V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicola26 |
Posted - 25 mar 2012 : 19:51:11 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18099&SearchTerms=neonata
Leo trovato il famoso post... comunque alla fine non ho ancora capito il nome...
NIK |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
leo1984 |
Posted - 27 mar 2012 : 00:06:37 Grandioso Nicola...guarda che spettacolo appena nata!
Effettivamente non ha ancora un nome ufficiale ha sempre avuto soprannomi...Non è stata battezzata
Mimmo con queste giornata mi scocciava non poter uscire in lambretta e stamattina sono andato a fare la revisone: Tutto apposto!!
Cominciano gli spritz tour....
Leo |
nicola26 |
Posted - 25 mar 2012 : 22:21:00 Fatto bene mimmo io stamattina ho fatto uscire dalla cucina di mia la mia LI, ho rimontato tutto e va abbastanza, parte anche con la pedivella ahahahahahah, organizza per Pasquetta
NIK |
-mimmo- |
Posted - 25 mar 2012 : 22:13:04 Grandi Nicola e Leo!!! Mi avete fatto prendere uno "s-ciopone"!!
Ho rivisto la "tana" del maestro!! E prima del "restilyng"!!
Grande Remo e stupenda la LD!!
Comunque sono appena tornato da un giro con un'altra creatura di Remo, la mitica Agonia alla quale ho da poco sostituito il motore con quello originale per il progetto che ben sapete..!! Tutto procede secondo programma.
Fatevi vivi per pasquetta!!
Ciao a tutti
LI 2 150 DEL 1961 in restauro |