magari fosse stata pure conservata, mah........... se ci sta leggendo meglio cambi sito quà ci sono gli amanti della lambretta |
maza |
Posted - 29 mar 2010 : 21:13:01 Citazione: Messaggio inserito da Py
miki, che ti fa pensare che segua il post??? dal nome non risulta essere uno di noi, ma tutto è possibile.
Py
Potrebbe essere uno che ci segue e non interviene nelle discussioni e quindi non lo conosci per nome
Ciao da Massimo |
Py |
Posted - 29 mar 2010 : 19:35:21 miki, che ti fa pensare che segua il post??? dal nome non risulta essere uno di noi, ma tutto è possibile.
Py |
mikigrant |
Posted - 29 mar 2010 : 19:06:30 Sta seguendo il post,, potrebbe essere uno di noi,,,non sa che pesci prendere,, tutto può essere. |
Py |
Posted - 29 mar 2010 : 17:41:48 ragazzi il tizio ha risposto.... ma non posso fare copia incolla perchè sono più parolacce che altro. in breve dice che in effetti il modello madonnina è una sua interpretazione, ma il conta Km, (a suo dire)come dice Vittorio Tessera sul suo libro , poteva essere montato sia il tondo che il quadrato. in tutta onesta, a me non sembra..... e poi per altro il suo non è esattamente quadrato(per me quadrato è quello della Ld '57) inoltre non credo, nelle precedenti mail, di essere stato sgarbato. Voi che dite??? mah.... che strani personaggi!!
Py |
Scooterlinea |
Posted - 29 mar 2010 : 14:25:42 ma se l'ha trovata nel pollaio dopo 20 anni, CHI gli avrà mai detto che si trattava del modello "madonnina"? forse le galline?? |
mickyred |
Posted - 29 mar 2010 : 11:40:32 onore a chi gliela comprera!
italian style, lambretta lovers!! |
125m |
Posted - 29 mar 2010 : 11:36:48 La vedrei bene in una grotticina di fronta ad una vasca di pesci rossi come meta di tante preghiere per il prossimo mesedi maggio.
Valida altrenativa potrebbe essere quella di contattare la nota rockstar omonima, chissà che ci caschi lei... 
ciao roberto
Grazie Ferdinando ! |
HornyMan |
Posted - 29 mar 2010 : 08:35:02 E allora te la puoi tenere!!!!!!!!!!        
HornyMan |
Py |
Posted - 29 mar 2010 : 08:30:37 potevo non rispondere al tizio?? io:.... da quello che mi risulta la versione "madonnina" non è mai esistita. La Lambretta del tuo annuncio è una normalissima I serie alla quale è stato tolto il suo conta Km tondo, è stato chiuso il foro in maniera maldestra e montato un conta km non suo. lo dimostra il fatto che sul quadrante del conta km non è riportato la scritta "Innocenti" . di VERI esperti Lambretta Innocenti in Italia c'è ne sono, se hai bisogno ti do i loro contatti .... consiglio spassionato.... non riportare cose non vere o sentite dire.... stai vendendo ottone al prezzo dell'oro dovendola poi dire tutta.... da quello che riesco a vedere dalle foto, il restauro è approssimativo e appena sufficiente.
Lui: IO FORTUNATAMENTE NEL 1959 NON ERO ANCORA NATO QUINDI NON SO E NON MI INTERESSA SAPERE COSA COSTRUIVANO, QUANDO L'HO TROVATA NEL POLLAIO ABBANDONATA DA 20 ANNI ERA FATTA COSI, SE LA TROVO DA VENDERE A QUESTA CIFRA BENE SE NO LA TENGO COME HO FATTO FINO AD ORA (VISTO I COSTI DI GESTIONE OVVERO ZERO), NON HO BISOGNO DI VENDERE NIENTE PER CAMPARE!!!!! TI RINNO SMS MODEIO PER CIO CHE MI HAI DETTO! SALUTI LUCA
che risposta del ca..volo!
Py |
vdrdd |
Posted - 29 mar 2010 : 07:00:23 Ma no... sarà "Madonnina" per il colore ..... celestiale!!!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |