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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rino75 Posted - 11 gen 2012 : 19:18:36
ciao,
vi allego alcune foto della mia li 125, appena tolto il motore tutto inchiodato pieno di ruggine....
che faccio restauro anche la carrozzeria o la lascio tipo dl 200 dentro è originale ancora con gli adesivi.

grazie a tutti


Allegato: Immagine 017.jpg
204,27 KB

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206,19 KB

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171,84 KB

basta plastica
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
samaghi Posted - 20 gen 2012 : 18:49:16
No Rino, valuta una sella sportiva...con le due selle fa un effetto India..
lupin III Posted - 20 gen 2012 : 18:45:21
se con i documenti sei ok, io la lascerei cosi com'è!!!!...è bellissima!!!!....e poi, come già detto, risparmi dei bel soldini!!!!....una verniciata al nasello e guscio manubrio e sei a posto!!!!.....una bella revisione al motore, e a tutti i particolari di usura ( gomme,freni,ammort. anteriori,ecc.ecc ) pulisci bene il serbatoio, il carburatore, controlla se la marmitta non sia piena, e vai tranquillo!!!!!!!..............Se fosse mia, la smonterei tutta per lavorare meglio e sopratutto per pulirla meglio!!!
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
rino75 Posted - 20 gen 2012 : 18:32:42
no, non è radiato.
qualcuno vuole la sella?è una d.m.a. metterei le 2 singole

basta plastica
gigio333 Posted - 16 gen 2012 : 00:07:25
Se il mezzo risulta radiato mi sà che deve riprotarlo alle specifiche del '61. Rino, com'è messa con i documenti? Avete pagato i bolli prima del '96? Facci sapere....

Saluti Antonio
cente Posted - 13 gen 2012 : 15:36:49
quoto i quotati che quotano i quoti


Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Quoto metz e quelli che quotano

il breizh

In rust I trust



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
raffaele Posted - 13 gen 2012 : 09:54:23
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Se è in regola e ti piace lasciala così!! Hai una lambretta che non è un lecca lecca uguale a tutte le altre!!!
Poi vuoi mettere i soldini che risparmi??



Ottimo!
Visto che già ne dovrai spendere per rifare il motore......

ilbreizh Posted - 13 gen 2012 : 09:49:26
Quoto metz e quelli che quotano

il breizh

In rust I trust
vespamodelli Posted - 13 gen 2012 : 09:07:57
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

quoto metz e nicola, io vernicerei anche il nasello e coperchio manubrio, poi ovviamente cambia i materiali di usura come gomme, freni e cavi... buon lavoro

Su di Giri Scooter Gang Trento



Quoto!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Janez Posted - 11 gen 2012 : 21:26:53
quoto metz e nicola, io vernicerei anche il nasello e coperchio manubrio, poi ovviamente cambia i materiali di usura come gomme, freni e cavi... buon lavoro

Su di Giri Scooter Gang Trento
f.felo Posted - 11 gen 2012 : 21:01:00
Io personalmente ci vedrei bene un bicolore. le parti non verniciate di arancione farle di un bel marrone metallizzato.Già la vedo..... Ciao e buon lavoro

Felo
nicola26 Posted - 11 gen 2012 : 20:22:31
quoto metz... poi almeno svernicia un po di particolari che danno all' occhio... leva benzina. aria. braccetti ruota e viteria varia.

NIK
metz Posted - 11 gen 2012 : 19:37:07
Se è in regola e ti piace lasciala così!! Hai una lambretta che non è un lecca lecca uguale a tutte le altre!!!
Poi vuoi mettere i soldini che risparmi??

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