V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 29 mar 2012 : 21:27:27 La cosa che mi piace di più sono le manopole!
DSCN5250.JPG
_ _
DSCN5251.JPG
_ _
DSCN5245.JPG
_ _
DSCN5252.JPG
_ _
DSCN5246.JPG
_ _
Stefano Licci |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riz |
Posted - 02 apr 2012 : 09:40:14 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Domanda,la pedana posteriore dx,non ha l'asola per la leva della messa in moto,è giusto?
Stefano Licci
non ho mai avuto una risposta nemmeno io, ma nemmeno la mia filtrona ce l'ha...
comunque, foto intere? 
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
Berza |
Posted - 01 apr 2012 : 23:40:55 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Mi spiace amico mio,ma come avrai letto qualche rigo sù,sono la cosa che mi piace di più della lambretta,la vendo tutta,ma quelle vorrei montarle sul tv che sto facendo,magari poi non mi piacciono,e te le regalo promesso!
Stefano Licci
Si avevo letto ma ci ho provato lo stesso  Ok grazie mille Stefano!!! ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
malicci |
Posted - 30 mar 2012 : 22:30:53 Perchè non hai visto i listelli anteriori,del PX!! Poi hanno sostituito la bobbina,con una del ciao fissandola a una delle staffe forate tra serbatoio e bauletto.Se non avessero verniciato anche le guarnizioni,non sarebbe male,colore a parte.Domanda,la pedana posteriore dx,non ha l'asola per la leva della messa in moto,è giusto?
Stefano Licci |
lambrettista81 |
Posted - 30 mar 2012 : 19:18:42 Ciao Stefano, ma è conservata? Perchè la guarnizione della pedana sotto al bauletto portaoggetti pare verniciato dello stesso colore della carrozzeria. Comunque bellissima, manopole comprese. Ciao,
Riccardo. |
miscul4848 |
Posted - 30 mar 2012 : 18:49:18 pure il figlio hai contagiato e coinvolto. Basta così e lascia stare quella santa donna di Lucilla. Ciao Stefano. Insuperabile segugio.
|
malicci |
Posted - 30 mar 2012 : 18:46:46 Mi spiace amico mio,ma come avrai letto qualche rigo sù,sono la cosa che mi piace di più della lambretta,la vendo tutta,ma quelle vorrei montarle sul tv che sto facendo,magari poi non mi piacciono,e te le regalo promesso!
Stefano Licci |
Berza |
Posted - 30 mar 2012 : 18:23:20 Stefano se vendi le manopole sarei interessato!!! Le sto cercando da un pò così 
Lambretta's mobility is an investment!!! |
faferoso |
Posted - 30 mar 2012 : 16:57:22 A Ste', puoi pure scrive Roma "23"..... !
Ciao FABIO
FABIO C. |
malicci |
Posted - 30 mar 2012 : 16:16:18 Ho mandato mio figlio a fermarla,ormai è pratico anche lui ma non aveva nessun riferimento della foto inserzionata.Il giorno dopo mi chiama e mi dice che non trova il libretto,se voglio indietro la caparra,è pronto a restituirla.Gli dico che non ci sono problemi però dovrebbe costare meno!Mi risponde che dato il numero di telefonate ricevute s'è reso conto che forse il prezzo era basso o forse qualcuno lo ha consigliato di dire che non trovava il libretto,per farmi recedere.Mentre mio figlio era li,ha ricevuto diverse telefonate,una in particolare rispondeva che aveva già preso la caparra è firmato una carta!Ieri andando a ritirarla mi rendo conto che non era quella della foto,il colore prima di tutto,gli accessori,i fori sui cofani che non c'erano,un'altra lambretta praticamente!Faccio presente la cosa,e dice che se non la voglio mi restituisce la caparra doppia,non sto a raccontare la drammaticità con cui me la prendevo ugualmente,che così non si faceva e bla bla bla,caricata e portata telaio 505+++
Stefano Licci |
Claudio78 |
Posted - 30 mar 2012 : 13:29:28 il paraurti e' Super, i copriforcella Vigano |
Mego |
Posted - 30 mar 2012 : 12:25:55 CHE SEGUGIO!!!!
- SX 200 -
|
uomovouge |
Posted - 30 mar 2012 : 11:21:25 percaso puoi dirmi di che marca e il paraurti sul parafango lo cerco uguale per il mio 2 serie grazie |
riz |
Posted - 30 mar 2012 : 09:08:53 ma...acciderbolina! Malicci, tutte te le prime serie?!quante ne hai?!
Bravo! ti invidio bonariamente!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
lupin III |
Posted - 30 mar 2012 : 07:08:28 la prima serie, è sempre la prima serie!!!!......come una primadonna!!!!!hahahaha.........a ste', dacci qualche soffiata pure a noi!!!!!!!!hihihihihi
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
guardia |
Posted - 29 mar 2012 : 23:20:40 porca paletta ste...ma per telefono non avevo visto che era cosi' bella......mo abbasta pero'!!!
"slambrettando si impara" |
ilbreizh |
Posted - 29 mar 2012 : 22:15:04 bella Malicci!! le becchi tutte e te lo meriti
il breizh
In rust I trust |