V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moreno |
Posted - 07 nov 2010 : 18:05:36 Ciao a tutti da Moreno .
Anche quest'anno si è pensato di riproporre l'ormai classico ritrovo eno_gastronomico vicentino denominato " Lambragatto ".
Tale evento avverrà il giorno VENERDI' 3 DICEMBRE 2010, presso la trattoria " La Paesana", dall'Antonia (eccellente cuoca.....), a Grumolo delle Abbadesse, località del Vicentino posta circa a 3 Km in direzione est rispetto l'uscita di Vicenza Est dell'autostrada A4.
Con precisione:
Latitudine Nord: 45°31'12.72"N Longitudine Est: 11°40'39.88"E
Purtroppo il nostro caro amico Pieremo, il Numero Uno del gruppo Vicentino, non è più con noi ... .... .... ............ Gli faremo sicuramente un grande onore   incontrandoci ancora, rivitalizzando così questa coesione amichevole che Pieremo ha fortemente voluto, creato ed instaurato, sfruttando questa nostra comune passione per le Lambrette che però è stata solo il germe catalizzatore che ha generato questo formidabile gruppo di amici al quale ho l'onore di appartenere.
........ cambio discorso altrimenti mi commuovo .
Tecnicamente propongo di fare la solita lista "crescente". Chi si iscrive ricopi l'elenco aggiungendosi e così via per tutti. Abbiamo al massimo 60 posti disponibili, e sono d'accordo con l'Antonia nel omunicarle il numero definitivo di partecipanti al massimo il giorno 25 Novembre.
Cena con antipasto, 2 primi, 2 secondi, gatto , dolce e caffè. Prezzo economico (sto chiudendo la "trattativa" e ve lo farò sapere a breve).
Inizio io con la conferma già ottenuta da Ceci e Gherardo:
01: Ceci 02: Gherardo 03: Moreno
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vdrdd |
Posted - 02 feb 2011 : 09:50:06 Mi associo al concetto di ciliegina sulla torta espresso da geppe, e a quello dell'orgoglio di aver partecipato espresso da iso. Grazie Moreno.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
geppe |
Posted - 02 feb 2011 : 09:01:48 Citazione: Messaggio inserito da Moreno
La "Città della Speranza" mi ha inviato, a mezzo posta, una lettera di ringraziamento del contributo erogato. Sono i soldi raccolti in più alla Lambragatto 2010. Un grazie a tutti.
Grazie mille a te Moreno!! Buonissina idea, il contributo alla "città della speranza" è una ciliegina su una serata riuscita, come al solito, benissimo!!!
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
Iso |
Posted - 01 feb 2011 : 17:09:58 Grazie per l'impegno, siamo orgogliosi di aver partercipato.
Ciao da Gigi. |
Moreno |
Posted - 01 feb 2011 : 17:08:21 La "Città della Speranza" mi ha inviato, a mezzo posta, una lettera di ringraziamento del contributo erogato. Sono i soldi raccolti in più alla Lambragatto 2010. Un grazie a tutti.
Allegato: Lettera.pdf 61,12 KB
Moreno
Mago65 |
Posted - 13 dic 2010 : 10:25:18 Ecco un piccolo reportage fotografico della Bella serata. Manca la foto del Brindisi con Remo e il motivo per cui manca è che NESSUNO se l'è sentita di NON alzare il bicchiere per fare CIN CIN col BAFFO! 
Allegato: PANORAMICA.jpg 218,85 KB
Allegato: PROGRAMMA-sella-serata.jpg 95,1 KB
Allegato: VISTA.jpg 224,16 KB
Allegato: MORENO-E-DONATO.jpg 131,78 KB
Allegato: coscia-di-gatto.jpg 136,18 KB
Allegato: EL-PADOVAN.jpg 228,57 KB
Allegato: magnagatti-DOC.jpg 144,81 KB
Allegato: NICOLA.jpg 185,06 KB
Allegato: IL-SARDO.jpg 195,96 KB
Allegato: GAURLO.jpg 126,73 KB
Un saluto a tutti quelli che c'erano e anche a quelli che avrebbero voluto esserci ! 
PS so che non serve ma ... Grazie Moreno |
sbruscoli |
Posted - 11 dic 2010 : 19:49:05 ciao tiz. alla prossima occasione...
quellidellalambra |
tiz.b |
Posted - 11 dic 2010 : 12:18:04 Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
chiedo venia per l'assenza forzata. nulla di grave ma impegni vari. Mi dispiace di non avervi incontrato.
p.s. per le foto ci pensa moreno... ... dopo le dovute ferie e con calma..... 
quellidellalambra
Noi "trevisani" in auto a ritorno ci siamo chiesti perchè non c'eri. Peccato , sara' per la prossima volta.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
sbruscoli |
Posted - 11 dic 2010 : 11:32:15 chiedo venia per l'assenza forzata. nulla di grave ma impegni vari. Mi dispiace di non avervi incontrato.
p.s. per le foto ci pensa moreno... ... dopo le dovute ferie e con calma..... 
quellidellalambra |
tiz.b |
Posted - 10 dic 2010 : 19:04:59 Foto ?
Janez |
Posted - 06 dic 2010 : 20:33:01 grazie a tutti per l'ottima serata e' sempre un piacere ! alla prossima !
Su di Giri Scooter Gang Trento |
Giangi1983 |
Posted - 06 dic 2010 : 19:01:06 Bravo Moreno,ottima scelta quella di raccogliere una piccola somma e di devolverla in beneficenza a chi ne ha bisogno.
Signore indiscusso della statale romea. |
tiz.b |
Posted - 06 dic 2010 : 15:21:35 Bellissima serata.
Postate qualche foto!
Moreno |
Posted - 06 dic 2010 : 10:00:40 Come anticipato:
Presenti 57 - raccolto 1 euro in più per ogni quota (25 euro a persona invece di 24). Il preventivo era di 22.50 ma con gli aperitivi non previsti la quota è lievitata a 24 euro.
Dunque 57 persone x 1 euro = 57 euro. Sconticino di Antonia di 13 euro. Totale raccolto in più 70 euro.
Tale importo è stato devoluto, questa mattina, alla fondazione "Città della Speranza" - che si interessa nella ricerca e nell'assistenza di bambini in oncologia infantile presso la clinica universitaria di Padova.
Allego lista dei partecipanti + bonifico + link
Ciao
Allegato: Lambragatto_02001.jpg 217,21 KB
Allegato: Lambragatto_02002.jpg 186,11 KB
http://www.cittadellasperanza.org
Bella serata
Moreno
-mimmo- |
Posted - 06 dic 2010 : 08:09:46 Ciao lambrettari e vespisti, o semplici degustatori di gatto    !!!!
E' stata proprio una bella serata!!  
Tanta bella gente per una serata tra amici!!! Sembrava che ci conoscessimo da sempre!!! Bello il brindisi al grande Remo!!! Non so voi, ma a me è sembrato che fosse presente!!!
L'unico rammarico è che non potuto stare di più con tutti e sicuramente mi sarò dimenticato di salutare qualcuno!!! Non me ne vogliate! Lo faccio adesso!!
Ciao a tutti e alla prossima!!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
Enr |
Posted - 05 dic 2010 : 22:46:11 bhe che dire, la serata è andata ben oltre le mie aspettative, fin da quando sono arrivato davanti alla porta con l'accoglienza di Sir Deltoit e i compari trevigiani..  un grazie a tutti quelli con cui ho scambiato due parole e al Mimmo e Gau che mi hanno rifornito di pezzi..da novellino della combricola mi sto pian piano introducendo nella grande famiglia, speriamo di conoscere presto tutti perchè siete veramente dei bei personaggi!!!
alla prossima, e grazie al buon mimmo per avermi invitato segnalandomi l'evento di ritrovo!!  Enrico
"La pazienza è la virtù dei forti" |
gaurlo |
Posted - 05 dic 2010 : 17:46:00 siamo ritornati sul presto, di mattina. un po' mizzi grande liquido x la mia lambra grazie atutti x tutto gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
pozze |
Posted - 05 dic 2010 : 17:34:13 Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Una serata molto bella, passata in allegria fra amici nuovi e vecchi! Ringrazio in particolare Moreno per averci trovato un fantastico luogo per dormire, e il grande Mimmo con la sua Giuliana, per averci coccolato nella giornata di sabato. Il grazie più grande però lo darò sempre al nostro indimenticabile Remo che ci ha unito in questa insolubile e genuina amicizia!
Posted - 05 dic 2010 : 16:30:35

Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Una serata molto bella, passata in allegria fra amici nuovi e vecchi! Ringrazio in particolare Moreno per averci trovato un fantastico luogo per dormire, e il grande Mimmo con la sua Giuliana, per averci coccolato nella giornata di sabato. Il grazie più grande però lo darò sempre al nostro indimenticabile Remo che ci ha unito in questa insolubile e genuina amicizia!
Posted - 05 dic 2010 : 12:03:40 Una serata molto bella, passata in allegria fra amici nuovi e vecchi! Ringrazio in particolare Moreno per averci trovato un fantastico luogo per dormire, e il grande Mimmo con la sua Giuliana, per averci coccolato nella giornata di sabato. Il grazie più grande però lo darò sempre al nostro indimenticabile Remo che ci ha unito in questa insolubile e genuina amicizia!
Posted - 04 dic 2010 : 20:39:13 Berza,il piacere è stato tutto mio
Signore indiscusso della statale romea. |