V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blackdog |
Posted - 03 feb 2012 : 11:04:41 Dopo i veri annunci che si leggono sui vari giornalini gratuiti, e nei vari biglietti appesi "qua e là" mi imbatto in questo articolo: http://motori.excite.it/roma-rottamazione-a-domicilio-N120163.html
E penso: magari un vecchietto si mette la strizza e fà portar via un TV o un DL per paura che magari gli mettono(del tipo le cifre alte delle multe che menzionano ecc)..e paga pure ..basterebbe che mettesse un annuncio regalo..quanti di noi andrebbero con cesta di omaggi e denaro(per quanto possibile e in base alle tasche)ringraziandolo a vita :)
Mi torna in mente le vespe demolite e rottamate una ventina di anni fà..che al tempo valevano una cippa di.. mentre attualmente i proprietari consci del valore si stanno martellando i gingilli
PS voglio far notare che il numero è attivo 24h su 24h
PPSS quanti di noi vorrebbero fare, anche come secondo lavoro, l operatore che va a vedere sti mezzi da prendere |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ReNero |
Posted - 06 feb 2012 : 14:06:16 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Io questo servizio lo faccio per il Veneto e Friuli per chi interessa contattatemi al 89999999999 o
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________
..beh..limitati al veneto che al friuli ci pensiamo noi di casa...
   |
tiz.b |
Posted - 06 feb 2012 : 10:16:57 Io questo servizio lo faccio per il Veneto e Friuli per chi interessa contattatemi al 89999999999 o
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
mikigrant |
Posted - 03 feb 2012 : 21:19:18 Si conta molto sulla non informazione.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
drago373 |
Posted - 03 feb 2012 : 11:40:50 giusto o non giusto... io quoto black dog.... se il pezzo, auto o moto che sia, ha un valore o un interesse personale e piace, anche io mi fionderei a prenderlo a costo zero, pagandolo qualche nicca o il giusto...pur di non farlo portare via da qualcun altro...che magari gli fa fare una brutta fine...
Vespa 125 Primavera 1976/77 - Vespa 200 Rally 1976 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961 |
samaghi |
Posted - 03 feb 2012 : 11:08:55 Si ma...abbandonate in strada o in luoghi pubblici, non nel proprio cortile o in cantina. E' un servizio giusto, ci mancherebbe. |