V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rami55 |
Posted - 17 gen 2011 : 19:18:50 Oggi ho visto le locandine della prossima mostra-scambio a Ferrara nelle date del 29 e 30 gennaio. Vi aspetto tutti.
;-) Brummm |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Parola Superstar |
Posted - 30 gen 2011 : 14:37:34 Citazione: Matteo, se ci vai fammi un fischio perchè sabato forse vado a caccia pure io
ciao caro, dovevo salire su ma ho il mio piccolo influenzato e anche io ho qualche acciacco influenzale quindi ho preferito rimanere a casa, tu sei andato hai fatto qualche business!!!!????
Scooter Drink & rock'roll.... |
Marino48 |
Posted - 30 gen 2011 : 10:46:37 ci sono andato ieri,arrivato verso le ore 13. Mi è sembrata un pò sotto tono e con meno ricambisti--venditori vari-- Mancvano i venditori fuori nel cortile,forse x questo la vedo più scarsa rispetto all'anno scorso.Gente tanta Biglietto a €10,00+ €3 per il parcheggio,mi sembrano tanti Comunque un giro lo si fa volentieri. Ho incontrato Mimmo -- Moreno e Devis oltre al Mego nello stend del Chiozzi.
Balbo |
Mego |
Posted - 30 gen 2011 : 01:23:21 Ma dè chè Milo!Finalmente associo un nick alla persona in carne e ossa...sai...son parecchio rinco!!!!Per il "giro" se ne riparla volentieri quando il tempo lo permetterà!E' stato un piacere anche per me. Domani secondo ROUND...la Domenica è la giornata dei CURIOSONI/LICAONI accompagnati dalle morose(che gli si legge in faccia che si spaccano le balle a girare tra rottami rugginosi!!!).... Vedremo!
- SX 200 -
|
Milo75 |
Posted - 29 gen 2011 : 20:27:31 Non ero mai stato alla Fiera di Ferrara e mi e' piaciuta. Non troppo grande con un numero di persone giuste per passare qualche ora ad ammirare le nostre'' Vecchie Glorie'' ed anche alcuni validi pezzi sia da restaurare che restaurati. Un saluto al Signore di Napoli con la sua Bancarella in ''Camice Bianco'' (scusate se e' poco....) a cercare di vendere i suoi ricambi Lambretta e non per ultimo ho avuto il piacere di conoscere il nostro MEGO gran bel personaggio...Grazie di tutto Mego e spero a presto... Milo |
bliz |
Posted - 29 gen 2011 : 17:41:55 Appena ritornato dalla mostra.
Ogni anno dico che non vado più e poi torno.
Nessun problema con il parcheggio e con il traffico; buon afflusso di gente ma non ressa; prezzo del biglietto aumentato; visto qualcosa di interessante; qualche restauro fatto molto bene altri, ed io che ne capisco poco o niente, mi sono accorto di grossi errori; non ho comprato niente; Come al solito ho detto che non torno più ma sicuramente il prossimo anno ci sarò di nuovo.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
samaghi |
Posted - 29 gen 2011 : 12:56:39 Si era già famoso nel 2003 quando terminai con Ferrara.... |
stray runner |
Posted - 29 gen 2011 : 09:34:04 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Una volta andai in savonarola a pagare le tasse universitarie e mi trainarono via la macchina...il vigilino sul carro attrezzi...chiesi i soldi ad alcuni amici per sbloccarla. Mi sono rifatto con i pass fasulli dei ristoranti per parcheggiare in centro e dintorni.....e uno come giornalista per veder brillare una bomba in campagna. Sabato o domenica faccio un salto!
Probabilmente è il vigile che noi chiamiamo Mr Bean data la sua forte somiglianza e quell'aria da sfigato. Tra l'altro è veramente terribile e non perdona nessuno.
Lamasaki 2 work in progres...
w w w punto lamasaki.blogspot punto c o m |
rami55 |
Posted - 29 gen 2011 : 08:04:29 Rimetto in evidenza questo messaggio. Io stò preparandomi a partire, per quelli che verranno oggi ci vediamo al mercatino.
;-) Brummm |
samaghi |
Posted - 18 gen 2011 : 22:22:09 Una volta andai in savonarola a pagare le tasse universitarie e mi trainarono via la macchina...il vigilino sul carro attrezzi...chiesi i soldi ad alcuni amici per sbloccarla. Mi sono rifatto con i pass fasulli dei ristoranti per parcheggiare in centro e dintorni.....e uno come giornalista per veder brillare una bomba in campagna. Sabato o domenica faccio un salto! |
Giangi1983 |
Posted - 18 gen 2011 : 21:51:23 Pronto per la domenica.
Signore indiscusso della statale romea. |
Mego |
Posted - 18 gen 2011 : 20:45:15 Quoto anch'io...scusate se me ne ero scordato.Si la municipale attende a fiera inoltrata per GIUNGERE e colpire.Quindi se potete fate 4 o 8 passi in più ma vi risparmiate la sorpresina.
- SX 200 -
|
rami55 |
Posted - 18 gen 2011 : 17:15:11 Confermo quanto detto da Fabrizio (RUGGE55), parcheggiate solo dove è consentito, a Ferrara (come in tutte le altre città) la municipale in queste occasioni fà cassa.
;-) Brummm |
rugge55 |
Posted - 18 gen 2011 : 13:19:01 Attenzione al parcheggio, l' anno scorso molta gente per risparmiare i soldi del parcheggio mettevano la macchina nei prati limitrofi, e i vigili a mezzogiorno le stavano multando tutte.... |
Mego |
Posted - 18 gen 2011 : 11:57:42 Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
ciao raga io non ci sono mai andato alla mostrascambio di ferrara mi date indicazioni sulla location... grazie
Basetta e lambretta coppiata perfetta
Quando arriva a Bologna (parlo di autostrada) prendi lo svincolo in direzione di PADOVA.Una volta presa quella direzione,passi ALTEDO (e sei a metà distanza dalla tua meta),poi dovrai uscire a "FERRARA SUD" (quindi la primissima uscita per Ferrara che incontrerai) e prendi direzione "FIERA",se non ricordo male è indicata subito.Dall'uscita del casello SUD alla fiera ci sono ancora circa 8/10 minuti e sei nel parcheggio della fiera.Considera che Bologna Ferrara sono circa 35 minuti di auto.
- SX 200 -
|
Enr |
Posted - 18 gen 2011 : 11:32:07 Matteo, se ci vai fammi un fischio perchè sabato forse vado a caccia pure io 
"La pazienza è la virtù dei forti" |
bliz |
Posted - 18 gen 2011 : 11:00:38 Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
ciao raga io non ci sono mai andato alla mostrascambio di ferrara mi date indicazioni sulla location... grazie
Basetta e lambretta coppiata perfetta
quì trovi le indicazioni per come arrivare ed i prezzi http://www.pellegriniclassicsolutions.com/pellegriniclassicsolutions.com/Eventi.html http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=Fiera&sll=44.809243,11.610317&sspn=0.060893,0.110378&ie=UTF8&rq=1&ev=zo&split=1&radius=3.24&hq=Fiera&hnear=&ll=44.809,11.589546&spn=0.057849,0.110378&z=13
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
Parola Superstar |
Posted - 18 gen 2011 : 10:53:34 ciao raga io non ci sono mai andato alla mostrascambio di ferrara mi date indicazioni sulla location... grazie
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
Bulga |
Posted - 18 gen 2011 : 10:47:40 mi sa che un salto lo faccio...non si sa mai che trovi un bel portapacchi anteriore per la mia Lambra...
Bulga |
bliz |
Posted - 18 gen 2011 : 10:18:38 Non devo comprare nulla, perciò ci sarò solo tempo permettendo
luca_89 |
Posted - 18 gen 2011 : 08:45:03 Anch'io dovrei esserci.. |