Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Py
Posted - 13 gen 2012 : 08:48:07
MAH....!
Py
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
ilbreizh
Posted - 16 gen 2012 : 21:16:46
Citazione:Messaggio inserito da Py
ilbreizh, per essere precisi..... andrebbe meglio un "mecoj...ni"! stica@@i è più appropriato se mi dici: "mi sono comprato delle infradito"! in quel caso i sti..... è giusto!
Py
grazie per la lezione
il breizh
In rust I trust
Py
Posted - 16 gen 2012 : 18:14:19 la revisione te la faccio io, tranquillo!
Py
Milo75
Posted - 16 gen 2012 : 13:33:55 Py mai visto nulla del genere..... Bel progetto, stavo pensando che ho un motore di una mia vecchia Hornet 600 ed un telaio di una 50 Special, manca solo la capacita' tecnica-meccanica ma grazie a questo Forum chissa' che non si riesca a fare.....???????
P.s. Ma per la revisione come se po' fa'...????? Ciao Milo.
Py
Posted - 16 gen 2012 : 13:20:33 ilbreizh, per essere precisi..... andrebbe meglio un "mecoj...ni"! stica@@i è più appropriato se mi dici: "mi sono comprato delle infradito"! in quel caso i sti..... è giusto!
Py
GiPiRat
Posted - 16 gen 2012 : 12:30:32 Una cosa del genere, per me, non ha senso. Non è una vespa e non è una Yamaha. Al massimo ci puoi fare dei giretti in pista (andarci su strada è da galera!) e voglio vedere se una vera Yamaha non gli fa mangiare la polvere in qualunque circostanza.
Insomma, un esercizio di meccanica francamente inutile.
Ciao, Gino
gigio333
Posted - 16 gen 2012 : 00:03:12 Avrei un pò di paura ad usare l'acceleratore su quel mezzo!