V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brette79 |
Posted - 12 feb 2012 : 10:42:51 Forse non l'ha mai avuta una lambretta , comunque ognuno è libero di pensarla come vuole ma manco avesse una faro basso o una struzzo http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-vnb-125cc-salerno-37509047.htm |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 13 feb 2012 : 13:58:29 ...sei stato anche troppo diplomatico!
  A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
Grisu |
Posted - 13 feb 2012 : 13:51:57 ecco qua:
""CARISSIMO AMICO MI PARE POCO EDUCATO SGREDITARE LA LAMBRETTA PUBBLICAMENTE COME HAI FATTO TU!!!!!VOGLIAMO PARLARE DI TECNOLOGIA:PUNTO 1 LA LAMBRETTA HA MONTATO IL FRENO A DISCO IL 1962 SULLA LAMBRETTA 175TV LA VESPA L'HA VISTO IL 2000 SOTTO IL PX;PUNTO 2 LA PRIMA ACCENSIONE ELECTRONICA LA MONTATA LA LAMBRETTA IL 1970 SOTTO LA DL 200,LA VESPA LA VISTA IL 1972 SOTTO LA RALLY 200.PASSIAMO POI AD ALTRI PARTICOLARI:MOTORE CENTRALE;FORCELLA A DUE BRACCI,PROVA UNA LAMBRETTA VEDRAI CHE QUANDO FRENI NON TI TIRA AD UN LATO E NON E' POCO!!!!!!!!!PER L'ESTETICA E TUTTO DA VEDERE,LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI OFFENDERE UNO SCOOTER PENSACI""
P.S.IO HO INIZIATO CON LE VESPE MI PIACCIONO TUTT'OGGI E SONO BELLE MA LA LAMBRETTA E' UN'ALTRO PIANETA,TUTTO QUESTO TE LO SCRIVO IN PRIVATO.CIAO
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
riz |
Posted - 13 feb 2012 : 13:21:26 Guardate che ha ragione: VESPA! altro che lambretta... sbarazzatevene, datemele tutte a me le Lambre, ve le ritiro gratis 
comunque, più che rispostine, sarebbe da ringraziarlo e fare anche noi come lui! una bella caampagna denigratoria capillare contro la Lambretta e poi cercare di scovarne il più possibile!

------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
perussu |
Posted - 13 feb 2012 : 12:52:13 Citazione: Messaggio inserito da Grisu
Gli ho mandato una bella rispostina penso se la ricordera' per parecchio.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
...dai Grisu, pubblicala anche qui, che vogliamo ridere!!
  A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
Py |
Posted - 13 feb 2012 : 12:45:07 Citazione: Messaggio inserito da Grisu

Py |
mikigrant |
Posted - 13 feb 2012 : 11:32:52 Mah, a mio parere sembra una bufala campana.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
nicola26 |
Posted - 12 feb 2012 : 14:23:59 ben fatto...
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
NIK |
Grisu |
Posted - 12 feb 2012 : 13:59:22 Gli ho mandato una bella rispostina penso se la ricordera' per parecchio.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
nicola26 |
Posted - 12 feb 2012 : 13:26:38 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Anche la mia prima vespa e' stata la vnb6 azzurrina...va veramente bene e manutenzione minima. Unico difetto secondo me e' il manubrio basso rispetto alla sella...dopo 100 km cominci a sentire la schiena che si lamenta.
identica alla mia, ti solo manca dire gli ematomi nelle ginocchia del giorno dopo, avendo percorso 100 km mentre toccano la ruota di scorta e non te ne rendi conto, se è posta interno scudo. il resto quoto tutto.
NIK |
samaghi |
Posted - 12 feb 2012 : 12:48:45 Anche la mia prima vespa e' stata la vnb6 azzurrina...va veramente bene e manutenzione minima. Unico difetto secondo me e' il manubrio basso rispetto alla sella...dopo 100 km cominci a sentire la schiena che si lamenta. |
nicola26 |
Posted - 12 feb 2012 : 12:40:44 la mia prima vespa è stata un'amatissima VNB6, poi ho scoperto la lambretta prendendo una 2 serie... non sono paragonabili hanno entrambe 2 ruote posso dire... la vespa ti diro parte sempre e non gli ho mai messo mano dopo 4 anni dopo il restauro, ma lambretta mi da altre soddisfazioni che nell'insetto non si possono immaginare se prima non hai messo il cu...lo nella sella della lambra. in primis non ho più camminato "scancato" un'anca bassa e una alta.....
NIK |
667 |
Posted - 12 feb 2012 : 11:45:36 Più che altro non ci ha mai messo le mani e non ne ha mai smontata una per vedere come fuonziona ;) De gustibus |