V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
125m |
Posted - 01 apr 2010 : 13:03:12 Ciao a tutti, mi è capitata una cosa piuttosto insolita ma piacevole; mio cognato, falegname in Valcamonica, sta facendo dei lavori per la ristrutturazione di un rustico. Dentro c' era questa...(vedi foto) il proprietario del casolare non era interessato , ha detto che era evidentemente del tizio che gli ha venduto il tabià anni fa, e lui se l'è caricata sul furgone e l' ha portata nel laboratorio sapendo che mi interessano le Lambretta. Dilemma per un Lambrettista come me: ora che faccio?
Allegato: vespa robi.jpg 22,84 KB
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
125m |
Posted - 01 apr 2010 : 14:51:06 Piega, corri, sbrigati e non dimenticare il flessibile, senò arriva prima Ale da Genova 
Dai c'ho provato... buon primo d'aprile a tutti
ciao Robi
Grazie Ferdinando ! |
guido angelo |
Posted - 01 apr 2010 : 14:45:17 Anche io ho una Vespa,anzi due,e da Lambrettista convinto non ho problemi. ciao
guido delli ponti |
Alessandro Pisacane |
Posted - 01 apr 2010 : 14:35:45 Aaahhhh, e così in Valcamonica si trovano le vespe simil-Hoffmann, vero?
Vabbè; sappi, comunque, che ho appena preso ferie e ho affittato un furgone; ora sono in viaggio, dovrei essere da te tra 5 minuti 5 e prendo quello che trovo! (non c'è traffico.....).
Ciao
Ale
P.S.: prima o poi io un pesce d'aprile te lo farò. Hai presente il film "Il padrino"? Io, invece della testa di cavallo mozzata, ti farò trovare nel letto il parafango di una Hoffmann. Ti verrà l'orticaria, oooohh se ti verrà!!

- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
vdrdd |
Posted - 01 apr 2010 : 14:02:49 Roberto, ti chiedi cosa fartene.... Conosciamo entrambi la risposta. E' molto molto bella.
P.s. il primo aprile non c'entra nulla, visto quello che gli sta intorno, vero!!??
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!! |
ilbreizh |
Posted - 01 apr 2010 : 14:02:44 125m, t'interessa uno scambio con la mia sx200? A me interessano solo mezzi 40/50..
il breizh
|
Lorenzo |
Posted - 01 apr 2010 : 13:48:00 Ciao Roberto, siccome abito a poche centinaia di metri da te, la porto via io gratis senza bisogno di caricarla su un furgone. Ti va l'idea ??
Lorenzo
|
maza |
Posted - 01 apr 2010 : 13:47:59 Io la terrei in un angoletto buio sotto ad un telo. Ha pur sempre un valore! Poi se non l'ha pagata niente...prendi e porta a casa. Ti potra' sempre servire a qualche cosa...che so'...appendipanni?....vaso portafiori?
Massi& Roby |
giubusti |
Posted - 01 apr 2010 : 13:35:20 E' noto che questi dilemmi possono rovinare il sistema nervoso in modo irreparabile. E' quindi consigliabile liberartene subito! Posso aiutarti in questo, vengo e te la porto via gratis, vedrai che starai meglio. Ciao e Buona Pasqua Giuseppe |
Piega73 |
Posted - 01 apr 2010 : 13:16:53 Robi dopo passo da te e ci divertiamo di flessibile.
Lambretta & solo Lambretta! |
GoldenAndrew |
Posted - 01 apr 2010 : 13:15:47 Se non e uno scherzo vendila subito! Ciao |
rinaldo1968 |
Posted - 01 apr 2010 : 13:06:19 E' uno scherzo vero, guardacaso oggi è il primo d'aprile . . .
Skipe rinaldo19681 |