Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 AIUTO!!!!!! x supervalutazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolino67 Posted - 14 feb 2012 : 13:19:16
ciao ragazzi,
ormai, dopo il restauro della LI150 3° e del GS 160, avevo perso la speranza di trovare uno scooter da restaurare per nio figlio Mattia, fisto la crisi economica e il badget super ridotto. un'amico mi ha informato su una Vespa SS 90 del 1965, cosa può valere???????????
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
p@olo Posted - 15 feb 2012 : 18:36:22
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

una DL 200 a 8000????...ehm ....ma allora , una eletronic quanto vale????

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

anche fino a 10.000 ... purtroppo!
GTR Posted - 15 feb 2012 : 18:28:25
una DL 200 a 8000????...ehm ....ma allora , una eletronic quanto vale????

perussu Posted - 15 feb 2012 : 08:52:09
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...concordo con renero ....con i soldi di una DL la SS90 te la fanno vedere ...i prezzi partono da 8000 euri ...

....infatti ho scritto " a livello di una DL o SU' di lì".
Anche una DL200 a meno di 8000 euro è piuttosto difficile da trovare!
O no?

A+

GTR Posted - 15 feb 2012 : 08:49:58
..è un 90cc ...ha la targa.

paolino67 Posted - 15 feb 2012 : 08:31:35
grazie per tutte le informazioni . . . il solito dubbio da bel ignorantone: ma la ss90 deve avere la targa oppure si fa la targa nuova come un 50ino???
paolino67 Posted - 15 feb 2012 : 08:30:00
grazie per tutte le informazioni . . . il solito dubbio da bel inorantone: ma la ss90 deve avere la targa oppure si fa la targa nuova come un 50ino???
dindo Posted - 15 feb 2012 : 06:43:22
fino a che c'è qualcuno che certe cifre le butta fuori i prezzi salgono!

175 tv
GTR Posted - 15 feb 2012 : 00:41:22
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Son quelle Vespe ipervalutate(un pò per colpa dei "modaioli").....come la primavera e la ET3!Seppure più recenti arrivano a prezzi uguali o maggiori di alcune 150Silver special restaurate ottimamente...e ben più d'epoca se messe a confronto in quanto più "vecchie"!

-SX 200-

...bhe la 90ss non ha raggiunto prezzi stratosferici per via della moda, te lo posso assicurare ...per et3 e primavera, concordo con te, è una bolla speculativa.

catta senior Posted - 15 feb 2012 : 00:14:25
concordo con Mego,anche perche' il restauro di una 125 primavera costa molto meno di una 150 special, per non parlare delle "98" da 40 50.ooo euro che ho visto al mercatino di reggio l'anno scorso, io sono lambrettista , ho restaurato anche diverse vespa ,ma per me non c'e' paragone

per quanto riguarda la 90 SS originale e restaurata ,tempo fa le ho viste a oltre i 16.000 euro

Mego Posted - 14 feb 2012 : 19:00:27
Son quelle Vespe ipervalutate(un pò per colpa dei "modaioli").....come la primavera e la ET3!Seppure più recenti arrivano a prezzi uguali o maggiori di alcune 150Silver special restaurate ottimamente...e ben più d'epoca se messe a confronto in quanto più "vecchie"!

-SX 200-
abarth Posted - 14 feb 2012 : 17:56:54
io ho una replica, me costata un sacco di soldi farla, l'ho costruita pensando di usarla spesso ma in due anni non è mai uscita dal box.
Grisu Posted - 14 feb 2012 : 17:39:40
Ne ho trovata una io nelle marche conservata "ORIGINALE 90 SS" documenti dell'epoca da passaggio ,mi ha chiesto 15.000,00 euri,i prezzi della ss-90 sono questi dai 10 hai 15 euri.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
stray runner Posted - 14 feb 2012 : 17:34:09
provala sul percorso cittadino, avevo paura a girarci.

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki
Gabo Posted - 14 feb 2012 : 17:29:56
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

c'è una replica anche su subito.it a 3650 euro restaurata, ovviamente non è l'originale ma sembra molto bella.
e comunque è vero, con quel manubrietto è scomoda da guidare

è una figata quel manubriooo..
se non si è alti 2 metri ovvio.. ma quel manubrio con la gomma in mezzo sulla quale appoggiarti in piega sono una combinazione micidiale !!! (per me in positivo.. ahhaha)
stray runner Posted - 14 feb 2012 : 17:26:32
c'è una replica anche su subito.it a 3650 euro restaurata, ovviamente non è l'originale ma sembra molto bella.
e comunque è vero, con quel manubrietto è scomoda da guidare

Py Posted - 14 feb 2012 : 16:59:31
.... e quando GTR dice"infinità di tarocchi" ..... minimizza!

OCCHIO!

Py
paolino67 Posted - 14 feb 2012 : 15:39:26
grazie 1000

mi spaventate con tutti e questi tanti euri che avete scritto, mi sto procurando le foto e altre notizie, vi farò sapere . . . se è fuori bdget vi informo
GTR Posted - 14 feb 2012 : 15:05:57
...concordo con renero ....con i soldi di una DL la SS90 te la fanno vedere ...i prezzi partono da 8000 euri ...
..Paolino , assicurati che la SS sia originale ....ci sono un 'infinità di tarocchi in giro ....

malicci Posted - 14 feb 2012 : 14:36:16
Personalmente, è la più scomodissima vespa mai portata,peró un mio amico è partito da Roma per andare a Pozzallo RG,e gli ho fatto spendere 12000 euro! Giusto Mimmuzzo?Miscul4848,poi me lo spieghi come sei arrivato a questo name da complesso rock!

Stefano Licci
ricca Posted - 14 feb 2012 : 14:26:30
un amico ha venduto una 90 ss perfettamente restaurata e originale a 8000 euro l'anno scorso non so se sia una quotazione adeguata o meno ma puo' essere un riferimento

riccardo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000