V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alex5138 |
Posted - 05 apr 2010 : 12:31:51 mi sta balenando in testa l'idea di arrivare a piombino in sella alla mia lambra c'è qualcuno che lo ha già fatto? il muraglione è affrontabile in lambretta? per caso c'è qualcuno che parte da forlì o dintorni direzione elba? sono graditi consigli!!!! (ho una 125 special del 68 rettificata a 150 ce la farà)
alex5138 |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
puntero |
Posted - 16 apr 2010 : 22:34:26 Citazione: Messaggio inserito da fango
no non seguo piu il calcio come una volta e allo stadio è una vita che non vado. però mi han proposto di andare a torino...... quasi quasi. ma non penso..
cerco sempre un DL aiutatemi!
ho il motore acceso..... alle 13.30 si parte. |
fango |
Posted - 15 apr 2010 : 20:01:27 bella bicius mi è piaciuta!!! si andavo a piedi e venivo giu in sella!!
cerco sempre un DL aiutatemi! |
Bicius |
Posted - 15 apr 2010 : 14:07:54 Citazione: Messaggio inserito da fango
no non seguo piu il calcio come una volta e allo stadio è una vita che non vado. però mi han proposto di andare a torino...... quasi quasi. ma non penso..
Se c'era un DL in vendita a Torino ci andavi anche a piedi!!!

Bicius |
fango |
Posted - 15 apr 2010 : 13:13:21 no non seguo piu il calcio come una volta e allo stadio è una vita che non vado. però mi han proposto di andare a torino...... quasi quasi. ma non penso..
scooter boy |
Posted - 15 apr 2010 : 12:21:39 vai tranquillo io l'anno scorso con il mio gtr del 73 mi sono fatto quasi il doppio dei tuoi km( vengo dalla parte alta delle marche quella di confine) e alla andata ho preso tre ore di pioggia e grandine risultato una lampadina rotta ma per aver fatto 13!!!!!ore di viaggio infernale è più che buono.......ABBI FIDUCIA NEL TUO MEZZO e vedrai che non ti lascia a piedi |
Berza |
Posted - 07 apr 2010 : 23:58:43 [quote]Messaggio inserito da fango
buoni col cesena è.... buoni....non toccate quest'argomento... parliamo di qualcos'altro va la...grazie.
"....C'è il mare e la montagna,c'è tutta la romagna!!! alè alè alè oh oh oh!!! cesena mio sei forte e in coro ti cantian...." 
Lambretta's mobility is an investment!!! |
brunide |
Posted - 07 apr 2010 : 23:12:49 Krusty il venerdì, altri dai dintorni non saprei. io quest'anno purtroppo devo rinunciare. Mandami il numero: forse a breve si fa un giretto, ti fa bene al rodaggio....
bruno |
alex5138 |
Posted - 07 apr 2010 : 22:56:34 ma quando partono me lo sai dire?
alex5138 |
brunide |
Posted - 07 apr 2010 : 22:30:08 Alex mandami il tuo numero di cell , all'old Time Show mi sono dimenticato di farmelo lasciare.
bruno |
puntero |
Posted - 07 apr 2010 : 21:23:29 Citazione: Messaggio inserito da fango
buoni col cesena è.... buoni....non toccate quest'argomento... parliamo di qualcos'altro va la...grazie.
Ma tu, vieni allo stadio?? |
puntero |
Posted - 07 apr 2010 : 21:22:50 ops , pardon , che somaro !!!! Affare fatto !!! |
mickyred |
Posted - 07 apr 2010 : 21:21:14 Citazione: Messaggio inserito da puntero
Citazione: Messaggio inserito da mikired
Citazione: Messaggio inserito da puntero
come ti dicevo se vuoi sento dai miei amici, io non vengo perchè seguo il calcio nei week-end. ciao
se segui il cesena ti dico subito che non andrà in A quindi puoi venire traquillo
italian style, lambretta lovers!!
Guarda che GUFO !!!!! proprio 15gg fa ero a casa tua..... partitaccia , be' almeno il prossimo , se fosse come dici, ti verrò a trovare di fronte a un buon bicchiere di chianti e a della chianina !!! Poi ti dirò che sono un malato cronico, è difficile che ne salti una ... Tu segui il grosseto ?
ciao, si io lo seguo ormai da 14 anni.. al manuzzi non ci sono mai stato, ma in c2 venni a forli (di lunedi e nevicava pure)
siete venuti in tanti quest'anno!
Mi ricordo di quella partita a Forlì , mi sfugge il risultato , ma fu' un big match , per il nostro numero essendo in alto , sai anche te che la gente aumenta, poi senza offesa Grosseto non è una della trasferte + ambite ..... comunque l'hanno prossimo , oppure ai play off, ci scambiamo una bottiglia di Chianti per una di Sangiovese, ok?
a forli vincemmo noi 1 a 0
piu che chianti ti posso dare un bel morellino di scansano!
il chianti lascialo bere ai senesi..
italian style, lambretta lovers!! |
puntero |
Posted - 07 apr 2010 : 21:18:29 Citazione: Messaggio inserito da mikired
come ti dicevo se vuoi sento dai miei amici, io non vengo perchè seguo il calcio nei week-end. ciao
se segui il cesena ti dico subito che non andrà in A quindi puoi venire traquillo
Guarda che GUFO !!!!! proprio 15gg fa ero a casa tua..... partitaccia , be' almeno il prossimo , se fosse come dici, ti verrò a trovare di fronte a un buon bicchiere di chianti e a della chianina !!! Poi ti dirò che sono un malato cronico, è difficile che ne salti una ... Tu segui il grosseto ?
ciao, si io lo seguo ormai da 14 anni.. al manuzzi non ci sono mai stato, ma in c2 venni a forli (di lunedi e nevicava pure)
Mi ricordo di quella partita a Forlì , mi sfugge il risultato , ma fu' un big match , per il nostro numero essendo in alto , sai anche te che la gente aumenta, poi senza offesa Grosseto non è una della trasferte + ambite ..... comunque l'hanno prossimo , oppure ai play off, ci scambiamo una bottiglia di Chianti per una di Sangiovese, ok? |
fango |
Posted - 07 apr 2010 : 21:17:59 buoni col cesena è.... buoni....non toccate quest'argomento... parliamo di qualcos'altro va la...grazie.
mickyred |
Posted - 07 apr 2010 : 20:50:37 Citazione: Messaggio inserito da puntero
puntero |
Posted - 07 apr 2010 : 20:50:05 Citazione: Messaggio inserito da Berza
Speriamo almeno che segui una squadra che ne valga la pena per saltare l'Elba 
Lambretta's mobility is an investment!!!
Ma vedi non sono i risultati che contano, se no è un pezzo che avrei smesso, è la compagnia che ti trascina ..... quindi o l'uno , o l'altro e se devo sciegliere , ULTRAS TUTTA LA VITA . Ciaooooo      |
puntero |
Posted - 07 apr 2010 : 20:47:57 Citazione: Messaggio inserito da mikired
Guarda che GUFO !!!!! proprio 15gg fa ero a casa tua..... partitaccia , be' almeno il prossimo , se fosse come dici, ti verrò a trovare di fronte a un buon bicchiere di chianti e a della chianina !!! Poi ti dirò che sono un malato cronico, è difficile che ne salti una ... Tu segui il grosseto ? |
mickyred |
Posted - 07 apr 2010 : 20:39:34 Citazione: Messaggio inserito da puntero
Berza |
Posted - 07 apr 2010 : 15:05:28 Speriamo almeno che segui una squadra che ne valga la pena per saltare l'Elba 
Lambretta's mobility is an investment!!! |
puntero |
Posted - 07 apr 2010 : 14:54:09 come ti dicevo se vuoi sento dai miei amici, io non vengo perchè seguo il calcio nei week-end. ciao |