V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guardia |
Posted - 06 giu 2012 : 19:40:04 dopo tre mesi finalmente oggi il gran giorno....un pollaio in campagna , alzo la coperta e ..eccola!!!!
domani arriva a casa....all'esosa cifra di NIENTE !!!!!!! 
dieri che per essere uno sconosciuto m'ha fatto un bel regalo
dl1.jpg
- -
dl2.jpg
- -
"slambrettando si impara" |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilbreizh |
Posted - 18 giu 2012 : 22:05:15 Citazione: Messaggio inserito da guardia
ragazzi forse vi sfugge la proverbiale testardaggine ciociara :-)
'cci sua!!
"slambrettando si impara"
portagli anche una (a) pecora e due caciotte !!
il breizh
In rust I trust |
guardia |
Posted - 18 giu 2012 : 21:37:58 ragazzi forse vi sfugge la proverbiale testardaggine ciociara :-)
'cci sua!!
Luud |
Posted - 18 giu 2012 : 16:20:07 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Portati I soldi contanti e mettili in mano al tizio, aggiungi un paio di 100euro al malloppo
il breizh
In rust I trust
|
ilbreizh |
Posted - 18 giu 2012 : 15:57:39 Portati I soldi contanti e mettili in mano al tizio, aggiungi un paio di 100euro al malloppo
il breizh
In rust I trust |
malicci |
Posted - 18 giu 2012 : 15:51:25 Bè! Qualcosa fai!
Stefano Licci |
guardia |
Posted - 18 giu 2012 : 14:55:31 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Danilo ti porto la mia e la parcheggi là!Con una scusa lo fai venire a casa e gli dici che l'hai trovata! gli dici che tra motore e cose vari ci vogliono almeno 2/3 mila euro per sistemarla!Un tuo amico la cerca e comprerebbe la sua....se poi già ce l'hai a casa!allora .........
Stefano Licci
almeno 2/3 mila, almeno...ma che ci fai con 3000 euro al giorno d'oggi??
guardia |
Posted - 18 giu 2012 : 14:53:44 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Io non la toccherei...la porterei a casa,inizierei a smontarla...poi gli direi che il motore è messo piuttosto male e ci vorrebbero TOT euro per sistemarla,ed intanto gli presnti il conto di TOT euro per il lavoro sin li eseguito.SE la vuole richiudere...altri TOT euro....alla fine...o te la cede o se la porta a casa smontata! Lo so...è un pò da bastardi,ma alla fine credo che sia la classica persona che si ricorda di avere una lambretta/vespa solo quando qualcuno è interessato...poi,tempo che questa persona esca dal cancello,e si è già dimenticata di tutto!..però potrei anche sbagliarmi per carità....
- SX 200 -
malicci |
Posted - 18 giu 2012 : 14:46:02 Danilo ti porto la mia e la parcheggi là!Con una scusa lo fai venire a casa e gli dici che l'hai trovata! gli dici che tra motore e cose vari ci vogliono almeno 2/3 mila euro per sistemarla!Un tuo amico la cerca e comprerebbe la sua....se poi già ce l'hai a casa!allora .........
Stefano Licci |
Mego |
Posted - 18 giu 2012 : 14:19:48 Io non la toccherei...la porterei a casa,inizierei a smontarla...poi gli direi che il motore è messo piuttosto male e ci vorrebbero TOT euro per sistemarla,ed intanto gli presnti il conto di TOT euro per il lavoro sin li eseguito.SE la vuole richiudere...altri TOT euro....alla fine...o te la cede o se la porta a casa smontata! Lo so...è un pò da bastardi,ma alla fine credo che sia la classica persona che si ricorda di avere una lambretta/vespa solo quando qualcuno è interessato...poi,tempo che questa persona esca dal cancello,e si è già dimenticata di tutto!..però potrei anche sbagliarmi per carità....
- SX 200 -
|
guardia |
Posted - 18 giu 2012 : 14:00:26 allora cattive notizie, il tio non molla, "è un ricordo , bla bla bla bla" , ma mi ha chiesto gentilmente di rimmettergliela in strada ed in settimana la porterà a casa
si prevede un conto salatissimo onde favorirne l'usucapione :-)
malicci |
Posted - 18 giu 2012 : 11:43:11 Ho preso la DL 200 e una 150 Special ,ho dovuto smontare la Special per farla entrare nel mitico EXPRESS.la Special non ha nessun documento,c'è peró il freno a disco!
Stefano Licci |
ilbreizh |
Posted - 17 giu 2012 : 22:03:04 Citazione: Messaggio inserito da malicci
E una SPECIAL!!!!!Quello di Torino forse era giusto,però giocava al rialzo,e aveva troppa fretta!Non sono riuscito a trovare il numero di Gabo,tanto per andarla a vedere!Spero che qualcuno di noi l'abbia presa!
Stefano Licci
esatto, gioca al rialzo, l'ho sentinto anch'io mi ha detto che gli hanno offerto 3.500 e andavano in serata a prenderla da Pescara ma.. io ho mollato il colpo, queste porcheria non mi pacciono. Ste mi spiace per la tua 200, ma cosa significa che era una SPECIAL ?? una 200SX?
il breizh
In rust I trust |
malicci |
Posted - 17 giu 2012 : 20:03:49 E una SPECIAL!!!!!Quello di Torino forse era giusto,però giocava al rialzo,e aveva troppa fretta!Non sono riuscito a trovare il numero di Gabo,tanto per andarla a vedere!Spero che qualcuno di noi l'abbia presa!
Stefano Licci |
mikigrant |
Posted - 16 giu 2012 : 23:12:10 No, Stefano è un abituè della Puglia. Dopo Copertino due settimane fa e la 200 SX, oggi ha toccato Barletta e portato su la 200DL. Beato lui che ha pronti sempre i soldini.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
ilbreizh |
Posted - 16 giu 2012 : 22:53:25 giusto per mostrarvi il mio grande rimpianto, addio magnifica 200SX
rid.JPG
- -
addio!
..Ste' ti sei preso anche la DL200 di torino??
il breizh
In rust I trust |
perussu |
Posted - 14 giu 2012 : 12:44:55 Citazione: Messaggio inserito da malicci
.....Chi gira becca chi stà fermo manco lecca!
Stefano Licci
....questa me la devo scrivere!!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
|
ReNero |
Posted - 14 giu 2012 : 12:26:46 Citazione: Messaggio inserito da malicci Chi gira becca chi stà fermo manco lecca!
Stefano Licci

bellissima!! ahah ..eh sacrosanta verità!! |
malicci |
Posted - 14 giu 2012 : 12:12:42 Venerdì parto!La giallona di Barletta mi sta aspettando,erano un paio d'anni che gli giravo attorno.Ne aveva due,me ne diede una finita a Lucca,questa voleva tenersela,voleva!C'è anche un 180 rally!da passaggio marciante,sana,colore blu !Chi gira becca chi stà fermo manco lecca!
Stefano Licci |
Mego |
Posted - 14 giu 2012 : 10:12:24 Secondo me è già troppo tardi....BUAHAHAHAAH!!!! Scherzo....ma vedi di stringere tu i tempi o poi non ci dormi più!So come si sta in certi casi!
- SX 200 -
|
ilbreizh |
Posted - 14 giu 2012 : 09:47:40 Io sarei già lì con in mano i soldi ,tutti quelli che ti ha chiesto Gli indecisi alla fine fanno solo ca*zate, ho avuto un'esperienza con un sx200 quasi intonsa conservata vera commovente (alla wandervaiden) solo da pulire x bene... Dopo settimane di te la do, no la tengo, te la do la tengo, è stata smontata e riverniciata. Mi viene su ancora una rabbia pazzesca!!! Portala via prima che ci mettano le mani!
il breizh
In rust I trust |