V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moreno |
Posted - 09 apr 2012 : 11:43:31 Si riconosce subito chi se ne intende .......
Airlambra1.jpg
_ _
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
guardia |
Posted - 11 apr 2012 : 22:21:52 si si, mi ricordo di aver rinvenuto uno scalpo di donna il giorno dopo vicino alla passerella....adesso ho ricollegato tutto :-)
"slambrettando si impara" |
Py |
Posted - 11 apr 2012 : 21:09:39 @guardoa, non immagini quanto mi sono inc@@to quando con i tacchi a spillo sono salite sul cuscino del sidecar. bellissima esperienza, invece (sempre di un giorno per 10 secondi di scena), con la Ducati nel film Milano Palermo-il ritorno!
Py |
guardia |
Posted - 11 apr 2012 : 20:58:28 Citazione: Messaggio inserito da Py
con alcune delle mie Lambretta , hanno girato una puntata di "romanzo criminale". una giornata di attesa per 20 secondi di immagini in video! con il sidecar LD ,invece , una sfilata di moda! ma insomma .... è passato un pò di tempo.
Py
...purtrppo c'era qualcos'altro che gli rubava la scena...comunque due buOOni motivi
"slambrettando si impara" |
Alessandro Pisacane |
Posted - 11 apr 2012 : 19:15:34 Citazione: Messaggio inserito da ricca
Alessandro quali sarebbero le chicche prodotte a Genova? mi passeresti i dettagli? ho notato che la Li terza serie celeste iseo nel link di Bisi e' targata Genova se non vedo male, si tratta di quella?
riccardo
Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Ricca penso propio che siano quelle ma non perchè sono targate GE ma perchè vengono prodotte propio li.
CN9564_704_x_528.jpg - -
Si, sono proprio loro. La lambretta verde messa da Bisi credo sia marca Mercury-Scottoy; vista e presa a Genova, nello stesso negozio. Ciao.
Ale
P.S.: avete visto queste 
rs_with_sidecars.jpg
_ _ |
Bisi |
Posted - 11 apr 2012 : 17:24:12 Ricca penso propio che siano quelle ma non perchè sono targate GE ma perchè vengono prodotte propio li.
CN9564_704_x_528.jpg
- - |
ricca |
Posted - 11 apr 2012 : 15:34:13 Alessandro quali sarebbero le chicche prodotte a Genova? mi passeresti i dettagli? ho notato che la Li terza serie celeste iseo nel link di Bisi e' targata Genova se non vedo male, si tratta di quella?
riccardo |
dueruoteanni60 |
Posted - 11 apr 2012 : 14:54:31 Amici, buon pomeriggio!!! Grazie per le dritte, ieri pomeriggio/sera mi sono fatto un "giretto" sulla rete, e ho trovato di tutto e di più..... In definitiva: da questo mese, finanze permettendo (ma basterà fumare un po' di meno) mi concederò un regalino mensile...... Intanto stasera comincio a progettare una bella bacheca per i miei regalini......per adesso avrei solo questi......
olo_lambrettista.jpg
_ _
di cui la D l'ho trovata in un negozio di giocattoli, mentre il modellino della 1^ serie è il regalo che i miei colleghi mi hanno fatto quando sono stato trasferito da Roma! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
perussu |
Posted - 10 apr 2012 : 23:27:10 Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Per Antonio... http://www.carmodel.net/start.php?TEFNQlJFVFRBPDs+TVJDLS1hbGwtMC0zMC0xLTE8Oj48Oz48Oj48Oj48Oj4tMS08Oj4w
Chiedo scusa ai moderatori se ho lincato un sito pubblicizzandolo,non mi ricordo se si puo fare o no. Semmai cancellate pure il mio messaggio.
...avete notato che differenze di prezzi ci sono tra i vari modelli?! Da 7 a 40 € !!
 A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
Bisi |
Posted - 10 apr 2012 : 21:58:34 Per Antonio... http://www.carmodel.net/start.php?TEFNQlJFVFRBPDs+TVJDLS1hbGwtMC0zMC0xLTE8Oj48Oz48Oj48Oj48Oj4tMS08Oj4w
Chiedo scusa ai moderatori se ho lincato un sito pubblicizzandolo,non mi ricordo se si puo fare o no. Semmai cancellate pure il mio messaggio. |
Bisi |
Posted - 10 apr 2012 : 21:44:55 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane [
......Ma qui nella lista non ci sono le mie "chicche" prodotte a Genova.... Ciao
Saranno mica queste Alesandro???
1.jpg
- -
2.jpg
- -
Ne aggiungo anche una che non ho visto nella lista (e ne mancano ancora!)
3.jpg
- - |
Alessandro Pisacane |
Posted - 10 apr 2012 : 10:35:41 Citazione: Messaggio inserito da dueruoteanni60
ALT!!!! Fermi tutti!!!!! Alessandro, dove li hai trovati quei modellini? Io sono anni che mi sto sbattendo per trovarli e fare una bella bacheca a casa..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Ciao Antonio, purtroppo non li ho tutti quei modellini. Le fonti sono le più disparate: su ebay, per esempio, avevo visto il primo modellino dell'elenco (prezzo esagerato, tipo 100 sterline!). Alcuni li ho trovati in negozi di giocattoli (il 2° ed il 3° della lista) mentre il furgone e gli ultimi due modelli sono nuovi nuovi. La francese SOLIDO produce il modello con il sidecar e con la pin-up dagli occhi storti, mentre il furgone è della Starline model (credo tedesca). Ma qui nella lista non ci sono le mie "chicche" prodotte a Genova.... Ciao |
dueruoteanni60 |
Posted - 10 apr 2012 : 08:29:40 ALT!!!! Fermi tutti!!!!! Alessandro, dove li hai trovati quei modellini? Io sono anni che mi sto sbattendo per trovarli e fare una bella bacheca a casa..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
samaghi |
Posted - 09 apr 2012 : 23:58:52 Carri di bestiame???? Direi manna dal cielo per chi come al sottoscritto e' capitato di fare 40 voli all'anno per lavoro pagandoli di tasca propria...senza contare tutti quei giovani che grazie alle low cost possono viaggiare con pochi euro...ovviamente i paraculi a spese dei contribuenti viaggiano con alitalia...si insomma "quelli della politica" quelli che mi fanno indistintamente schifo! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 09 apr 2012 : 22:01:54 Citazione: Messaggio inserito da dueruoteanni60
.....fosse che stiamo uscendo fuori da questa nicchia?
Mi sa che sta diventando un "nicchione"! A proposito di modellini: -Scale-Model-Toy.jpg
_ _
kL._SL500_AA300_.jpg
_ _
wL._SL500_AA300_.jpg
_ _
lL._SL500_AA300_.jpg
_ _
529.jpg
_ _
2562.jpg
_ _
lambretta-toys.jpg
_ _
brettaService_m1.jpg
_ _
mblam4.jpg
_ _
0-die-cast-model.jpg
_ _
0-die-cast-model.jpg
_ _ 'Notte. Ale |
ironmana |
Posted - 09 apr 2012 : 20:10:34 E' una li seconda serie per il mercato estero.... Se invece vogliamo scrivere su ryanair, sono diventati oramai come carri da bestiame.....
Claudio
|
Py |
Posted - 09 apr 2012 : 19:40:36 con alcune delle mie Lambretta , hanno girato una puntata di "romanzo criminale". una giornata di attesa per 20 secondi di immagini in video! con il sidecar LD ,invece , una sfilata di moda! ma insomma .... è passato un pò di tempo.
Py |
trema |
Posted - 09 apr 2012 : 19:15:26 Ciao Antonio, parole santissime. Vincenzo |
dueruoteanni60 |
Posted - 09 apr 2012 : 15:24:47 Amici, buon pomeriggio a tutti! Dato che sono rimasto a casa, stamattina mi sono dedicato alla passione "pollice verde" con le piante del balcone, e il pomeriggio lo dedico al forum..... Bella la pubblicità, straordinaria, se mi perdonate l'immagine me la sono salvata.....ma è da un po' di tempo che la pubblicità ha riscoperto sua Maestà la Lambretta.....qualche esempio? 1. i due pensionati sulla 200 sx di Stefano; 2. la pubblicità della nota marca di telefoni cellulari; 3. marca di scarpe, con Scevchenko; 3. l'analgesico contro il mal di testa a Roma.... e ce ne è sicuramente un'altra che al momento mi sfugge..... Ragazzi, vogliamo aprire un post apposito mettendovi foto e filmati pubblicitari? Ovvio, con l'approvazione dei moderatori e supervisori..... Antonio PS: quando stavo a Roma, ricordo che durante le mie passeggiate al centro, entrando in un negozio di modellismo nei pressi del Pantheon e chiedendo di qualche articolo lambretta, mi ero sentito rispondere che la lambretta era un prodotto di "nicchia".....fosse che stiamo uscendo fuori da questa nicchia?