V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peterpan61 |
Posted - 13 giu 2012 : 13:28:13 signori, lambrettisti d'Italia e dell'estero, sono lieto di parteciparvi alcune persone dalle risorse speciali nascoste quelle persone così semplici, genuine e simpatiche che ho avuto modo di conoscere e per i quali nutro sentimenti di amicizia e stima. L'avete mai visto? è lui il vero "Freddo", tipico romano anni '70, dallo sguardo "truce" con sensazionali capacità canore. Signori manca dal forum da tempo, i suo nome è "Crispino"
pino.jpg
- -
pino_2.jpg
- - seguono poi il beagle delle lambrette Stefano (Malicci) tutte lui le stana, persona di caratteristiche non comuni, Ezio ( detto Cinghialone) grande amatore di lambrette, si perchè lui le ama oltre a farle cantare, infine il giovane appassionato di lambretta Evilskin risucchiato praticamente dal vortice lambrettistico tant'è che ha fatto comprare anche alla madre un lambrettino 50. Infine si intravede un grande amatore della lambretta della musica e dello spettacolo. L'ho visto esibirsi è straordinariamente mister "Renato Zero". Io facevo le foto.
i_cinque.jpg
- -
i_tre.jpg
- - |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
malicci |
Posted - 13 giu 2012 : 14:34:41 Come modificarlo!il decespugliatore.
Stefano Licci |
perussu |
Posted - 13 giu 2012 : 13:57:47 ...quando la compagnia è giusta, si potrebbe anche parlare di decespugliatori, sopratutto se il vino è "di quello buono" !!
  
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
|
castfel72 |
Posted - 13 giu 2012 : 13:47:08 Complimenti Crispino per le tue doti canori a presto. Felice |
malicci |
Posted - 13 giu 2012 : 13:46:58 Grazie Emilio!quelle serate straordinarie che ci vorrebbero più spesso!poche persone per condividere tutti insieme i discorsi.Le cene con 15,20 persone si disperdono le sensazioni le emozioni .....ti abbraccio
Stefano Licci |