Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 insegna Lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcomax Posted - 23 nov 2004 : 18:52:32
ciao a tutti spero possiate aiutarmi, devo aquistare un' insegna antica di una concessionaria Lambretta.
Il cartello è rotondo con un diametro di circa un metro, è rosso smaltato con la scritta lambretta. E' in buono stato.
Il propietario non sa esattamente gli anni di questo cartello!
Mi dicevano che questi cartelli possono valere diverse centinaia di euro. Sapreste dirmi a grandi linee quanto puo valere per regolarmi riguardo l'acqisto??? Grazie mille
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 25 nov 2004 : 10:53:24
Insegna al neon? Prezzo alle stelle!!
Un bel gran pezzo ma che presso sicuramente!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Bicius Posted - 24 nov 2004 : 10:40:21
Dopo avere preso un pezzo in Germania (strano vero, abbiamo costruito Lambrette in Italia, ce le hanno comprate in Germania ed ora ci vendono pezzi di ricambio visto che le hanno sfruttate finchè ce la facevano!!!), sono rimasto un po' in contatto con un tedesco, ha una di quelle insegne luminose al neon Lambretta, non mi ricordo la misura, ma non era piccola.
La voleva vendere, se qualcuno è interessato gli giro l'indirizzo e-mail
Ciao
Bicius
Piega73 Posted - 23 nov 2004 : 23:03:44
Un mio carissimo amico restauratore ha ritrovato un cartello come il tuo, qualche tempo fa. Il prezzo? O valore che si voglia? Lui è riuscito a portarlo via a 100 euro. Ma è solo un caso fortuito, visto che il tizio che lo vendeva non era competente. Da ciò che si sente in giro, molti collezionisti si son trovati difronte ad offerte sui 300 400 euro! Ma non è una misura facile. C'è da dire che quei cartelli circolari erano degli anni '50 e dopo tutto divengono sempre più rari. In giro ci sono anche riproduzioni, ed anche quelle costano assai. Il tutto dipende da quanto ti è stato proposto e da quanto ti senti di spendere o di offrire! Immagina che tempo fa mi trovai a trattare per un cartellone Moto Guzzi 500 8c e il prezzo salì ben oltre le 700! Parlo di euro!!! era fantastico ma fuori della mia portata e da quella dei miei amici! Il tutto sta nel momento, bisogna trattare subito e portare a casa, sempre se si hanno i soldi! Il tempo può far suggire pezzi rari, come anche far spendere troppo. Ma se una cosa si desidera, non c'è soldo che tenga!!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Bicius Posted - 23 nov 2004 : 19:20:58
C'è un cartello su e-bay, non è come l'hai descritto, ma puoi andare a vederlo e chiedere magari le misure per farti un'idea.
Ciao
Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000