V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peterpan61 |
Posted - 09 giu 2012 : 12:26:54 ho letto su Libero di una importante manifestazione nel Gargano dedicata a Pier Luigi Torre, progettista della lambretta, dove uno stuolo di lambrette farà il giro del Gargano partendo da Pizzomunno paese natale dell'ingegnere. Perchè non è tra gli eventi del forum?
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 10 giu 2012 : 00:06:05 ...che dire: beati quelli che abitano in zona! E' un'occasione da non perdere.

A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
|
mikigrant |
Posted - 09 giu 2012 : 23:38:11 Già era nota da un po si tempo. L'evento è di notevole importanza, ci sarà come mai successo, la figlia dell'ingegner Torre che scoprirà il monumento per lui creato nella sua città natale.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
Bicius |
Posted - 09 giu 2012 : 18:43:06 Citazione: Messaggio inserito da Rocco
che sia questo???
E' quello, è quello; usando la funzione ricerca e mettendo il nome, come ha fatto Rocco ed il gioco è fatto. Era nella sezione dei Lambretta Club perchè organizzato proprio dal LC Foggia. Purtroppo è un po' che Lorenzo /Filver non riesce ad aggiornare la sezione, speriamo che riesca a mettere a posto tutto a breve.
Bicius |
orso |
Posted - 09 giu 2012 : 17:05:33 Azz, mi son perso Libero |
Rocco |
Posted - 09 giu 2012 : 16:27:35 che sia questo??? |
Rocco |
Posted - 09 giu 2012 : 16:26:03 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=39944&SearchTerms=lugi,torre
bye |
MarcoBrescia |
Posted - 09 giu 2012 : 13:06:12 Come Volevasi Dimostrare ... Gigi mi ha preceduto. MArco
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Sei il primo che ce lo dice.
Ciao da Gigi.
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
MarcoBrescia |
Posted - 09 giu 2012 : 13:04:17 MAgari gli organizzatori hanno dato x scontato che dovesse esserlo o magari non hanno detto a chi gestisce l'area di inserire l'evento o chi lo deve inserire se ne è (umanamente) dimenticato...
gestisco anche io un paio di ritrovi "virtuali" e so quanto è difficile avere sempre un occhio per tutti senza tutte quelle volte che una normale dimenticanza viene vista come una voluta scelta di occultamento.
A prescindere da ciò prova a mandare all'Admin un riferimento e delle info che se è utile per tutti (non per me sigh, dal profondo Nord!) gli chiediamo di pubblicarlo.
E in secondo luogo sempre il mio grazie a chi gestisce con così pazienza e precisione il Forum.
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
Iso |
Posted - 09 giu 2012 : 13:00:49 Sei il primo che ce lo dice.
Ciao da Gigi. |