Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 CINAfonini

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blackdog Posted - 08 apr 2010 : 10:05:15
Ragazzuoli vedo che stanno sempre più spopolando i telefonini cinesi con la dual-sim
Varie marche(Anycool,Cect,Kdi,ecc..)stanno dilagando nei vari siti di aste ma anche nei siti che vendono elettronica.
Ci sono vari pareri(fanno male, sono una cannonata, sono una patacca,ecc)...ma voi che ne pensate?
Al dì là della doppia sim(assodato che è la ragione principale che spinge all'acquisto di questi)hanno altre funzioni come ad esempio la TV che quelli dei colossi storici(marchi svedesi,ecc)non hanno..

Qualcuno di noi ce li ha?
Se si come si trova?

"Lambretta, It’s an Italian thing"
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blackdog Posted - 20 apr 2010 : 12:45:40
Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

Facci sapere come va...e sopratutto che modello è, così magari ci faccio un pensierino!!!

Allora: il modello è un cect ka08 dual sim.
Provato molte funzioni,radio,giochi,ecc.. Per ora tutto ok anche la ricezione. Non ho avuto il problema della lingua(non è oscena come molti dicono,ma informandomi ho letto che questo modello è più aggiornato rispetto ai primi).
Dentro la scatola ho trovato la fattura(per la garanzia italia di 2 anni),cuffie,cavo dato,presa,2 batterie e telefono.
La batteria dura molto.
L'unico appunto per ora è che, se lo si compra per scrivere gli sms, non è comodo, per chiamare invece è perfetto.

Ynad04:già effettuata la prova urto(non è caduto dalle mie mani però), non si è NE aperto, ne rotto..che C#@O!!

ynad04 Posted - 18 apr 2010 : 12:52:18
secondo me dipende tutto dall'uso che uno fa del telefono
io ho sempre avuto nokia perche per lavoro li schiaccio e mi cadono continuamente
pensate che quello che ho ora mi è caduto nella tromba dell'ascensore per 4 piani ........dopo averlo ricomposto acceso e funzionante come se nulla fosse
airciccio83 Posted - 18 apr 2010 : 11:12:37
Facci sapere come va...e sopratutto che modello è, così magari ci faccio un pensierino!!!

150 Special....
blackdog Posted - 18 apr 2010 : 10:01:43
Preso il cinafonino un cect, per ora son felice dell'acquisto.
Funziona tutto e non manca nulla. Vediamo alla durata se tiene botta

blackdog Posted - 10 apr 2010 : 07:27:22
Citazione:
Messaggio inserito da airciccio83

Non gli conviene fare dei modelli con doppia sim, a loro conviene vendere un altro cellulare...

Non so se sia verò..tuttavia leggete i link..
http://www.mobileblog.it/post/10413/nokia-produrra-cellulari-dual-sim-nel-2010
http://www.tomshw.it/cont/news/nokia-dual-sim-finalmente-nel-2010/23292/1.html
http://www.phonemania.net/news/1780/nokia-in-arrivo-i-primi-cellulari-dual-sim/

Potrebbe esserci un fondo di verità..ma siamo sempre al discorso prezzo..stavolta quanto ci pelano per la "novità" ?

blackdog Posted - 10 apr 2010 : 07:24:39
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

Tutto ok come funzioni , anzi sono prodotti dagli stessi che producono i cellulari commercializzati in europa dai grossi brand.

Grossi problemi ce l'hanno nelle traduzioni e sopratutto nei parametri di "certificazione" che magari sono dentro la legge, pero per esempio usandolo molto scalda molto e questo è indice di una trasmissione radio molto forte (non che abbia piu ricezione) e quindi potenzionalmete dannosa. Spesso forniscono due batterie per ovviare alla durata di stand by.

Controlla se samsung fa ancora un modello con dualsim, quello non era male a parte l'estrema delicatezza dei samsung

Tiz per il discorso delle certificazioni..mah..in giro ci sono articoli che affermano tutto ed il contrario di tutto,"dicono" di esser certificati CEE (es.CE certification CE0678 , Certificazione CE CE0700, ecc..)ma come dici tu essere nei limiti non significa nulla..
Tant'è che,non so se sia per il surriscaldamento dell'apparecchio o principalmente per comodità, sta di fatto che moltissimi possessori di tali cel hanno acquistato l'auricolare bluetooth..che sia per non tenerlo all'orecchio?

Per il discorso samsung: non era male l'idea, e ho potuto vedere il "d880" (il più vecchio, ma adesso ne produce più di un modello)e honotato subito la fragilità a cui accennavi, infatti era già stato portato in manutenzione 2 volte quello che avevo in mano!E pure al centro assistenza gli avevano confermato la fragilità!Mi spiace ma spendere i soldi e trovarsi con quei problemi....

mikigrant Posted - 10 apr 2010 : 06:29:03
Gia ma in tanti comprano ulteriori prodotti "inventati" e made in Cina.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
airciccio83 Posted - 09 apr 2010 : 23:49:21
Non gli conviene fare dei modelli con doppia sim, a loro conviene vendere un altro cellulare...

150 Special....
mikigrant Posted - 09 apr 2010 : 22:43:20
[quote]Messaggio inserito da tiz.b

Tutto ok come funzioni , anzi sono prodotti dagli stessi che producono i cellulari commercializzati in europa dai grossi brand.

Grossi problemi ce l'hanno nelle traduzioni e sopratutto nei parametri di "certificazione" che magari sono dentro la legge, pero per esempio usandolo molto scalda molto e questo è indice di una trasmissione radio molto forte (non che abbia piu ricezione) e quindi potenzionalmete dannosa. Spesso forniscono due batterie per ovviare alla durata di stand by.

Quoto, quello che non capisco è il motivo per cui i grossi produttori della telefonia non producono sti benedetti dual sim, è vero un modello lo fa la samsung ma non è cosi aggiornato come gli ultimi modelli.

airciccio83 Posted - 09 apr 2010 : 19:44:31
Un mio amico ha un cect simil Iphone, e mi ha detto che non è il massimo. Non è UMTS, il touch è molto scarso, la traduzione non ne parliamo neanche. L'unico lato positivo appunto, è la doppia sim ed il prezzo...

150 Special....
tiz.b Posted - 09 apr 2010 : 18:56:03

Controlla se samsung fa ancora un modello con dualsim, quello non era male a parte l'estrema delicatezza dei samsung

mikigrant Posted - 09 apr 2010 : 00:25:39
Non sono proprio il massimo della funzionalità, ci sono termini del tipo,, la chiamata ha abortito,, chiarire,,

blackdog Posted - 08 apr 2010 : 12:58:17
Mì#çìà signor tenente! Che toppata
Non finisco mai di apprendere
Grasias Pedro

pedro-1962 Posted - 08 apr 2010 : 12:55:27
Caro Matteo, vista la tua giovane età sei troppo avanti (ed un po', per questo, ti invidio...).
Il telefono in questione non funzionava a monete: funzionava a GETTONI!!!!!!

Allegato: Gettone.jpg
21,99 KB

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
blackdog Posted - 08 apr 2010 : 12:46:42
no basta che gli fai il cambio LIRA-EURO

pedro-1962 Posted - 08 apr 2010 : 12:44:57
Il mio, la doppia SIM non ce l'ha.
Ora che ci penso, non ha nemmeno la TV (nel senso di televisione).
Che sia venuto il momento di cambiarlo?

Allegato: Telefono.jpg
16,09 KB

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000