Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 tempi passati

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brunopisa Posted - 12 apr 2011 : 21:37:27

Allegato: 100_0570.JPG
159,9 KB

Pisaniello Bruno.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Grisu Posted - 13 apr 2011 : 23:38:58
complimenti bruno.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
brunopisa Posted - 13 apr 2011 : 22:59:55
piacere mio ...spero avremo altre occasioni e magari anche in scooter (io)

Pisaniello Bruno.
Berza Posted - 13 apr 2011 : 22:57:57
Ciao Bruno,intanto mi fa piacere averti conosciuto personalmente sabato sera e poi complimenti per le tue "imprese"..specialmente in quei tempi!

Lambretta's mobility is an investment!!!
ruotepiccole Posted - 13 apr 2011 : 22:34:48
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat
Che fine ha fatto Barattini? Ricordo che all'inizio scriveva articoli per il neonato giornale che si chiamava (o si chiama) Scooter Magazine o qualcosa di simile.

Lo contattai qualche tempo fa per un articolo che stavo scrivendo sulle Lambrette alla Djerba 500. Fu molto gentile e mi diede tutte le informazioni che gli richiesi.
Mi disse che la Lince nel museo di VT era la sua e se non sbaglio anche le altre Lambrette sono state vendute.
Si dovrebbe esser dato agli scooteroni, ma sul suo sito rimangono ricordi e bellissime foto di avventure lambrettistiche.
Vi invito a visitare il suo sito www.stidy.com

M
brunopisa Posted - 13 apr 2011 : 22:03:34
STRASBOURG '89 1° JAMBOREE LAMBRETTA

Allegato: 100_0601.JPG
176,07 KB

Allegato: 100_0602.JPG
188,48 KB

Allegato: 100_0603.JPG
184,77 KB

Allegato: 100_0604.JPG
150,71 KB

Allegato: 100_0605.JPG
133,1 KB

Pisaniello Bruno.
Luud Posted - 13 apr 2011 : 08:26:12
e tutto il viaggio per fare una foto col cartello "cornadella"!
Wildcat Posted - 13 apr 2011 : 08:13:33
Io non avevo dimenticato la vostra avventura Bruno.

http://www.racinglambrettas.com/jamboree/DenHaag_ita.htm

Che fine ha fatto Barattini? Ricordo che all'inizio scriveva articoli per il neonato giornale che si chiamava (o si chiama) Scooter Magazine o qualcosa di simile.
brunopisa Posted - 13 apr 2011 : 07:40:02
ue GTR la prima era la mia Special125 (da anni al creatore) con aerografia di Diana Ross e scudo DL, la seconda SX200 ancora circolante a Pordenone, la terza la Golden conservatissima poi trasformata in un bellissimo chopper tra i primi in Italia. ricordati che siamo nel '91

Pisaniello Bruno.
fango Posted - 12 apr 2011 : 23:34:13
veramente altri tempi..questo è vero scooterismo.
GTR Posted - 12 apr 2011 : 23:28:03
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Allegato: 100_0584.JPG
175,3 KB

Pisaniello Bruno.

...la prima lambretta che si vede in foto, sarà mica quella del gianky???

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
brunopisa Posted - 12 apr 2011 : 23:05:10
i miei ricordi dicono di si! con lui eravamo andati anche a Strasburgo ma con un'altra Lambretta!

Pisaniello Bruno.
ruotepiccole Posted - 12 apr 2011 : 22:57:11
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

nella prima foto si notino le due Lambrette del Rally che ora sono al Museo di V.Tessera!

Pisaniello Bruno.

Belle! Se ne era già parlato in un altro post. Ma una dei due era ancora di Barattini ai tempi?

M
Parola Superstar Posted - 12 apr 2011 : 22:56:48
grande bruno.....

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA
almo Posted - 12 apr 2011 : 22:49:32
Due belle storie...
Esperienze sicuramente indimenticabili.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
brunopisa Posted - 12 apr 2011 : 22:28:22
nella prima foto si notino le due Lambrette del Rally che ora sono al Museo di V.Tessera!

Pisaniello Bruno.
brunopisa Posted - 12 apr 2011 : 22:26:24
Scozzesi in Kilt!

Allegato: 100_0583.JPG
194,38 KB

Pisaniello Bruno.
brunopisa Posted - 12 apr 2011 : 22:19:53
dopo la prima esperienza in solitaria (da Pordenone) al raduno di Strasburgo (1989) e l'anno successivo in gruppo a Paullo per il nazionaledecidiamo di partire in trio per il Jamboree Olandese (premetto che non eravamo iscritti piu' al Lambretta Club) approffittando anche per una vacanzetta ...diario di bordo:
Lunedì partenza da Pordenone e arrivo a Salisburgo senza intoppi
Martedì arrivo a Norimberga e durante tragitto rottura del silenziatore della mia Fresco (riparazione immediata in un'officina appena fuori l'autostrada).
Mercoledì direzione Wurzburg e passaggio per Francoforte dove incontriamo un amico scooterista che ci porta a spasso per la citta'
Giovedì arrivo a Den Haag o comunemente chiamata L'Aia e Lambretta azzurra (che inizialmente era un Golden conservatissimo) in panne in una zonaccia frequentata da prostitute e delinquenti.
Venerdì risolviamo il problema cambiando il carburatore (che avevamo di scorta) e inizia il raduno ....non volgiono iscriverci perche' non siamo iscritti al Lambretta Club ....poi arriva Cesare Battaglini s'incazza e ci iscrivono e decido pure di rovesciare una bionda media sul banchetto iscrizioni. il raduno 'nulla di che' prosegue tra la visita all'Olanda in miniatura e ad un cinema 3D. Premiazioni tra club, furgoni, carrelli e noi neanche na menzione. Domenica partenza con l'acqua e arrivo ad Amsterdam dove ci fermiamo un paio di giorni in visita. Martedì si riparte con l'acqua e tutti i giorni acqua (e tanta e' dir poco) sino a venerdì passando per la parte ovest della germania ..Stoccarda, Monaco, Grun, Innsbruck, Brennero, Bolzano, Trento, Valsugana e arrivo di nuovo a Pordenone. Il sabato siamo arrivati a casa con il sole stanchi, distrutti ma contenti. A parte le due rogne gia' raccontate s'e' rotta na cordina dell'accelleratore della SX200 durante il ritorno.
mezzi: IO 125Special con cilindro 150 (quella blu' scuro), i miei amici con una SX200 Bianco perla e la Golden azzurra. Tutti con cilindro in ghisa e senza telefonino! veramente altri tempi!

Pisaniello Bruno.
almo Posted - 12 apr 2011 : 22:00:06
Ma si dai raccontaci l'epiche imprese...

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
samaghi Posted - 12 apr 2011 : 21:50:53
Belle, il cielo un po' meno...racconta un po', se ti va ovvio, il viaggio che e' sempre molto interessante contestualizzare le immagini
brunopisa Posted - 12 apr 2011 : 21:46:39
dimenticavo: Jamboree Den Haag Olanda giugno 1991

Pisaniello Bruno.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000