V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilsogliola |
Posted - 12 ott 2010 : 18:35:38 qui hanno preso la foto di Play87 x vendere una golden, lui non è, qualcuno del forum? mah! nel reportage del suo restauro, è l'ultima foto, quella del risultato finale naturalmente, qui su scooter d'epoca
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-golden-150-brindisi-16669768.htm |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bliz |
Posted - 26 ott 2010 : 13:46:41 Citazione: Messaggio inserito da mikired
e se vi interessa questo è l'annuncio vero con le vere foto (spero)
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/lecce-annunci-lecce/lambretta-special-150-golden-1965/9585976
italian style, lambretta lovers
poi la lambretta , originale non è poi così male.
ma le foto !!!!!!!!!!! per carità
ormai anche una casalinga di 80 anni riesce a fare belle foto
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
ilsogliola |
Posted - 25 ott 2010 : 22:14:35 Ovvia! Meno male, ci voleva molto a mettere queste! Forse pensava di avere ragione, x gli insulti che ti ha rivolto Miki, sto............mmmmm. Lasciamo perdere và! ORA GLI RITELEFONO ANCH'IO    
WE ARE MODS!! |
mickyred |
Posted - 25 ott 2010 : 11:45:27 e se vi interessa questo è l'annuncio vero con le vere foto (spero)
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/lecce-annunci-lecce/lambretta-special-150-golden-1965/9585976
italian style, lambretta lovers |
mickyred |
Posted - 25 ott 2010 : 11:37:16 ecco la risposta
"QUELLA FOTO è UN RIFERIMENTO PER FAR CAPIRE IL MODELLO NON VOGLIO RUBARE NIENTE A NESSUNO ANCHE PERCHè POI QUANDO VENGONO A VEDERLA NON SI VEDE? TESTA DI CA**O MODERA I TERMINI CHE SE C'è UN MONGOLO NON SONO DI CERTO IO!!!"
bliz |
Posted - 24 ott 2010 : 15:40:56 Citazione: Messaggio inserito da mikired
il tipo mi ha riposto, insultandomi.
ma apparte questo, se poi ti serve nome e congome me li ha lasciati
Bravo Mikired, bisogna vedere se ti a lasciato il suo vero nome e cognome o li ha carpiti anche questi dal forum.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
ilsogliola |
Posted - 24 ott 2010 : 15:24:33 Citazione: Messaggio inserito da mikired
il tipo mi ha riposto, insultandomi.
Sei un grande Miki!
WE ARE MODS!! |
mickyred |
Posted - 24 ott 2010 : 13:44:52 il tipo mi ha riposto, insultandomi.
Play_87 |
Posted - 24 ott 2010 : 11:07:04 Segnalazione eseguita come frode, comunque non appare più. Grazie |
ilsogliola |
Posted - 23 ott 2010 : 21:36:45 Ho appena provato a rivedere l'annuncio! C'è scritto:
Siamo spiacenti, ma questo articolo è stato appena venduto Roba da pazzi!!
Livio dicci.......hai fatto qualcosa tu? Come mai ci sarà scritto così?
WE ARE MODS!! |
mickyred |
Posted - 23 ott 2010 : 20:48:59 Citazione: Messaggio inserito da bliz
Dopo che si sarà attivato Play_87 segnalando l'abuso a egay, bisognerebbe tempestare di mail( con insulti) il personaggio.
Notate come prima indicava la provenienza a Brindisi ora a Lecce.
Tutti gli onesti lambrettisti pugliesi, dovrebbero tirare un bel pacco a questo personaggio o quanto meno per il buon nome della loro regione aiutare Play a scovare il personaggio e sputtanarlo.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
gia fatto...
bliz |
Posted - 23 ott 2010 : 20:37:04 Dopo che si sarà attivato Play_87 segnalando l'abuso a egay, bisognerebbe tempestare di mail( con insulti) il personaggio.
Notate come prima indicava la provenienza a Brindisi ora a Lecce.
Tutti gli onesti lambrettisti pugliesi, dovrebbero tirare un bel pacco a questo personaggio o quanto meno per il buon nome della loro regione aiutare Play a scovare il personaggio e sputtanarlo.
ilsogliola |
Posted - 23 ott 2010 : 14:22:14 Raga, non ci posso credere! L'annuncio ora è su EBAY con la foto di Play87 e c'è scritto pubblicato oggi! Questo c.....ne continua! Rimandata un'altra mail a Play87
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/lecce-annunci-lecce/vendo-lambretta-special-150-golden/9514689
WE ARE MODS!! |
ilsogliola |
Posted - 17 ott 2010 : 00:27:01 Non c'è di che, sti pagliacci vanno eliminati, bene così fatta giustizia di GRUPPO    
WE ARE MODS!! |
Play_87 |
Posted - 16 ott 2010 : 10:56:37 Hanno tolto l'annuncio! Grazie a voi giustizia è fatta   |
ilsogliola |
Posted - 14 ott 2010 : 18:00:31 per ora la foto c'è ancora! boh!
WE ARE MODS!! |
mikigrant |
Posted - 13 ott 2010 : 17:57:13 Mi ha risposto dicendomi dov'è possibile vederla.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
Play_87 |
Posted - 13 ott 2010 : 17:08:13 Grazie ragazzi della segnalazione, ho inoltrato a Subito la dovuta informazione di non conformità |
ilsogliola |
Posted - 13 ott 2010 : 15:08:58 quando ho visto l'inserzione solo vedendo la foto che ho riconosciuto pensavo la vendesse. poi ho letto per bene e invece è un ciarlatano! ho mandato comunque una mail ha Play87
WE ARE MODS!! |
bliz |
Posted - 13 ott 2010 : 13:36:25 Io segnalerei, naturalmente se fossi Play87 o l'amministratore del forum, a Subito.it la frode!!!! c'è una sezione apposta.
anton |
Posted - 13 ott 2010 : 12:37:54 Anche vietando il "Salva immagine con nome" c'è sempre lo "stapm R Sist" 
Soluzione migliore è marchiare le immagini col nome del sito/forum. |