V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ruotepiccole |
Posted - 08 nov 2011 : 19:34:47 Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se nel complesso della Mostra Scambio di Novegro, c'è la possibilità di effettuare un passaggio di proprietà di un'automobile durante i giorni della fiera? Grazie.
M |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ruotepiccole |
Posted - 10 nov 2011 : 21:05:38 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Forse se chiami l'ente FIERA DI NOVEGRO ti togli ogni dubbio no?!?! ;-)
- SX 200 -
Fatto! Ci sono due agenzie pratiche auto all'interno della fiera.
M |
raffaele |
Posted - 09 nov 2011 : 21:09:37 oppure ad un aci li vicino, chiamami in pv. Ciao Badolla! |
Mego |
Posted - 09 nov 2011 : 17:20:08 Forse se chiami l'ente FIERA DI NOVEGRO ti togli ogni dubbio no?!?! ;-)
- SX 200 -
|
ruotepiccole |
Posted - 08 nov 2011 : 20:41:12 Citazione: Messaggio inserito da fango
se pensi che a imola c'è uno spazio per i passaggi credo che anche in una mostra scambio come novegro ci possa essere.. saluti
Effettivamente è quello che pensavo anch'io. Ho sentito di qualcuno che l'ha fatto, ma non sono sicuro se a Novegro o Imola. In realtà l'acquisto è già stato fatto, ma visto che il venditore è di Milano, verrebbe comodo trovarsi in concomitanza della mostra scambio. Grazie per le risposte!
M |
fango |
Posted - 08 nov 2011 : 20:27:22 se pensi che a imola c'è uno spazio per i passaggi credo che anche in una mostra scambio come novegro ci possa essere.. saluti |
Gabo |
Posted - 08 nov 2011 : 20:11:44 mmm.. Marco potresti pensare di andare al comune.. la lo puoi fare.. se poi è una questione di espositore che non può spostarsi non so.. ma all'interno dell'area la vedo dura una ministruttura per queste pratiche.. |