V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
orso |
Posted - 16 ott 2010 : 21:39:01 Ho fatto un'offerta per questi pezzi, discreta perchè mi servono e guarda a quanto sono arrivati??????????????????????? http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&pub=5574869025&toolid=10001&campid=5336477444&customid=&ipn=psmain&icep_vectorid=229494&kwid=902099&mtid=824&kw=lg&icep_item=260674682090
A parte il fatto che ho fatto un'offerta allo storezanetti, come mai è possibile che abbia cambiato intestazione il venditore e ci sia la ressa per questi pezzi?
non sono un allocco e conosco il mondo e-bay, ma certa gente andrebbe radiata
scusate lo sfogo
|
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zodiaco |
Posted - 18 ott 2010 : 23:05:33 ripeto no comment.... ho cominciato a vendere un mucchio di roba comprese le mie lambrette xchè mi sono rotto i coglioni di tutti sti giochini delcaPPero.....meglio andare a figa come ho già scritto. invece di sputtanarmi un sacco di soldi con personaggi che fanno sti giochetti preferisco spendermeli andando a mangiare il pesce come ho fatto domenica scorsa.... e ovviamente viva la gnocca! natuealmente tutto ciò è opinione personale. |
orso |
Posted - 18 ott 2010 : 07:50:28 Citazione: Messaggio inserito da zodiaco
beh...non conoscete il giochino del rialzino...mah andate tutti a fighe va la che ve la passate di più
Come già detto i vari giochini li conosciamo tutti, non stiamo cadendo dal pero, quello che non capisco è che se uno "vuole" vendere, sappia almeno il prezzo che più o meno vuole ottenere, fa la sua offerta con l'altro nik che ha, e ciccia se viene qualcosa in più buon per lui, ma se fa il gioco di portare delle manigliette a 50 € + spese di spedizione, deduco che lui non ha altro da fare che stare a giocare su e bay, tutto quì |
simo_83 |
Posted - 17 ott 2010 : 23:59:48 ALT!!! questo stor zanetti mi pare di averlo sentito..... tempo fa acquistai un cravattino, un nasello per LI e tutto qui tranquillo.... dopo aver pagato l'oggetto non mi arrivava mai, contattandolo cercai delle spiegazioni, mi rispose dopo un paio di giorni dicendomi che l'oggetto non era ancora pronto per la spedizione, visto il prezzo non li lasciai nemmeno il feed negativo.... dopo un paio di giorni mi arriva un pacco a casa, con un nasello diverso da quello che io avevo visto e fatto l'offerta, in pratica mi arrivò a casa una cosa orribile, spaccata in mezzo e preso con il flex o con quell'aggeggio che usano i carrozzieri per togliere la vernice dalle macchine con una carta bella grossa!tutto rovinato.... Per il fatto di Zodiaco è tutto vero,si registrano con un altro nick e alzano la posta! poi o se lo aggiudicano loro perchè sono troppo c....i e ti ricontattano dicendo che il venditore di prima non gli interessa più oppure la povera gente che non sa quanto realmente vale ci casca pensando di aver fatto un affare!!!! mah.... che mondo ragazzi!!!
|
zodiaco |
Posted - 17 ott 2010 : 23:07:39 beh...non conoscete il giochino del rialzino...mah andate tutti a fighe va la che ve la passate di più |
airciccio83 |
Posted - 17 ott 2010 : 17:17:31 Molte volte ho comprato da e-bay, anche se non esclusivamente pezzi di ricambio. Io cerco di fare l'offerta all'ultimo minuto prima che scada, cosi colui che alza il prezzo potrà farlo il meno possibile dato che ha poco tempo. Naturalmente tutto questo deve avvenire in un momento che non hai altro da fare che restare davanti al pc...
150 Special.... |
miguel |
Posted - 17 ott 2010 : 15:49:31 Io avevo domamdato qualcosa allo stesso venditore l'altro giorno ma è scomparsa all'improvviso l'asta...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
scx |
Posted - 17 ott 2010 : 12:26:58 ...si però il mondo è meno bello quando è avariato!!! |
orso |
Posted - 17 ott 2010 : 12:12:46 un'offerta fatta per pezzi dello stesso venditore mi è stata annullata, perchè dice che il venditore ha chiuso in anticipo l'asta , gran presa per il c.... era solo xchè nessuno si cag... quei pezzi ed io ero l'unico offerente ma l'offerta era decisamente bassa,
Cio che mi da più fastidio e che questi "venditori" o presunti tali non sanno manco loro cosa vogliono realizzare, allora dico, se vuoi vendere ad una certa cifra metti il compra subito ed evita sta pagliacciata, boh, vabbè il mondo e bello perchè vario |
uomovouge |
Posted - 17 ott 2010 : 11:31:06 http://www.lcgb.co.uk/scooters/india.html |
lambrettista |
Posted - 17 ott 2010 : 10:29:13 sentite questa faccio la mia offerta(cerco) di acquistare una sella ,la sella viene venduta ad un prezzo superiore alla mia offerta quasi il doppio,ok naturalmente viene venduta ad un utente xxxx,due minuti dopo mi contatta il venditore dicendomi che la sella che io avevo fatto l'offerta e' andata venduta ma se volevo ne aveva una identica ad un prezzo inferiorea quello di vendita ma per carita' dalle mie parti dicono che i gnoc (i grumi) ormai non ci sono piu' neanche sulla polenta |
fralor1966 |
Posted - 17 ott 2010 : 09:26:02 Credo che la credibilità di tale asta sia da tempo segnata e che escluso pochi sia un "modus vivendi". Mi meraviglia di più la tua...."scoperta" che il resto.
Ciao miki |
scx |
Posted - 17 ott 2010 : 08:57:14 Fossi in te segnalerei il fatto direttamente a ebay,penso siano al limite della truffa. |
orso |
Posted - 17 ott 2010 : 08:46:07 compro poco su e-bay, la maggior parte delle volte le mie offerte sono superate, purtroppo bisogna considerare anche il costo della spedizione, quindi anche un compralo subito con un prezzo che potrebbe andare, divente inaqustabile se ci si aggiunge la spedizione. ovvio che per quelle maniglie ho fatto un'offerta che poteva andare bene comprendendo la spedizione, diciamo 30 € in tutto, ma quello che non riesco a capire è che l'offrta l'ho fatta allo storezanetti (fed 8) ed adesso mi trovo un'altro venditore (tal motolaurenti fed 10) a cui ho fatto l'offerta, |
mikigrant |
Posted - 17 ott 2010 : 08:21:45 Su ebay ci sono parecchi furbi ultimamente, a me è capitato con un tizio a cui facevo offerte, non me li aggiudicavo e poi mi riproponeva a chiusura d'asta di acquistarli al prezzo offerto pur inferiore a quello di chiusura. Se non erro c'è la possibilità da parte di ebay di rimettere in vendita un'oggetto qualore l'offerente ultimo si tiri indietro all'offerernte precedente.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
lambrettista |
Posted - 16 ott 2010 : 22:56:18 non prenderli con quei soldi li prendi nuovi,io tempo fa' acquistavo spesso ma ultimamante vedo che chi se li aggiudica rimette in vendita gli stessi prodotti con un nickname diverso e questo mi fa' girare i................... lambrettista |
Mego |
Posted - 16 ott 2010 : 22:24:15 A quel prezzo li prendi rifatti dai ricambisti..almeno son DAVVERO da montare e basta!Quelli li devi pulire,ludcidare etc. etc.
- SX 200 -
|