V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sx150 |
Posted - 30 gen 2011 : 14:51:49 ieri pomeriggio mentre mi accingevo a levare la ruggine dalla lambra mi sono accorto che mi era finito il CIF. Panico totale! mentre cercavo disperatamente un altra bottiglia mi sono imbattuto in questo:
http://www.nuovasuperchimica.com/immagini/resolvet.jpg
è un pulitore universale e devo dire che funziona bene soprattutto sui carter e sulle parti cromate. secondo me è una valida alternativa al CIF.
spero di esservi stato d'aiuto.
saluti, Paolo
"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..." |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 30 gen 2011 : 16:51:37 Grazie dell'informazione. Forse, in confronto col CIF, bisogna stare solo più attenti a maneggiarlo. Ciao
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |
sx150 |
Posted - 30 gen 2011 : 16:27:15 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
potrebbe essere, ma quanto costa la bottiglia? a volte il cif in offerta di 2bottiglie non supera i 3euro
il breizh
non lo so perchè lo avevo in garage già aperto e l'etichetta del prezzo non c'era. comunque credo che il prezzo sia più o meno lo stesso.
"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..." |
ilbreizh |
Posted - 30 gen 2011 : 15:52:06 potrebbe essere, ma quanto costa la bottiglia? a volte il cif in offerta di 2bottiglie non supera i 3euro
il breizh
|