Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Admin e moderatori

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Py Posted - 29 gen 2011 : 10:03:52
Pierfranco e moderatori, frugando nel forum , con dispiacere ho visto che dalla lista "utenti" non c'è più Pieremo.
poi sono andato negli utenti con la lettera "P" e invece c'è ancora ma con un icona differente delle nostre.
siccome penso che in ognuno di noi rimane il ricordo di Remo sarebbe bello poterlo ricordare lasciandolo anche nella lista generale degli utenti mettendolo in prima posizione come se ancora fosse tra noi.
non so se è possibile e se tutti sono d'accordo.

Py
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicola26 Posted - 30 gen 2011 : 22:49:25
mimmo siamo in molti a pensare come te....
è difficile passare davanti casa sua ogni giorno e vedere la luce spenta della tana....
quella luce però resterà sempre accesa dentro ognuno di noi....

Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

La foto di Remo che appare all'apertura di SdE è quella che si era fatto fare proprio per questo scopo....

Io e tanti altri abbiamo foto di Remo nelle quali appare sorridente sotto i baffoni, magari dopo l'ennesimo caffè da degustare appoggiato alla lambretta, con lo sfondo delle nostre amate Alpi.

Neanche a me piace qella foto però è la foto di un uomo che ha vissuto fino in fondo la sua sofferenza con dignità.
Con la consapevolezza che la fine era vicina.....!!!

Che sia di esempio a tutti noi.........

Scusate lo sfogo, ma Remo mi manca da impazzire.

Apro il garage e vedo la bella "agonia" e penso alle sue mani che tanto hanno lavorato su questa lambretta......!!!

Ciao a tutti

Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

L'importante credo sia poter recuperare i vari interventi che ha fatto sul forum...quindi dovrebbe comparire anche nella mascherina di ricerca.
L'unica cosa che a me non piace è la foto d'apertura...la foto adatta (sempre secondo me, ovvio) deve contenere: Remo, un sorriso, una Lambretta...questo è Remo.

NIK
De Santis Pietro Posted - 30 gen 2011 : 22:18:17
Ragazzi parlare di una persona che non c'è fa sempre un pò male, soprattutto a chi gli è stato molto vicino fino alla fine, anche se fine non è, io sono sicuro che è sempre tra noi fra i suoi amici di sempre, ed anche con chi (come me ) conosceva poco, ma che ho avuto modo di poter apprezzare la sua bontà.
Certamente non lo dimenticheremo come persona come appassionato e come amico, ricordarlo per quello che era continua a farlo vivere anche solo nei nostri ricordi.
-mimmo- Posted - 30 gen 2011 : 20:47:58
La foto di Remo che appare all'apertura di SdE è quella che si era fatto fare proprio per questo scopo....

Io e tanti altri abbiamo foto di Remo nelle quali appare sorridente sotto i baffoni, magari dopo l'ennesimo caffè da degustare appoggiato alla lambretta, con lo sfondo delle nostre amate Alpi.

Neanche a me piace qella foto però è la foto di un uomo che ha vissuto fino in fondo la sua sofferenza con dignità.
Con la consapevolezza che la fine era vicina.....!!!

Che sia di esempio a tutti noi.........

Scusate lo sfogo, ma Remo mi manca da impazzire.

Apro il garage e vedo la bella "agonia" e penso alle sue mani che tanto hanno lavorato su questa lambretta......!!!

Ciao a tutti

Citazione:

L'importante credo sia poter recuperare i vari interventi che ha fatto sul forum...quindi dovrebbe comparire anche nella mascherina di ricerca.
L'unica cosa che a me non piace è la foto d'apertura...la foto adatta (sempre secondo me, ovvio) deve contenere: Remo, un sorriso, una Lambretta...questo è Remo.

Py Posted - 29 gen 2011 : 12:36:21
si , appunto.
se però cliccate su utenti (pagina iniziale) non compare.
comunque è sicuramente perchè è stato bloccato.
grazie della risposta.

Py
Admin Posted - 29 gen 2011 : 11:10:48
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Pierfranco e moderatori, frugando nel forum , con dispiacere ho visto che dalla lista "utenti" non c'è più Pieremo.
poi sono andato negli utenti con la lettera "P" e invece c'è ancora ma con un icona differente delle nostre.
siccome penso che in ognuno di noi rimane il ricordo di Remo sarebbe bello poterlo ricordare lasciandolo anche nella lista generale degli utenti mettendolo in prima posizione come se ancora fosse tra noi.
non so se è possibile e se tutti sono d'accordo.

Py

Paolo, Pieremo non è assolutamente stato cancellato, l'account è stato bloccato così come gli account di chi non è più con noi.

Citazione:
Messaggio inserito da orso
Credo che anche se non in maniera ufficiale ma tra le righe questo forum sia intitolato a lui, almeno per me lo è, dato che l'ho sempre ritenuto la persona più pulita di spirito forumistico, disinteressata, disponibile ad aiutare tutti senza nessuno scopo o gelosia di alcun genere, insomma per me il migliore

mai cosa fu più vera!

Citazione:
Paolo io ho trvato ancora il suo nome proprio sopra il tuo nella lista utenti,
Penso che i moderatori tutti siano dispiaciuti della perdita di Remo tant'è che i suo baffi figurano all'apertura del sito scooterdepoca se non si entra direttamente nel Forum,
Credo che anche se non in maniera ufficiale ma tra le righe questo forum sia intitolato a lui, almeno per me lo è, dato che l'ho sempre ritenuto la persona più pulita di spirito forumistico, disinteressata, disponibile ad aiutare tutti senza nessuno scopo o gelosia di alcun genere, insomma per me il migliore

la foto di Remo è quella del suo ultimo tempo, tempo che ha vissuto con una dignità senza pari, per adesso lo voglio ricordare così.
Poi si vedrà.
Marco te lo assicuro, qui su questo sito Remo non verrà mai dimenticato.

Pierfranco Viviano - Administrator
samaghi Posted - 29 gen 2011 : 10:43:16
orso Posted - 29 gen 2011 : 10:20:49
Paolo io ho trvato ancora il suo nome proprio sopra il tuo nella lista utenti,
Penso che i moderatori tutti siano dispiaciuti della perdita di Remo tant'è che i suo baffi figurano all'apertura del sito scooterdepoca se non si entra direttamente nel Forum,

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000