Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quanto la paghereste?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
riz Posted - 06 apr 2011 : 16:06:46
in totale divergenza con quello che è il titolo della sezione, io vorrei farmi gli scooter vostri...
nel senso: secondo voi quale sarebbe il prezzo per una prima serie così (sana e completa con l'idea di restaurarla)
http://cgi.ebay.it/lambretta-li-125-prima-serie-del-59-/190519032678?pt=Moto_e_Scooter&hash=item2c5bd1bb66
se con documenti in regola o meno credo di riuscire ad atribuire una differenza di valore.
se 125 o 150 anche.

è che mi sto guardando attorno e dopo l'estate mi piacerebbe cercarne una...solo che ho già visto dei ruderi a 1500 e degli abbozzi di restauro a 2200.

e sinceramente, non avendo molta esperienza diretta, vorrei da voi un parere, se vi fa piacere darmelo!

grazie

-------------------------
Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Cisti 82 Posted - 07 apr 2011 : 13:28:27
Ciao ragazzi!!!
Secondo me parlare di conservativo e' azzardato.
Vedendo le foto vedo una Lambretta sanissima ok, ma a me non sembra conservata,ilo grigio non mi sembra il suo o sbaglio??
Non mi sembra di intravvedere neanche l'adesivo del rodaggio in interno scudo.

Io la classificherei da restauro.
Per il prezzo e' un pelo altino anche se a documenti regolari essendo una 125, ci poteva stare se era una 150 e magari filtrone, ricordo che a Imola 2 anni fa ne vendevano una a 1800 125 doc a posto piu' o meno nelle stesse condizioni, comunque ognuno chiede cio che vuole.

Pasty!!!!!!
scooter boy Posted - 07 apr 2011 : 11:35:54
si questa lambretta è di fianco a casa mia la vidi la prima volta circa 4 mesi fa.........non è messa male si può fare un restauro conservativo......il motore gira ma a bisogno di una sistemata (è logico) però io comunque ci ho fatto un giro......a me chiese poco meno ma come ha detto parola ci sono almeno un 1500 da spenderci sopra secondo me!!!!!!

KEEP THE FAITH!!
riz Posted - 07 apr 2011 : 08:57:10
grazie Samaghi, proprio il riferimento che mi serviva come punto di partenza.
appena avrò modo di concludere seriamente sentirò anche qui sul forum. però dopo l'estate, quando vedrò lo stato delle finanze dopo il matrimonio. intanto continuo a studiare la situaizone.

Parola hai ragione, mi sono espresso da cani, ma grazie comunque per il riscontro! (quella ad esempio è per me fuori dal budget)

Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!
Parola Superstar Posted - 06 apr 2011 : 21:52:42
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-125-li-prima-serie-pesaro-urbino-23873752.htm

il tuo ragionamento insano come dici tu non lo capito!!!!

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA
samaghi Posted - 06 apr 2011 : 21:28:15
Senti Tagliaerbe che forse ha qualcosa...comunque da restauro con i DOC cercando per bene a 1000-1200 la dovresti trovare...
riz Posted - 06 apr 2011 : 21:19:48
grazie Parola, immaginavo che tu la conoscessi.

se devo dire la verità, la richiesta del tipo per la sua bella prima serie non la vedo (io eh) poi tanto sballata se guardata nell'ottica di uno che la compra per farne,da solo, un conservato.

chiedo piuttosto a voi a quanto potrei sperare di trovare una prima serie abbastanza completa ma da restauro...a quale cifra sarebbe ragionevole, a quale un furto e a quale una botta di qulo...
non so se capite il mio ragionamento insano

Parola Superstar Posted - 06 apr 2011 : 17:25:04
ciao riz questa lambretta è nel mio paese e devo dirti che sono andati un paio di occhi esperti a vederla e mi hanno detto che non è messa malissimo di carrozzeria e andava in moto, il discorso è che il tipo ha detto che a meno di 2300-2400 euro non la da via e sicuramente dovrai spenderci sopra per riportarla a condizione....

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000