Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come stanno i genovesi?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mickyred Posted - 04 nov 2011 : 20:33:38
Mi potete dire se i nostri genovesi del forum hanno avuto casini a causa del maltempo di oggi?

grazie

italian style, lambretta lovers
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lambro175 Posted - 10 nov 2011 : 19:44:47
Cari Ragazzi ,la storia si ripete ,si vede che la storia non insegna nulla a questi politici , all'ora vi racconto ,nel 1970 io mi sono salvato x 5 minuti . dovevo andare in centro con la
macchina a dimenticavo era una fulvia hf 1600. quando sono giunto in fondo di corso castaldi, e una strada in discesa che porta alla stazione bignole, mi vedo arrivare contro l'onda di piena dell'acqua che saliva piano piano ,sono riuscito con una forte retromarcia in salita ha no essere coinvolto dall'acqua .
no sto sto raccontarvi il disastro dall'ora che tutti conoscete , anche in quella occasione una forte colpa x l'allagamento di marassi zone limitrofe e stato del torrente fereggiano che non potendo scaricare le acque nel bisogno che gli fa da tappo straripa x le vie del quartiere .
ora vi racconto il paradosso , dopo 20 di studi capiscono che il torrente fereggiano in caso di piena non scarica le acque nel bisagno e perciò provoca una esondazione , decidono di portare a mare il torrente ,cioè escluderlo e fare in modo che non versi acqua nel bisagno ,come ,costruendo una enorme galleria che dal mare si colleghi nel torrente , finalmente una buona pensata .
nel 1990 dal mare a lato levante di capo marina iniziano i lavori ,a sono entrati nel calderone delle colombiadi, i lavori vanno avanti x 2 anni circa ,fuori sul piazzale enormi blocchi di prefabbrica ti x la volta .
improvvisamente i lavori si interrompono ,chiudono il cantiere nessuno sa xhè .
Ha dimenticavo i prefabbrica ti della volta sapete cosa ne anno fatto?
Fanno bella mostra sulla diga foranea a mare del porticciolo Genova nervi .
Ora stanno rispolverando quel progetto , questo dopo 3 alluvioni .
Saluti salivano
malicci Posted - 08 nov 2011 : 11:32:51
Sottoscrivo l'idea di Danilo,"guardia",calendario e ricavato gestito da bozamix e pisacane, a chi ne ha più bisogno tra i loro concittadini.Personalmente contribuisco devolvendo il ricavato della vendita del carter 150 li terza serie.Forza moderatori allestite!!!

Stefano Licci
Py Posted - 08 nov 2011 : 09:10:23
be... vedervi scrivere comunque è un buon segno!

Paolo, moglie e figli tutto bene?

possiamo fare qualcosa per voi Genovesi?

Py
bozamix Posted - 08 nov 2011 : 08:39:16
Confermo ale sono in giro dalle 06,20 per lavoro e il sottopasso di brignole e' chiuso e corso perrone e' gia' un fiume in piena boooo! Speriamo in bene ! Ciao

bozamix
Alessandro Pisacane Posted - 08 nov 2011 : 07:12:37
Ragazzi,
sono quattro ore che piove in maniera violenta; siamo punto e a capo.
Ci hanno "consigliato" di non uscire di casa.
Ciao.

Ale

danielemod Posted - 07 nov 2011 : 21:02:25
spero vivamente che tutti i genovesi del forum siano sani e salvi...
fralor1966 Posted - 05 nov 2011 : 15:36:33
Personalmente non ne conosco comunque un abbraccio di solidarietà, forza!!

ciao miki
guardia Posted - 05 nov 2011 : 15:26:38
riapro un vecchio topic....siamo ancora in tempo per il famoso calendario...20 euri a copia ed il ricavato in beneficienza (gli amici zenesi potrbbero occuparsi di metterli in mani sicure)
f.felo Posted - 05 nov 2011 : 15:04:38
Io sono nuovo del forum e di persona ancora non conosco gli amici Genovesi.....una piccola cosa mi sento di dire agli amici colpiti direttamente o indirettamente da questa calamita'.... fatevi forza e,anche se la cosa non e' sicuramente facile, metteteci tutta la passione e la costanza che ci trasmettete nei vostri post per ricostruire tutto quello che vi e' stato portato via.
Un forte abbraccio

Fabio

Felo
pcalo Posted - 05 nov 2011 : 14:01:00
Anche io ho provato a contattare Alessandro,ma non mi e' stato possibile col cellulare.Comunque auguri a tutti i genovesi,e per quel che mi e' possibile,solidarieta'dal profondo del cuore.

paolo calo'
mickyred Posted - 05 nov 2011 : 13:43:35
Sono contento di sentirvi, dai tenete duro.
Se c'è qualcosa che possiamo fare ditecelo, anche raccogliere qualche euro per tutti voi

italian style, lambretta lovers
MarcoBrescia Posted - 05 nov 2011 : 13:28:46
Fateci sapere se c'è qualcosa di pratico e tangibile da fare e che vada con sicurezza a buon fine.
M.
ruotepiccole Posted - 05 nov 2011 : 12:25:32
Forza ragazzi! Un abbraccio virtuale agli amici Genovesi del forum.

M
lupin III Posted - 05 nov 2011 : 11:50:24
anch'io, se posso esservi utile in qualche modo, fatemelo sapere!!!!
Un abbraccio a tutti

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Alessandro Pisacane Posted - 05 nov 2011 : 11:48:18
Ciao a tutti,
questa mattina sono tornato a casa, finalmente!
Io sto bene, i miei anche, la casa è a posto.
Siamo ancora in allerta meteo, i cellulari funzionano a momenti ma le linee sono più stabili.
Io abito vicino alla zona del disastro e oggi l'ho attraversata in autobus (è fatto assoluto divieto di usare i mezzi privati fino a domani).
Stanno lavorando come matti perché c'è da fare moltissimo; le immagini in rete o in TV non danno il senso del dramma.
Sta piovendo ma non come ieri. Hanno riaperto la stazione ferroviaria di Genova Brignole, non so le autostrade.
C'è molto vento ma gli elicotteri di soccorso oggi sono in volo (ieri era impossibile).
L'allerta meteo durerà fino a domani.
Un saluto.
Ale
samaghi Posted - 05 nov 2011 : 11:28:35
E Silvano, Lambro175?
pedro-1962 Posted - 05 nov 2011 : 11:27:04
Ieri sera ho sentito Alessandro, non senza difficoltà per via delle linee telefoniche al collasso.
Molti disagi e tanta paura, ma per fortuna nessun danno, almeno a lui ed alla sua famiglia.
Un saluto ed un abbraccio a tutti gli amici delle zone colpite da questa calamità.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
lupin III Posted - 05 nov 2011 : 11:16:43
ho provato a chiamare anch'io Bozamix, ma il cell, è staccato

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Py Posted - 05 nov 2011 : 10:24:00
possiamo aiutare in qualche modo gli amici del forum?

Py
lucy Posted - 05 nov 2011 : 10:09:58
ciao! io sono in val bisagno e per ora non è finita ancora piove per il resto bene! la lambra è salva!! speriamo bene..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000