Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Brutta. notizia.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 19 gen 2012 : 10:49:58
Purtroppo siamo alle solite!A un caro amico,hanno rubato l'unica lambretta che aveva e che in tanto tempo s'era messo su!Un DL 125 bianco targato RI 18648,successivamente metteró numero telaio.Vedere un uomo di sessant'anni piangere per un'affetto tanto grande verso quella lambretta portata via così,fà veramente un brutto effetto,con noi che ne sforniamo una dietro l'altra, non era affatto invidioso,anzi diceva che il suo unico mezzo,non lo avrebbe mai cambiato con i nostri,e ne abbiamo!Lui era felice di quello,sempre lucido, a punto ad ogni uscita,una figlia!Non sto a dirvi, se qualcuno ne avesse notizia,di farmi sapere,qui ho sguinzagliato il più possibile di "informatori",anche se la vedo molto dura.Vi ringrazi tutti,in ogni caso.

Stefano Licci
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
guardia Posted - 20 gen 2012 : 15:43:25
comunque se NON ha indicato il num motor epotrebbe sempre fare una integrazione alla denuncia di furto..il telaio lo vedo da me partendo dalla targa

"slambrettando si impara"
guardia Posted - 20 gen 2012 : 15:42:09
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Sono solidale con Lui e se volete fare una colletta và bene anche per me. Non penso, però, che il ladro potrà mettere in vendita una targa e libretto che risultano rubate. Di al proprietario di fare la denuncia immediatamente se non l'avesse già fatta. Se in zona sento qualcosa vi terrò informati. Manca il numero del telaio ed il motore.
Un altra cosa importante è quella di trascrivere oppure fotografare i numeri dei motori dei nostri mezzi. Potremmo anche fare una sorta di database anche qui sul forum consultabile da tutti in modo da non incorrere in acquisti che provengono da furti. Lo sò che sembro molto CSI, ma almeno non alimenteremo il mercato dei "LADRONI". Vi consiglio questo perchè sono appassionato di chitarre vecchie e se ti venisse rubata qualcuna non ci sarebbe altro modo per riconoscerla.
Dovremmo chiedere agli Admin del sito per la creazione di questo spazio. Che ne dite?

Saluti Antonio

la targa sicuro no, ma il telaio e tutto il resto , opportunamente ripunzonato sarebbe una buona cornice per "documenti e targhe a scopo collezionistico"....ecco perchè in un altro posto chiedevo di unirci per snellire la macchinosità della burocrazia....il mercato del "tarocco" sarebbe stroncato con gran gioia di tutti no "forummisti" e veri appassionati...

peterpan61 Posted - 20 gen 2012 : 14:50:51
i numeri del telaio e del motore possono mettersi sul forum ma solo su autorizzazione del proprietario.
mario capitani Posted - 20 gen 2012 : 14:41:33
Io ci sto. Organizzate e fatemi sapere la mia quota

Mario Capitani
malicci Posted - 20 gen 2012 : 14:07:09
Un'idea ottima!motori sottratti, inseriti per modello e seriale.Telaio e targhe se ne guardano, ma sui motori credo ci sia più superficialità.

Stefano Licci
gigio333 Posted - 20 gen 2012 : 13:24:10
Sono solidale con Lui e se volete fare una colletta và bene anche per me. Non penso, però, che il ladro potrà mettere in vendita una targa e libretto che risultano rubate. Di al proprietario di fare la denuncia immediatamente se non l'avesse già fatta. Se in zona sento qualcosa vi terrò informati. Manca il numero del telaio ed il motore.
Un altra cosa importante è quella di trascrivere oppure fotografare i numeri dei motori dei nostri mezzi. Potremmo anche fare una sorta di database anche qui sul forum consultabile da tutti in modo da non incorrere in acquisti che provengono da furti. Lo sò che sembro molto CSI, ma almeno non alimenteremo il mercato dei "LADRONI". Vi consiglio questo perchè sono appassionato di chitarre vecchie e se ti venisse rubata qualcuna non ci sarebbe altro modo per riconoscerla.
Dovremmo chiedere agli Admin del sito per la creazione di questo spazio. Che ne dite?

Saluti Antonio
malicci Posted - 20 gen 2012 : 08:23:43
Grazie Emilio,sempre disponibile!

Stefano Licci
peterpan61 Posted - 19 gen 2012 : 23:35:52
si lo conosco, un brav'uomo se gli chiedi che lavoro fa, dice che smacchia i giaguari o asciuga gli scogli. E' forte, mi dispiace tanto perché ci teneva tanto alla sua dl bianca. Farò il possibile e anche l'impossibile. Peccato che sono passati troppi giorni, vabbè mai disperare. Mi attivo
malicci Posted - 19 gen 2012 : 23:34:25
Ringrazio tutti da parte di Franchino,per quanto mi riguarda,un 1/4 di sx glielo fornisco io!!!

Stefano Licci
catta senior Posted - 19 gen 2012 : 22:26:55
se posso essere d aiuto per quel che posso ,anche se sono lontamo io ci sono

guardia Posted - 19 gen 2012 : 20:11:07
bhe probabilmente qualcuno che farà buon uso di "targa e libretto ad uso collezionistico"

giubusti Posted - 19 gen 2012 : 19:55:06
Disponibile a qualsiasi iniziativa.

Ma che vuol dire furto di una lambretta su commissione?
qualcuno che lucra su pezzi di ricambio commissiona un furto per cannibalizzare poi l'ggetto e rivenderlo a pezzi?
Ma esistono?
E se esistono, non c'è un modo di fargli sapere che si potrebbe pagare una specie di "riscatto" pur di riaverla?
Roba da matti!
E' difficile essere ottimisti per il futuro di questo Paese!
malicci Posted - 19 gen 2012 : 19:25:53
Ciao Emilio,sicuramente nell'officina del Cinghialone,lo hai incontrato,uno piccolino brizzolato con baffetti e occhiali.

Stefano Licci
ninosuccurto Posted - 19 gen 2012 : 18:28:58
Farò il vigilante anche io nella mia zona.
Mi dispiace tanto.

DL 125
carmelo Posted - 19 gen 2012 : 17:41:13
mi dispiace tanto tanto, sono con voi per la colletta, cosi lo motorizziamo di nuovo, nel frattempo terro gli occhi aperti qua a palermo e provincia non si sa mai arrivasse da noi in sicilia,by carmelo

lambretta che passione meravigliosa
guardia Posted - 19 gen 2012 : 17:35:14
Citazione:
Messaggio inserito da miscul4848

ragazzi se non si trova, propongo una colletta. Qua sul forrum siamo in tanti e forse alla fine ci costerà una cavolata.
Dai facciamo in modo di aiutarlo.
Mimmo.

mi hai clonato l'idea, io ci sto e nel caso mi offro di effettuare sabbiatura/epossidico gratis

miscul4848 Posted - 19 gen 2012 : 17:32:25
ragazzi se non si trova, propongo una colletta. Qua sul forrum siamo in tanti e forse alla fine ci costerà una cavolata.
Dai facciamo in modo di aiutarlo.
Mimmo.
guardia Posted - 19 gen 2012 : 15:39:22
emilio vedete di farmi avere il telaio entro sabato ;-)

peterpan61 Posted - 19 gen 2012 : 15:26:01
targa esatta: RI18640
peterpan61 Posted - 19 gen 2012 : 15:01:18
però poteva farmelo sapere prima da lunedì che è successo.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000