V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mego |
Posted - 11 apr 2010 : 18:52:57 Oggi sfidando le previsioni del tempo mi son affacciato in questo piccolo mercatino.... Per fortuna non è piovuto...poche bancarelle,nulla di molto interessante.Solo una 125 Special conservata,funzionante ma....SENZA DOCUMENTI...senza nulla!!! Abbiamo trovato solo qualche pedivella d'accensione e una scatola del filtro aria da Special... Nessuno di voi ha fatto un "saltino" in zona. Rocco!!!MA'n dò bazzo eri?Dovevi esserci e non t'ho visto...OPS...forse perchè continuavo a guardare ila RUMENTA per terra stesa sui teloni!!!!
- SX 200 -
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 13 apr 2010 : 14:09:32 Rocco...la polo sarà pronta non appena finito un lavoro inerente proprio a quell'evento e che ha la priorità...Cmqe ho preso nota,non dovrebbero esserci problemi.
- SX 200 -
|
Iso |
Posted - 13 apr 2010 : 08:39:33 Citazione: Messaggio inserito da Giampa
ciao io non ci sono andato perche ero fuori per lavoro ma e' andato mio padre e ha portato a casa un bellisimo scooter Paglianti cip
Mi passeresti qualche foto del Paglianti da utilizzare sulle nostre schede di scooterdepoca.com
Ciao da Gigi. |
Giampa |
Posted - 12 apr 2010 : 23:00:45 il mio e' bianco con una sella giuliari bicicolore ma purtroppo senza ducumenti |
Rocco |
Posted - 12 apr 2010 : 11:36:24 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Oggi sfidando le previsioni del tempo mi son affacciato in questo piccolo mercatino.... Per fortuna non è piovuto...poche bancarelle,nulla di molto interessante.Solo una 125 Special conservata,funzionante ma....SENZA DOCUMENTI...senza nulla!!! Abbiamo trovato solo qualche pedivella d'accensione e una scatola del filtro aria da Special... Nessuno di voi ha fatto un "saltino" in zona. Rocco!!!MA'n dò bazzo eri?Dovevi esserci e non t'ho visto...OPS...forse perchè continuavo a guardare ila RUMENTA per terra stesa sui teloni!!!!
non mi hai visto perchè 1- mi son dimenticato 2- ho dormito fino alle 9, avevo stanchezza da recuperare.
approfitto per ricordarti della maglietta, l'Innocenti Day si avvicina.
ciao
- SX 200 -
|
samaghi |
Posted - 11 apr 2010 : 21:57:49 Paglianti Cip..bello, me ne era scappato uno per poco...oggi lo rimpiango conservato blu e argento...il tuo com'è? |
Giampa |
Posted - 11 apr 2010 : 20:37:50 ciao io non ci sono andato perche ero fuori per lavoro ma e' andato mio padre e ha portato a casa un bellisimo scooter Paglianti cip |