Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 4.00.8

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guardia Posted - 19 gen 2012 : 15:46:23
dove posso trovare queste stramaledette gomme che non siano a fasci bianca ed ad un prezzo ragionevole??

gli unici due "spacciatori" che le avevano in vendita (gommamoto e lavespadue) non ne hanno a magazzino e NON si sa quando le avranno...

"slambrettando si impara"
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
guardia Posted - 19 gen 2012 : 18:20:58
eh si, è bello rispondere con il pulsantino agli sguardi " commiserevoli" dei valerossi in area di servizio.....quasi quanto cercare di speronarli con la lambra sulla via del mare ....

samaghi Posted - 19 gen 2012 : 18:15:54
...guarda che l'AE va veramente bene...e poi vuoi mettere accenderlo con un pulsante!
guardia Posted - 19 gen 2012 : 17:43:39
il mio è un 192AE preso qui sul forum da gennaro (per il momento non sono ancora andato a ritirarlo, ma lo faro' entro il mese)...mi sarebbe piaciuto un 175 di quelli con il manubrio cromato ed il faro esposto, ma questo qui mi ha attirato per la presenza di documenti da passaggio ed il buon prezzo

samaghi Posted - 19 gen 2012 : 17:22:13
Si si sarebbe da rivedere in molti punti...ma visto che l'estate scorsa si è fatto 0 km...aspetto un po'...ha comunque il motore e l'impianto elettrico perfettamente funzionante...l'unica cosa da fare per utilizzarlo meglio sarebbe sostituire catena e corone che essendosi un po' ovalizzate (la catena non è tesa sempre allo stesso modo) quando cominci a superare i 50 km/h fa un effetto un po' ad elastico....però è simpatico da usare, un bel sound ed è comodissimo...unica pecca, ma penso di averlo già scritto, un po' macchinoso in mezzo al traffico per il bilancere del cambio lungo un chilometro e il freno a tacco...però per le gite in campagna ti fa sentire in pace col mondo ...bell'acquisto.
Avevo anche un 192 a pedale..molto più bello esteticamente ma l'ho dato ad un amico del forum che me lo ha chiesto più volte!
guardia Posted - 19 gen 2012 : 17:02:37
orpo anche tu il gallinaccio?? ci sarà da divertirsi allora tra un mesetto quando metteremo mano ai ferri...ma tu credo lo tenga cosi' vero??

samaghi Posted - 19 gen 2012 : 16:56:18
Devo vedere sulle mie..sulla C ho delle Sawa..e forse sulla Ld michelin Acs...con beneficio del dubbio.
Sfrutto questo topic per farti vedere una cosa.....

Allegato: DSCN0205.JPG
193,55 KB
guardia Posted - 19 gen 2012 : 16:12:48
ciao sam, qui di 4.00.8 trovo solo quelle per carrelli appendice... gli s 83 NONon sono per cerchi 10"??

samaghi Posted - 19 gen 2012 : 15:54:50
Ma senti da un normale meccanico di motorini in provincia...magari te le procura e spendi pure poco...Michelin s83

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000