V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Parola Superstar |
Posted - 21 gen 2011 : 12:02:33 Sicuramente le abbondanti amiche con i lucas erano meglio ma guardate che mezzi che hanno gli amici giapponesi http://www.youtube.com/watch?v=ZPuQ5AIGaUo...
Scooter Drink & rock'roll.... |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
samaghi |
Posted - 24 gen 2011 : 21:09:44 Va bhe dai....Stammi bene |
Parola Superstar |
Posted - 24 gen 2011 : 20:44:14 infastidisce rendersi conto di aver detto, come dice il buon vecchio individualist un' assurdità....... comunque rimango sempre dell'idea che ognuno può pensarla come vuole, però davanti a delle esternazioni come quella che hai fatto tu uno deve essere pronto a essere criticato ovviamente il tutto con il dovuto rispetto senza tante come dici tu "menate"....
samaghi |
Posted - 24 gen 2011 : 19:51:16 ..appunto, ridici su e non menarla per sempre... |
ricca |
Posted - 24 gen 2011 : 16:59:50 e sopratutto quanto ha speso a cromarla tutta.... veramente molto molto bella
riccardo |
GTR |
Posted - 24 gen 2011 : 16:55:59 ..le passioni non hanno confini ...ed è giusto che sia così!!!! sarei curioso di sapere quante ore impiega il personaggio con la Lambra cromata a pulirla!!!!
Posted - 24 gen 2011 : 16:09:36 E' un piacere condividere materiale con chi ne capisce di certe cose.... per il resto davanti a certe affermazioni non resta che ridere.... Il mese scorso ho riavuto il piacere di rivedere l' individualist bike dai ragazzi di rimini.... rinnovo i complimenti... e come dici te ce ne fossero.....
Individualist |
Posted - 24 gen 2011 : 12:01:12 Citazione: Messaggio inserito da rami55
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
A me fanno pietà...come se noi ci mettessimo a fare i cow boy.
Vespa e Lambretta non c'entrano un c...o col sol levante...come i vigneti della Toscana, le pizzerie e il mare di Napoli...Cinecittà...i canali di Venezia....ma anche le corride spagnole...i fiordi norvegesi...il Kilt scozzese ecc ecc...il resto è cercare di scimmiottare un concetto.
Quoto totalmente il punto di vista di Samaghi.
;-) Brummm
Che assurdità..
Splendidi scooters, mods, attenzione al dettaglio (sia negli scooters che nell'abbigliamento, caps e caschi Stadium inclusi)... grazie Parola per il link e massimo rispetto per la scena di Tokio. Ce ne fossero..
|
brunopisa |
Posted - 23 gen 2011 : 19:11:55 Mods Are Back on Vespa and Lambretta! anche se bisogna dire che son tornati da piu' di 20'anni e han sempre girato in scooter!
Pisaniello Bruno. |
Wildcat |
Posted - 23 gen 2011 : 00:18:24 Il mod-ismo giapponese è stato un fenomeno sconcertante alla fine degli anni 90. Era diventata una moda e dall'Inghilterra partivano container di scooters da vendere. Certo che i giapponesi non si accontentano come tanti altri, quindi la particolare ricerca del dettaglio era impressionate. Anche nel video si vedono tante persone con caschi Stadium, che la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum nemmeno sa cosa siano. Poi però attorno al 2000 è arrivata la grande svalutazione dello Yen e di conseguenza un crisi economica notevole che ha limitato molto il diffondersi ulteriore di questa cultura. Conosco personalmente persone che ancora oggi vivono gestendo scooter shops a Tokio, massimo rispetto per la convenzione in quello che fanno e per la passione che ci mettono, sicuramente maggiore a quello di tanti italiani! |
fango |
Posted - 22 gen 2011 : 23:00:40 se a un cinese o giappo che sia piace la lambretta o la vespa a me non fa pietà anzi... mi fa piacere.ognuno è libero di fare quello che vuole in qualunque posto del mondo, sia ci mancherebbe altro. dovremmo essere fieri che questo è partito dal nostro paese, tutti ce lo invidiano,vogliono provare a rifarlo,credono che sia il loro,e quant'altro vogliate aggiungere!nel 1947 nacque un mito,in italia e nel 1946 un altro. piu di cosi... credo che basti. |
Parola Superstar |
Posted - 22 gen 2011 : 22:46:35 essendo fiero italiano mi spiace a dirlo ma non possiamo parlare di all inclusive su questo argomento adesso ci sono vespe o lambrette anche nelle pubblicità degli assorbenti .... Secondo me la tua impressione è completamente sbagliata perchè i caschetti da equitazione e l'abbigliamento dovrebbe far capire, chi fa parte di quel movimento girava in lambretta quando ancora molti di noi buttava lambrette ai ferracci, inglesi giapponesi cinese che sia bisogna ricordare quello che dice il gran bruno.... Citazione: la Lambretta devi sentirla tua e ognuno decidera' come!
samaghi |
Posted - 22 gen 2011 : 19:26:38 Volevo precisare che non è una questione di nazionalità o colore.... A me il video dava la sensazione del pacchetto all inclusive...quest'anno va così, l'anno prossimo vedremo la nuova passione dal vecchio continente, magari la Fiat 500...è solo una mia sensazione guardando quel video....all inclusive, miscela compresa!  |
brunopisa |
Posted - 22 gen 2011 : 19:16:27 Quoto ovviamente Parola e poi la Lambretta devi sentirla tua e ognuno decidera' come!
Pisaniello Bruno. |
bliz |
Posted - 22 gen 2011 : 19:06:26 meglio quei ragazzi giapponesi che giocano con vecchi mezzi italiani che non certi ragazzotti italiani che vanno a mangiare il sushi giapponese con moderni scooter giapponesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
peterpan61 |
Posted - 22 gen 2011 : 18:51:06 che bello il video, poi Tokyo è bellissima. Sarà una mia impressione ma le lambrette e le vespe sembravano più grandi....o sono loro...più piccoli. |
rami55 |
Posted - 22 gen 2011 : 18:42:02 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
A me fanno pietà...come se noi ci mettessimo a fare i cow boy.
Vespa e Lambretta non c'entrano un c...o col sol levante...come i vigneti della Toscana, le pizzerie e il mare di Napoli...Cinecittà...i canali di Venezia....ma anche le corride spagnole...i fiordi norvegesi...il Kilt scozzese ecc ecc...il resto è cercare di scimmiottare un concetto.
Quoto totalmente il punto di vista di Samaghi.
;-) Brummm |
uomovouge |
Posted - 22 gen 2011 : 13:46:27 che spettacolo il made in italy............. |
brunopisa |
Posted - 21 gen 2011 : 19:52:14 il ballerino mi sa che c'e' anche sul tubo in diversi video che fa scuola di ballo! Qui a Pordenone un tizio il giorno dopo del funerale e' andato a casa chidendo la vespa che avevano! Tristezza!!!
Pisaniello Bruno. |
skinregge |
Posted - 21 gen 2011 : 19:38:55 una volta avevo conosciuto a una serata a londra un ballerino di norther giapponese devastante!!!aveva vinto una marea di premi e poi ho saputo che era ritornato in giappone e aveva aperto una scuola di ballo... sono assillatissimi per queste cose...
IMPENNA!!!! |
Parola Superstar |
Posted - 21 gen 2011 : 18:55:49 Io li conosco i Tokyo Ska, hanno anche qualche pezzo musicalmente molto carino....
Citazione: A me fanno pietà...come se noi ci mettessimo a fare i cow boy.
Vespa e Lambretta non c'entrano un c...o col sol levante...
questa non l'ho proprio capita!!! Le passioni non vanno in base alla nazionalità, è come criticare un italiano che colleziona Porsche, norton, triumph o harley...
Per quanto riguarda i caschi secondo me stanno nello stile e sono conformi all'abbigliamento e stile mod, molto meglio sicuro di chi monta su una lambretta o vespa con un casco della momo design o un casco integrale con il 46 di Valentino Rossi.
giudizi personali...