V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
scooter boy |
Posted - 17 ott 2010 : 13:14:28 quanto, secondo voi , è la giusta quotazione di mercato per una sx 150 diciamo restaurata bene qualche anno fa???? sono in trattativa e purtroppo non ho foto ma è un buon restauro.........grazie a tutti |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fango |
Posted - 14 apr 2011 : 22:32:02 torno anche io su questo post!mikired ma le foto dell'sx arancio dove stanno? la vogliamo vedere!!! |
lambrettista |
Posted - 14 apr 2011 : 22:03:54 quoto
Citazione: Messaggio inserito da metz
bisogna vederla, comunque se è targa oro dai 3 ai 5 mila
|
p@olo |
Posted - 14 apr 2011 : 17:04:33 Ciao claudiofender. Sarei interessato all'acquisto: è possibile avere delle foto e sapere il prezzo. Grazie. |
metz |
Posted - 14 apr 2011 : 11:07:48 bisogna vederla, comunque se è targa oro dai 3 ai 5 mila |
claudiofender |
Posted - 14 apr 2011 : 09:22:45 Riapro questa discussione... diciamo che mi sta venendo in mente di vendere la mia Special 150 ma non so proprio quale possa essere il suo valore e per questo chiedo il vostro aiuto. Allora è una lambretta special 150 del 1968 completamente restaurata e perfetta, con targa originale, libretto originale con tutti i passaggi e foglio di proprietà originale. Il colore è verde mela. Aiutatemi voi perché non so davvero quanto possa valere! grazie...
ah dimenticavo, è iscritta FMI come moto d'epoca e ho la targa oro per l'interesse storico.
Claudio |
Parola Superstar |
Posted - 06 nov 2010 : 15:23:37 CIAO MIKI BEATA TE CHE SEI RIUSCITO A PRENDERE QUELLA LAMBRETTA ERO MOLTO INTERESSATO ANCHE IO MA LE FINANZE AL MOMENTO NON PERMETTONO, MI MANDI 2 FOTO CHE QUELLE DELL'INSERZIONE NON SONO CHIARE...... TIENILA SOTTO UNA CAMPANA....
Parola Superstar |
mickyred |
Posted - 24 ott 2010 : 21:02:41 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
miki quando vengo in toscana la prossima volta mi autoinvito vengo a vederla se non ti dispiace bel colpo lambrettista
volentierissimo
volete un'anticipazione?
special 125 bianca con cofani tipo dl
di piu non posso dire, spero di portarmela velocemente a casa
italian style, lambretta lovers |
lambrettista |
Posted - 24 ott 2010 : 20:55:28 miki quando vengo in toscana la prossima volta mi autoinvito vengo a vederla se non ti dispiace bel colpo lambrettista |
mickyred |
Posted - 24 ott 2010 : 20:34:07 ciao ragazzi, la vado a prendere domenica prox
vi metterò subito le foto
la lambretta è un ottimo conservato, doc in regola e revisione fatta
appena la porto a casa gli faccio il book fotografico tranquilli
lambrettista |
Posted - 24 ott 2010 : 17:40:07 ciao mikired ma l'ai gia' portata a casa foto foto ????non restaurarla puo' venire un conservato |
Claudio78 |
Posted - 24 ott 2010 : 17:32:54 allora l'hai portata a casa? sono curioso di vederla! |
mickyred |
Posted - 23 ott 2010 : 20:50:11 Citazione: Messaggio inserito da Berza
Michele dovrai farti un capannone per buttar dentro tutte quelle Lambrette che hai a casa!!
Lambretta's mobility is an investment!!!
adesso devi darmi una mano a restaurarle!!
ma lo sai che le sto smontando due alla volta?
adesso ho sotto la dl 150 e la dl 125
Berza |
Posted - 23 ott 2010 : 17:27:21 Michele dovrai farti un capannone per buttar dentro tutte quelle Lambrette che hai a casa!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
mickyred |
Posted - 23 ott 2010 : 16:43:46 ehhhhhhhhhhhhhh ragazziiii
quell' sx 150 ci stavo dietro da parecchissimo!
è di un signore che conosce mio babbo, stamattina la vedo su ebay, chiamo mio babbo e mi faccio dare il suo numero di casa.
contattato e via
scusate per la velocità ma quella lambretta mi interessava da parecchio
ilsogliola |
Posted - 23 ott 2010 : 16:13:57 bel pezzo miki! complimenti, introvabile arancione!
WE ARE MODS!! |
Claudio78 |
Posted - 23 ott 2010 : 15:43:49 bella l'avevo vista ma come hai fatto a contattarlo non ha nemmeno il telefono! ti ha gia risposto alla mail? |
metz |
Posted - 23 ott 2010 : 15:38:12 eh si l'avrei presa io ma le mie finanze non me lo permettono al momento....
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
lambrettista |
Posted - 23 ott 2010 : 15:35:51 porca miseria che bella
Citazione: Messaggio inserito da metz
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/milano-annunci-sempione-certosa/lambretta-special-x-150cc-1966/9531969 Questa sarebbe da comperare doc in regola, e nel famoso arancio!!
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
|
manzo |
Posted - 23 ott 2010 : 13:26:17 Citazione: Messaggio inserito da mikired
[quote]Messaggio inserito da metz
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/milano-annunci-sempione-certosa/lambretta-special-x-150cc-1966/9531969 Questa sarebbe da comperare doc in regola, e nel famoso arancio!!
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
gia mandato un'acconto domani la vado a prendere
dico sul serio
italian style, lambretta lovers
stupenda,se la vedevo prima la prendevo io! Bel colpo!
|
mickyred |
Posted - 23 ott 2010 : 13:06:09 Citazione: Messaggio inserito da metz
gia mandato un'acconto domani la vado a prendere
dico sul serio