V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giangi1983 |
Posted - 25 ott 2010 : 19:12:49 Sabato io e pozze dopo essere andati in pista ci siamo chiesti: perchè non organizzare una 6 ore di endurance con vespe e lambrette???? L'idea è quella di coinvolgere u.v.a. generation con le vespe e scooterdepoca con le lambrette,in modo da poter fare un bel mix in pista. Per ora è una idea e prima di partire con il tutto devo contattare la pista per farmi fare un preventivo delle spese totali e per sentire cosa serve per potere correre. L'idea sarebbe quella di stare sulla 15ina di team,visto che di più mi sembrano eccessivi su quella pista e soprattutto ogni team avrà a disposizione un mezzo e tre piloti per poterlo guidare,alternandosi nelle sei ore. I team possono anche essere composti da una o due persone,l'importante è che il massimo dei piloti siano tre. Già su scooterdepoca l'anno scorso era saltata fuori una discussione su una gara di regolarità,ma dopo i costi erano risultati veramente eccessivi e non si è più fatto nulla. Per ora è una proposta,ma non appena ho nelle mani un preventivo si può buttare giù un regolamento tecnico e una possibile data,che a mio parere potrebbe essere tra aprile e giugno. Volevo anche evitare di avere in pista dei missili terra aria come visto sabato,in maniera che non ci siano abissali differenze di prestazioni fra i vari mezzi,ma tutto ciò può essere evitato con un regolamento fatto su misura. A voi i commenti e soprattutto vediamo chi sarebbe disposto ad esserci con un team,in maniera già da avere una idea sul da farsi.
Signore indiscusso della statale romea. |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
oskar |
Posted - 27 ott 2010 : 14:19:12 cavoli, ci sono anch'io e avanti con gli scavi.... gau.... c 6 ? |
pozze |
Posted - 26 ott 2010 : 22:23:58 io sarei per originali dell'epoca... al massimo ( giusto per vederci in caso di giornata buia ) volano elettronico. per lampade piu potenti.. per il resto originali al massimo.. gia 177 e 186 sono tanti cv per quella pista....
|
Giangi1983 |
Posted - 26 ott 2010 : 20:06:46 Prima di partire con regolamenti,ecc....bisogna sentire la pista con costi e compagnia bella. Fatto ciò allora si potrebbe decidere un regolamento tutti assieme. Spero di riuscire a muovermi già per questo fine settimana.
Gabo |
Posted - 26 ott 2010 : 19:15:35 marmitte..alimentazioni..carburatori..accensioni..freni e ammortizzatori..
tutto libero?!?!?
io direi che potremmo buttare giu una specie di regolamento ben specifico sulle modifiche per parlarne un po sopra.. cosi vediamo anche chi è veramente intenzionato a parteciparci o meno.. |
Giangi1983 |
Posted - 26 ott 2010 : 18:29:28 Secondo me come nel regolamento vpi si dovrebbe limitare la cilindrata a 177 per le vespe e 186 per le lambrette. Anche perchè la pista di Vittorio Veneto è una pista piccolina da Kart e la quarta per molti mezzi è una cosa improbabile da usare,quindi non serve a nulla avere super mega motori.
mauro li 63 |
Posted - 26 ott 2010 : 16:51:38 bell'idea |
Sir Deltoid |
Posted - 26 ott 2010 : 15:48:22 Osti che bella iniziativa!!!
Only Lambretta,please! |
tiz.b |
Posted - 26 ott 2010 : 14:09:52 6 ore è un endurance ?
SAREBBE bello porre dei bei limiti che andrebbero a premiare l'ablita' del team. (perchè avere motori pompati sono capaci tutti)
Disponibili Tot litri di benzina.
Obbligo di 1 cambio gomma post
Obbligo di 1 cambbio gomma anteriore.
Si corre con i Fari accesi (quindi qualsiasi problema elettrico va sistemato.) All arrivo Fari / Clacson / Conta KM ecc ecc. devono funzionare tutti
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
Gabo |
Posted - 26 ott 2010 : 13:41:47 Io ci sto..al 100%..
chi mi prende nel suo Team..?

|
metz |
Posted - 26 ott 2010 : 13:35:29 225 dai... O sennò solo 125 così si vede che elabora meglio i cilindri!!
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
Janez |
Posted - 26 ott 2010 : 13:02:56 Cilindrata massima ??? 200 ??
Su di Giri Scooter Gang Trento |
Giangi1983 |
Posted - 26 ott 2010 : 12:47:52 Bene,vedo che vi piace come iniziativa!
metz |
Posted - 25 ott 2010 : 23:56:44 Io un team lo recupero volentieri!!
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
Janez |
Posted - 25 ott 2010 : 22:39:51 Trentini presenti e disponibili ! Polenta e crauti Team !
Su di Giri Scooter Gang Trento |
Giangi1983 |
Posted - 25 ott 2010 : 21:02:29 Stefano,ho proposto subito a Pozze il mio dl per correre,visto che tanto non ho niente da perdere anche se si cade,visto che non lo rivernicio per ora. Datemi un pò di tempo per prendere i contatti con il propietario della pista e buttare giù un preventivo e poi vi faccio sapere. Sò che molti ragazzi che sono venuti sabato hanno chiesto se si poteva riproporre questo tipo di gara visto che la pista è piaciuta a tutti,anche se è un po cortina.
Teo |
Posted - 25 ott 2010 : 20:57:48 Io ci sono con il Team Mito Lambretta!!!
Se serve anche una mano per organizzare ben disposto!!
Teo
Ps. Gaurlo ed i Trentini dove siete !!!
|
lambrettista |
Posted - 25 ott 2010 : 20:42:47 giangi se mi presti il tuo dl partecipo anchio ciao mattooooo |