Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 rismaltare scudetto possibile ??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lambrettista Posted - 12 apr 2010 : 21:17:42
ciao vorrei recuperare due scudetti anteriori piaggio montati in origine sulla vespa bacchetta ma purtroppo lo smalto e' saltato via su alcune parti qualcuno saprebbe indicarmi come riportare lo smalto oppure chi potrebbe farmelo ??grazie lambrettista
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lambrettista Posted - 13 apr 2010 : 20:56:33
grazie a tutti per le indicazioni provero chi fa' targhe
GiPiRat Posted - 13 apr 2010 : 19:22:19
Prova a rivolgerti a chi fa targhe e trofei, coppe e spille smaltate, loro potrebbero aiutarti.

Ciao, Gino
orso Posted - 13 apr 2010 : 18:26:42
Questa è una missione per Vespamodelli
lambrettista Posted - 13 apr 2010 : 17:19:37
grazie mego lambrettista
Mego Posted - 13 apr 2010 : 14:15:27
Che io sappia non esistono ARTIGIANI che sistemano questi scudetti. Posso dire la mia però...ti ricordi che una volta in edicola esistevano quei "giochi" di bircolage dove ti davano in dotazione per esempio una figura DISNEY da riempire con quelle scaglie colorate di plastica (a seconda della zona...ovvero il becco di paperino con le scaglie arancio...il corpo con quelle bianche etc. etc.) e poi andava messo tutto in forno?!?!
Ecco...dovresti SVUOTARE il vecchio scudetto di tutta la vecchia smaltatura..poi cercare quella plastica con le due tonalità di blu e azzurro e riempirle quanto basta poi mettere tutto in forno...a cottura lenta per 10minuti!!HI HI... a parte gli scherzi forse è l'unico modo che si avvicina molto all'originalità... Oppure non ti resta che presentarti dal buon e noto ricambista specializzato di zona Ravenna e chiederne uno ORIGINALE...ma ho come il sospetto che ti chiederà un mezzo stipendio!Del resto...chi vuole ricambi originali pregiati....

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000