V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Piega73 |
Posted - 11 mar 2012 : 16:33:09 La pellicola "The Double" del regista Michael Brandt, con protagonista Richard Gere arriva nelle sale e oltre ai classici segreti da vera spy story, fa nascere la curiosità in noi cultori degli scooter d'epoca, perché in un frame immortalato nelle pagine del quotidiano free "Metro" (del 5 marzo 2011) si scorge in secondo piano una bella Lambretta SX 200 color ocra, e un'altro scooter metallico. La SX è forse quella di un nostro vecchio amico del forum??? La sella non è nel classico color cardinale, come lo era su quella di Massimo! Comunque sia, un attimo di onore per una splendida ammiraglia di Lambrate!!!
The_Double.jpg

Posted - 16 mar 2012 : 20:53:36 E per lo più quella rossa partiva con la dedivella e NON a spinta come le mie lambrette :-):-):-):-)
Citazione: Messaggio inserito da sergio VL3
l'altro scooter lamierato è una bellissima vespa originale italiana........... ciao sergio vl3
NIK |
sergio VL3 |
Posted - 16 mar 2012 : 20:36:06 l'altro scooter lamierato è una bellissima vespa originale italiana........... ciao sergio vl3 |
Piega73 |
Posted - 11 mar 2012 : 18:46:59 Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
magari è un serveta!!!
NON COMPRAR PAN COMPRA DYNAMITE!!!!
Grande Parola Superstar!!! Non potendo vedersi l'anteriore potrebbe benissimo esser una Jet 200 prima serie molto simile alle Sx lombarde, ma con parafango e nasello da Li mk3 e il tipico manubrio special ispanico!
Posted - 11 mar 2012 : 17:57:34 magari è un serveta!!!
NON COMPRAR PAN COMPRA DYNAMITE!!!! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 11 mar 2012 : 17:46:07 Bella questa chicca, grazie. Ciao |