V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 11 apr 2012 : 11:38:54 Sono stato contattato da una persona per l'acquisto di una mia lambretta,fin quì tutto ok! Tutte le precauzioni del caso visto le modalitá di pagamento,all'inizio viene fuori un'assegno post!Amico! Dare moneta vedere cammello! La mia risposta.Una serie di telefonate e mail poi il silenzio!Ad una mia mail un giorno questo risponde:Scusa ma ho avuto una serie di problemi,allora facciamo così,vengo a Roma la pago e chiudiamo!Dicendomi di essere un membro del lambretta club Napoli,conosci tizio,conosco caio ,allora nessun problema bla bla!!!sparisce ancora! Altra mail niente,passano i giorni e nuova mail: Domani ti chiamo! Ancora aspetto.Per togliermi la curiosità,chiamo Antonio DUERUOTEANNI60 e gli chiedo ma conosci sto QUAQUARAQUÀ ?Sapete cosa mi ha risposto? "Come no! È VICE PRESIDENTE......""senza parole!
Stefano Licci |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 12 apr 2012 : 09:57:43 @stefano, ti ho mandato MP, che ..... (come dicevano i "puffi") è meglio!  
@antonio , appena hai 5 minuti , è opportuno vederci! così ti ti faccio aprire gli occhi su un po di cose. ahahaha    
Py |
malicci |
Posted - 12 apr 2012 : 08:58:36 Pà! Nemmeno me lo ricordo,chi ERA,ma non era proprio Nord!
Stefano Licci |
dueruoteanni60 |
Posted - 12 apr 2012 : 08:50:12 Amici, buongiorno a tutti! A Pa', chi mancherebbe? Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
Py |
Posted - 12 apr 2012 : 08:48:03 OHI ... gente! sbaglio o in questo topic manca qualche intervento????
forse no. chi sa! 
Py |
Py |
Posted - 12 apr 2012 : 08:44:43 ciao Stefano buon giorno! e buongiorno a tutti... del forum. non c'era bisogno che mi scrivevi chi era su MP, lo avevo capito perfettamente! appena ci vediamo ti racconto cosa ha combinato qualche tempo fa! e' per questo che gli hanno dato uno o più incarico di rilevanza all'interno del club!   ognuno(loro) ha quel che si merita...... ahahahahah e il cerchio si chiude su quanto ho scritto qualche tempo fa su altri topic. ALLUCINANTE!!!  
ti dicevo....: sbaglio o tempo fa avevi avuto un esperienza analoga con una brava persona del nord presente nel forum?
Py |
malicci |
Posted - 11 apr 2012 : 22:45:43 Paolo te lo dico in privato chi è!!!!
Stefano Licci |
Py |
Posted - 11 apr 2012 : 20:31:26 m'è scappato il tasto rispondi! a Stè, ma te li cerchi? già ti era capitata cosa analoga con il "nord" o sbaglio? 
Py |
Py |
Posted - 11 apr 2012 : 20:29:38 complimenti!  
Py |
Mego |
Posted - 11 apr 2012 : 13:36:35 AH AH AH....purtroppo è pieno in giro di sta gente dalla lingua lunga e le braccia corte!!!!Caro Ste...anch'io do molto peso alla parola data,ma spesso a far così si rischia di perder un sacco di tempo nella migliore delle ipotesi...e nella peggiore...anche di prenderlo in..quel posto!!!
- SX 200 -
|
lambrociro |
Posted - 11 apr 2012 : 12:59:28 ho capito di chi parli purtroppo ha questo difetto con la bocca vuole comprare tutto ma nei fatti acquista poco ciao Ciro |
malicci |
Posted - 11 apr 2012 : 12:27:40 Mic!mal comune mezzo gaudio!Vedrai che qualche altro caso ora salta fuori!  
Stefano Licci |
perussu |
Posted - 11 apr 2012 : 12:14:55 Citazione: Messaggio inserito da malicci
A casa mia la parola a un valore , e quando non posso mantenerla mi scuso tanto al più presto!
Stefano Licci
...idem!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
malicci |
Posted - 11 apr 2012 : 12:06:29 A casa mia la parola a un valore , e quando non posso mantenerla mi scuso tanto al più presto!
Stefano Licci |
ilbreizh |
Posted - 11 apr 2012 : 12:02:12 Ha il vizio..
il breizh
In rust I trust |
perussu |
Posted - 11 apr 2012 : 11:44:55 ...vabbè, Stefano, si vede che il tipo non ha fretta!
E poi, si sà, non è l'abito che fa il monaco......

A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |