V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peppira |
Posted - 15 apr 2010 : 16:48:34 Ho un grande rebus, sono impegnato in un restauro relativo alla mia lambretta 125 l' del 1959 con il seguente numero di telaio 630565, ricordo che la carta di circolazione è originale dell'epoca il telaio idem, però questo numero non viene riconosciuto da nessuno degli esperti, c'è qualcuno che mi può dare una mano. Ringrazio anticipatamente |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 15 apr 2010 : 21:33:17 Benvenuto! Appena puoi posta delle foto del telaio e della lambretta... Non è che per caso il 6 che hai visto è in realtà un 5?...nel senso...il telaio è pulito e leggibile o è ancora sporco magari di grasso o fango che rendono un pò difficoltoso la lettura dello stesso?
- SX 200 -
|
almo |
Posted - 15 apr 2010 : 20:57:22 Citazione: Messaggio inserito da peppira
Ho un grande rebus, sono impegnato in un restauro relativo alla mia lambretta 125 l' del 1959 con il seguente numero di telaio 630565, ricordo che la carta di circolazione è originale dell'epoca il telaio idem, però questo numero non viene riconosciuto da nessuno degli esperti, c'è qualcuno che mi può dare una mano. Ringrazio anticipatamente
Ciao benvenuto nel forum.  Effettivamente il numero è diverso....per la 125 LI 1^ serie parte con il 500 001. Sei sicuro che non sia stato cambiato il telaio   
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |