Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dopo gli "svuota cantine" e gli "sgombero garage"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blackdog Posted - 03 feb 2012 : 11:04:41
Dopo i veri annunci che si leggono sui vari giornalini gratuiti, e nei vari biglietti appesi "qua e là" mi imbatto in questo articolo:
http://motori.excite.it/roma-rottamazione-a-domicilio-N120163.html

E penso: magari un vecchietto si mette la strizza e fà portar via un TV o un DL per paura che magari gli mettono(del tipo le cifre alte delle multe che menzionano ecc)..e paga pure..basterebbe che mettesse un annuncio regalo..quanti di noi andrebbero con cesta di omaggi e denaro(per quanto possibile e in base alle tasche)ringraziandolo a vita :)

Mi torna in mente le vespe demolite e rottamate una ventina di anni fà..che al tempo valevano una cippa di.. mentre attualmente i proprietari consci del valore si stanno martellando i gingilli

PS voglio far notare che il numero è attivo 24h su 24h

PPSS quanti di noi vorrebbero fare, anche come secondo lavoro, l operatore che va a vedere sti mezzi da prendere
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ReNero Posted - 06 feb 2012 : 14:06:16
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

Io questo servizio lo faccio per il Veneto e Friuli per chi interessa contattatemi al 89999999999 o

..beh..limitati al veneto che al friuli ci pensiamo noi di casa...

tiz.b Posted - 06 feb 2012 : 10:16:57
Io questo servizio lo faccio per il Veneto e Friuli per chi interessa contattatemi al 89999999999 o

mikigrant Posted - 03 feb 2012 : 21:19:18
Si conta molto sulla non informazione.

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire
drago373 Posted - 03 feb 2012 : 11:40:50
giusto o non giusto... io quoto black dog.... se il pezzo, auto o moto che sia, ha un valore o un interesse personale e piace, anche io mi fionderei a prenderlo a costo zero, pagandolo qualche nicca o il giusto...pur di non farlo portare via da qualcun altro...che magari gli fa fare una brutta fine...

Vespa 125 Primavera 1976/77 - Vespa 200 Rally 1976 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961
samaghi Posted - 03 feb 2012 : 11:08:55
Si ma...abbandonate in strada o in luoghi pubblici, non nel proprio cortile o in cantina.
E' un servizio giusto, ci mancherebbe.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000