V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
baronerosso53 |
Posted - 12 apr 2011 : 15:57:09 Metto in guardia alle mail truffa che stanno arrivando con richiesta dati personali Paypal Con la scusa di segnalare limitazioni alla tua carta cercano di farsi dare i dati personali per farne usi illeciti. Occhio perchè qualcuno ci cade sempre... Marino |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simoreds |
Posted - 13 apr 2011 : 22:37:38 son sempre peggio questi phishing... e ahimè anche se son del settore a volte rischio di cascarcianche io per quanto bene son fatte queste trappole!
Simone R. www.simonerossi.it |
perussu |
Posted - 13 apr 2011 : 15:11:35 Citazione: Messaggio inserito da lucy
io tutto cio che mi arriva lo inoltro a: segnalazioni@anti-phishing.it se può servire...
...grande Lucy !!
    A. |
lucy |
Posted - 13 apr 2011 : 14:55:22 io tutto cio che mi arriva lo inoltro a: segnalazioni@anti-phishing.it se può servire... |
bliz |
Posted - 13 apr 2011 : 14:11:38 Citazione: Messaggio inserito da peterpan61
uomini! c'è tanta disperazione...la gente si inventa di tutto pur di racimolare qualcosa, scelgono la truffa perchè se va bene guadagnano ma se va male non pagano molto (di pena).
e No un conto è la disperazione un conto è la disonestà, Se uno è disonesto è disonesto sempre non solo se in momenti di difficoltà, come se uno è onesto è onesto fino alla fame.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
lambrettista |
Posted - 12 apr 2011 : 21:11:16 concordo
Citazione: Messaggio inserito da peterpan61
uomini! c'è tanta disperazione...la gente si inventa di tutto pur di racimolare qualcosa, scelgono la truffa perchè se va bene guadagnano ma se va male non pagano molto (di pena).
|
peterpan61 |
Posted - 12 apr 2011 : 20:07:29 uomini! c'è tanta disperazione...la gente si inventa di tutto pur di racimolare qualcosa, scelgono la truffa perchè se va bene guadagnano ma se va male non pagano molto (di pena). |
mickyred |
Posted - 12 apr 2011 : 19:08:25 io purtroppo molti anni fa ci cascai erano i primi anni che avevano inventato la carta postepay, mi arrivò una mail dicendomi di controllare il mio saldo e confermare
ed ovviamente mi clonarono la carta
mi fregarono 190euro e le poste ovviamente bloccarono la carta ma ormai i 190 euro erano gia spariti
fatta la denuncia alla polizia postale, mi fu detto che di queste truffe ne hanno ha bizzeffe e praticamente non ci fanno nulla
e quindi niente me lo sono preso in tasca ed amen
ragazzi occhi aperti quindi
italian style, lambretta lovers |
biccari |
Posted - 12 apr 2011 : 19:04:39 a me hanno mandato una mail dicendo di "verificare il mio conto on-line "sempre PAY PAL per vedere se erano stati addebitate 300 euro(in questo conto....se non ce li metto io per quando vado all'estero ..nessuno mi fa beneficenza     ) non ho fatto altro che spuntare e metterla come SPAM
World Lambretta Club |
mikigrant |
Posted - 12 apr 2011 : 17:07:50 Dopo le poste, anche paypal,, non c'è limite alla varietà dei truffatori.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 12 apr 2011 : 17:02:02 Grazie, ricevo questi messaggi continuamente, anche se non sono utente PayPal. Ciao
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |
peterpan61 |
Posted - 12 apr 2011 : 16:35:17 oltre alla scritta in blu ci deve essere https |
simo_83 |
Posted - 12 apr 2011 : 16:00:39 Ottima segnalazione Marino.... sottolineo che quando si accede nel proprio profilo paypal, la barra degli indirizzi si colora di blu... se questo non avviene preoccupatevi perchè non è il vero paypal!!!
 |