Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 GiRemo le vigne ....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GTR Posted - 05 apr 2012 : 00:26:50
...incomincio dal principio ....
StracaMoreno 2009 , la mia prima stracca .... ho conosciuto di persona remo ...e sono rimasto affascinato dall'entusiamo e l'aggregazione che i partecipanti , al momento quasi tutti sconosciuti a me, provavano per questo " scooterincontro" ...tra un prosecco e l'altro entro in confidenza con Remo e iniziamo a discutere del più e del meno .... poi , gli dico : sarebbe bello fare una giro simile , sulle colline del prosecco .....con tappe di degustazione in cantine in stile Stracamoremo" ....e lui mi fa: si , bella idea, ma che non degeneri .....che non si beva troppo" ...io simpaticamente rispondo : Tranquillo Remo ....sulle colline del prosecco siamo abituati a degustare ...non a bere ....... e la storia finisce li ...tra le risate ....
alla stracca del 2010 rinnovo la mia idea a Remo che la approva a pieno ....e gli prometto che avrei messo in piedi la cosa...
bene ora per mantenere la promessa vi annuncio che :

Domenica 27 Maggio 2012
I° GiRemo le vigne
Ritrovo estemporaneo di veci scooter d'epoca con degustazioni in cantina a latere

degustazioni presso la [b]41° Mostra del Vino di Rua di Feletto
che rientra nel circuito delle mostre della [b]Primavera del Prosecco

http://www.primaveradelprosecco.it/schedamostra.asp?ID=756
con visita alla Cantina Colvendrà ( cantine aperte 2012 )
http://www.colvendra.it/home.htm

...a breve ulteriori informazioni ....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GTR Posted - 06 giu 2012 : 23:28:31
...bhe Paolina ...mi dispiace, che dire .....

475_611344988_n1.jpg
- -

paolina82 Posted - 06 giu 2012 : 15:47:10
BELLISSIME FOTO!!!!peccato davvero non esserci stata...ma anche tony però ne combina sempre unaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! grazie leo e nik per la benza!!! ciauuuu
GTR Posted - 30 mag 2012 : 15:19:41
...di chi è questo?????

DSCN3679.JPG
_ _

GTR Posted - 29 mag 2012 : 11:14:20

DSCN3664.JPG
_ _

DSCN3667.JPG
- -

DSCN3673.JPG
- -

DSCN3662.JPG
_ _
Mario67 Posted - 29 mag 2012 : 10:57:29
Fabrizio sto ancora pensando a il ben di dio che hai nel sotterraneo!!Se ti avanza una vespa 200 fammi un fischio,comunque complimenti anche per la tua collezione!!Io sono fermo a 3 e non mi ci giro neanche in garage

Mario

GTR Posted - 29 mag 2012 : 10:28:49
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Sfighe a parte, ci siamo proprio divertiti!!! Bella la compagnia e bello il giro con posti stupendi!!! Grande Fabrizio-GTR! grazie e complimenti ancora per la tua "splendida" tana! Se ti venissero a noia quei ferri vecchi che tieni dentro, fai un fischio!!!.

....ti prometto mimmo, che quando avrò bisogno di fare posto per parcheggiare la Piaggio Vespa 300GTS e la nuova lambretta ....ti chiamo

ancora un grazie a tutti voi e alla vostra simpatia , per me è stato un piacere....

leo1984 Posted - 28 mag 2012 : 23:54:11
I_Vicentini.jpg
_ _
da sx Tony, Play, Leo, Manzo e Nicola.

Panorama.jpg
_ _
leo1984 Posted - 28 mag 2012 : 23:32:24
anche questa volta son ritornato a casa senza problemi...

Grazie a tutti per l'ottima giornata e al gruppo Vicentino sempre presente e al gran completo!!

Il ritorno è stato proprio divertente...
vi siete dimenticati di Tony che fermo alla pompa di Benzina versa nel serbatoio, quasi a secco, olio per 6 litri di benzina accorgendosi poi che il distributore erogava solo Gasolio perchè la benzina era finita!! Per fortuna che avevo la solita tanica...ma vuota! Così via con Nik al prossimo distributore di Benzina, riempito la tanica e riportata indietro a Tony, pieno e via...

la scena più divertente è stata quando alla "rotatoria" Manzo è partito in 4 per andare incontro allo Zio Mimmo..peccato che aveva imboccato la strada sbagliata...

GRANDIOSI

Ciao a tutti

Grazie

Leo
GTR Posted - 28 mag 2012 : 16:17:16
Iso... sono i classici sintomi di Vespafobia.....
..comunque , c'è la cura ..... vieni in valstagna con me e fai da passeggero in sella alla mia GTr !!!! in gergo medico viene definita ...terapia d'urto

Iso Posted - 28 mag 2012 : 13:51:32
Qualche istantanea:

Pict0517.jpg
- -

Pict0518.jpg
- -

Pict0519.jpg
- -

Pict0521.jpg
- -

Pict0524.jpg
- -

Pict0520.jpg
- -

Ciao da Gigi.
Iso Posted - 28 mag 2012 : 13:19:03
... cosa vuoi che ti dica mi ha preso il panico ...
Una volta sono stato seduto dietro su una Vespa per pochi Km ed è stato una senzazione sgradevole.
Il pensiero di fare tutta quella starda mi agitava e mi volevo far accompagnare fino alla stazione.
Comunque alla fine ho ceduto alle suppliche e sono rintrato sulla Lambretta di Orazio.

Ciao da Gigi.
-mimmo- Posted - 28 mag 2012 : 13:17:30
Prova a sentire Zambe!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Mago65

............................... Se qualcuno riesce a mettersi in contatto radio con quei tre del MIST che ancora continuano a toccarsi l'orecchio gridando MI SENTIIIIIIII MI SENTIIIIIIII , Bhe , me li saluti tanto ! PASSO E CHIUDO

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Mago65 Posted - 28 mag 2012 : 12:03:23
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Anche per me è stata una bella occasione per incontrarvi.
Io ho rotto prima di Treviso e mi sono fatto scorazzare.
Grazie a Fabrizio, ho visto il tuo impegno e preoccupazione per la buona riuscita, comunque sappi che mi somo divertito.

Ciao da Gigi.

Raccontaci del RIENTRO ! Caro LUIGI NON HO MAI VISTO uno più terrorizzato di Te nel montare come passeggero su una Vespa

All'allegra brigata Vicentina , mi sembra di capire che al ritorno avete avuto qualche problemino o sbaglio? in ogni caso è stato un piacere ( come sempre ) vedervi e parlare un po con voi , e sopratutto ridere !

Il nostro viaggio di rientro è andato Molto bene , siamo arrivati senza prendere acqua e senza intoppi.

Ringrazio Fabrizio per l'organizzazione e lo splendido on the road tra i vigneti del trevisano .

Se qualcuno riesce a mettersi in contatto radio con quei tre del MIST che ancora continuano a toccarsi l'orecchio gridando MI SENTIIIIIIII MI SENTIIIIIIII , Bhe , me li saluti tanto ! PASSO E CHIUDO
simone88 Posted - 28 mag 2012 : 11:38:00
complimenti gtr bel raduno,ci siamo divertiti!!
Moreno Posted - 28 mag 2012 : 10:12:54
Grazie Fabrizio "GTR" per la generosa disponibilità e per la bella occasione di incontro che ci hai dato.
Bellissimo il contesto. Vedendo tante vigne al 5° tornante ero ... già ubriaco.
Divertenti gli amici "vespisti".
Siamo stati un bel gruppo di scooteristi "a km zero", ovvero spesso fermi a mangiare e sopratutto ... bere.
Divertente Mimmo, con le sue "disgrassie".
Simpatico Antonio ....... prima leggere e poi agire ......
Forte il Mago 04 il quale, per fare credere di intercettarci non millimetrica precisione ha passato la notte lungo la statale per aspettarci.
Geppe sempre presente.

Un grazie a tutti ed arrivederci alla SM2012

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Mario67 Posted - 28 mag 2012 : 09:39:09
Ciao a tutti,intanto volevo ringraziare Fabrizio per lo splendido tour sulle colline del prosecco,pur essendo della zona ho fatto un pezzo di giro mai fatto prima!!,mi son dimenticato di lasciare il segno sul cartellone ma pazienza,ho conosciuto alcune persone del forum,riguardo i saluti finali ok non ho salutato uno per uno ma forse nel tavolo dei vicentini erano impegnati a degustare i passiti,comunque piano piano conoscerò anche voi,a presto

Mario e Mara(Consorte)

Iso Posted - 27 mag 2012 : 23:47:23
Anche per me è stata una bella occasione per incontrarvi.
Io ho rotto prima di Treviso e mi sono fatto scorazzare.
Grazie a Fabrizio, ho visto il tuo impegno e preoccupazione per la buona riuscita, comunque sappi che mi somo divertito.

Ciao da Gigi.
manzo Posted - 27 mag 2012 : 22:11:36
Ahahaha!Sarà stato l'effetto del passito di prosecco!

Grazie a tutti per la compagnia e l'ottima giornata trascorsa in posti che non avevo mai visto!
Alla prossima!
nicola26 Posted - 27 mag 2012 : 22:10:47
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

La ns partenza è stata frettolosa perchè avevamo paura di prendere la pioggia!!! Fortunatamente non è stato così!!!.
Non abbiamo potuto salutare tutti. Lo facciamo adesso!!!

Alla prossima!!

Ciao a tutti

Se semo sta i ultimi a nar via, chi volevito saludare???? Semmai xe sta i altri che xe na via senxa saludare...
Translate: Se siamo stati gli ultimi ad andar via, chi volevi salutare???? Semmai sono stati gli altri ad andar via senza salutare.....

Ringrazio Geppe che senza di lui non saremmo mai arrivati e mai ritornati, percorrendo quelle meravigliose stradine lungo "canal acquatico"

NIK
-mimmo- Posted - 27 mag 2012 : 21:38:06
Sfighe a parte, ci siamo proprio divertiti!!! Bella la compagnia e bello il giro con posti stupendi!!! Grande Fabrizio-GTR! grazie e complimenti ancora per la tua "splendida" tana! Se ti venissero a noia quei ferri vecchi che tieni dentro, fai un fischio!!!.

Noi vicentini abbiamo fatto un raduno nel raduno e circa 200 km ci sono voluti tra andata e ritorno!!

Ringrazio il buon Geppe che da Montebelluna ci ha "scortati" fina alla tana di GTR!! Ottimo tempismo dei padovan-rodigini che ci hanno incrociati nei dintorni di Conegliano!!!

Un caro saluto a tutti!!!

La ns partenza è stata frettolosa perchè avevamo paura di prendere la pioggia!!! Fortunatamente non è stato così!!!.
Non abbiamo potuto salutare tutti. Lo facciamo adesso!!!

Alla prossima!!

Ciao a tutti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000