V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicola26 |
Posted - 12 feb 2012 : 16:41:44
Allegato: n1144518945_372443_419310.jpg 73,75 KB
NIK |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sbruscoli |
Posted - 15 feb 2012 : 21:54:31 Remo ci manca tantissimo... La lambra delle foto credo che abbia partecipato con Remo alla Sbrina 2009... Proverò a guardare in archivio, ma mi ricordo che mimmo il sabato pomeriggio a s. Giovanni in Marignano ha spinto per 200 mt. Per avviarla, con Remo sopra.....
quellidellalambra |
Bicius |
Posted - 14 feb 2012 : 10:21:17 Citazione: Messaggio inserito da MarcoBrescia
Non mi intrometto troppo in un discorso che non mi riguarda direttamente, ma se posso lasciar scritto una cosa è che ogni volta che qualcuno di voi parla di Remo, che sia qui o di persona, mi fa venire il dispiacere di non averlo conosciuto e credo che per lui questa sia segno di un ricordo bellissimo.
Marco
E' proprio così, Marco, per questo ti consiglio di partecipare ad una StraccaMoreno per capire qual'è lo spirito che ci lega tutti e che ci fa rimpiangere un amico straordinario!
Bicius |
nicola26 |
Posted - 13 feb 2012 : 21:55:54 è la 2° Agonia come dice Mimmo diventata moby dyck qui era in versione elegante ma dopo qualche trapianto generale e dico generale calcomanie motore accessori ecc.... è diventata tamazzra e racing... è un pò donna Comunque perchè si fa spingere, aggiugerei pu..t..a
Citazione: Messaggio inserito da -mimmo-
Comunque non dovrebbe essere la mitica Agonia ma Agonia 2 diventata poi moby dyck!!
La mitica Agonia l'ho comprata io da Remo nel 2007. Questa dovrebbe essere la replica fatta da Remo in un secondo momento.
Il motore, o meglio il gruppo termico era quello modificato da un certo Ducati da Trento. La compressione era talmenta elevata che Remo non riusciva a dare l'esatto colpo per poterla mettere in moto. Poi era da carburare e da mettere a punto. Remo ha poi optato per un altro motore...
Ciao a tutti
LI 2 150 DEL 1961 in restauro
NIK |
MarcoBrescia |
Posted - 13 feb 2012 : 20:43:35 Non mi intrometto troppo in un discorso che non mi riguarda direttamente, ma se posso lasciar scritto una cosa è che ogni volta che qualcuno di voi parla di Remo, che sia qui o di persona, mi fa venire il dispiacere di non averlo conosciuto e credo che per lui questa sia segno di un ricordo bellissimo.
Marco |
Piega73 |
Posted - 13 feb 2012 : 20:31:11 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Se non sbaglio toccò ad Angelo/Piega73 l'onore di portarla in giro durante una Straccamoreno e, sempre se non sbaglio, era proprio il nostro Remo che parlava del rispetto di Angelo per Agonia che, per non umiliarla davanti agli altri, la parcheggiava sempre con il muso puntato in discesa!!!
Bicius
In questo momento sul mio viso c'è un sorriso dato dai bei momenti passati in compagnia di Remo e di quella magica esperienza vissuta alla Stracca Moreno 2006. Fui ospite di Remo e Ceci e mi diedero l'onore di guidare Agonia Prima, col motore super originale che fecce guadagnare alla Lambra il tanto particolare nomignolo, non era questo super racing della foto di Nico!!! Ricordo che scaldava tantissimo, e ogni salita era anche una buona discesa per riavviare quel motore scorbutico, ma riuscì a portarmi a visitare luoghi incantevoli e conoscere persone bellissime. Remo regalandomi quei momenti in sella ad Agonia Prima, mi fecce sentir meno traumatico il trasferimento definitivo che avrei fatto da li a qualche mese, lasciando la mia Sardegna e con essa la famiglia e tutti i miei affetti. Grazie Remo, anche se ora le lacrime hanno preso il sopravento, perché ci manchi!!!
Posted - 13 feb 2012 : 19:42:18 Citazione: Messaggio inserito da -mimmo-
Comunque non dovrebbe essere la mitica Agonia ma Agonia 2 diventata poi moby dyck!!
La mitica Agonia l'ho comprata io da Remo nel 2007. Questa dovrebbe essere la replica fatta da Remo in un secondo momento.
Il motore, o meglio il gruppo termico era quello modificato da un certo Ducati da Trento. La compressione era talmenta elevata che Remo non riusciva a dare l'esatto colpo per poterla mettere in moto. Poi era da carburare e da mettere a punto. Remo ha poi optato per un altro motore...
Ciao a tutti
LI 2 150 DEL 1961 in restauro
era montato li il noto cilindro da 120 cavalli ????
|
-mimmo- |
Posted - 13 feb 2012 : 17:25:47 Comunque non dovrebbe essere la mitica Agonia ma Agonia 2 diventata poi moby dyck!!
Ciao a tutti
LI 2 150 DEL 1961 in restauro |
Janez |
Posted - 13 feb 2012 : 13:57:23 Mitica agonia I !!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
samaghi |
Posted - 13 feb 2012 : 13:05:17 Ma che motore montava? |
Bicius |
Posted - 13 feb 2012 : 12:58:59 Se non sbaglio toccò ad Angelo/Piega73 l'onore di portarla in giro durante una Straccamoreno e, sempre se non sbaglio, era proprio il nostro Remo che parlava del rispetto di Angelo per Agonia che, per non umiliarla davanti agli altri, la parcheggiava sempre con il muso puntato in discesa!!!
Bicius |
-mimmo- |
Posted - 12 feb 2012 : 22:44:25 L'unico che è riuscito a mettere in moto quel "mostro" con la pedalina sono stato io....!!!  
Poi più nessuno tanto potè!!!!  
Ora, se non ricordo male, quel motore giace sepolto nel giardino del buon maestro Pieremo!!!!
Ciao a tutti
LI 2 150 DEL 1961 in restauro |